18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso

Il perineo: quale trattamento dopo il parto?

Terapeuti sessuali porno da vedere online

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. La 5a settimana di gravidanza è caratterizzata da un evento importante nella vita dell'embrione: inizia a separarsi dal germe extra.

In questo momento, vengono gradualmente formati gli importanti sistemi funzionali della futura persona. Nel centro dell'embrione c'è la formazione del cuore, della laringe, della trachea. Questo è abbastanza difficile da immaginare, ma l'embrione, la cui lunghezza è di soli 2 mm, inizia già a battere il cuore. Col passare del tempo, i vasi sanguigni cominciano ad apparire, i rudimenti del 18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso digestivo pancreas, fegato. In questo momento l'embrione è simile alla lettera "C".

In tutto il tubo neurale si sviluppano siti tissutali che in futuro diventeranno muscoli e altri tessuti. Questa settimana il tubo neurale si chiude parzialmente nelle sezioni centrali. Il tubo nervoso è chiamato una sorta di prototipo del sistema nervoso centrale, quindi la tempestiva chiusura del tubo non è di nessuna importanza.

Successivamente, il midollo spinale si formerà da questo tubo. Ecco come si pone il sistema nervoso - la base delle funzioni motorie e mentali dell'uomo. Di norma, la notizia della gravidanza è solo per questo periodo. La gioia che prova una 18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso è anche utile per un futuro bambino, poiché esiste già un forte legame tra la madre e il bambino e le migliori condizioni di sviluppo sono create dal favorevole stato emotivo della donna.

Il corpo giallo dell'ovario produce gli ormoni più importanti necessari per il normale sviluppo del feto - progesterone ed estrogeno. Il guscio in cui si trova il feto produce un ormone caratteristico solo delle donne in gravidanza - gonadotropina corionica umana, che è abbreviata in hCG.

È sulla presenza di questo ormone nel sangue o nelle urine tutti i test che aiutano a determinare la gravidanza nel primo periodo.

Se in passato una donna ha già avuto casi di gravidanza ectopica o il medico assume questa patologiasi consiglia di sottoporsi a ecografia e fare un'analisi per il livello di hCG nel sangue. Se la gravidanza 18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso senza patologie, il livello di hCG nel corpo di una donna diventa più alto ogni giorno.

Nella quinta settimana di gravidanza, il ginecologo all'esame non è in grado di dire esattamente se una donna è incinta o no. Durante questo periodo, una donna, con sospetta gravidanza, subisce il primo esame ecografico, durante il quale è possibile determinare la dimensione dell'utero, più gravidanze o meno, la posizione nell'utero dell'embrione. Un buon specialista durante la ricerca ecografica sotto la condizione di moderne attrezzature sarà in grado di prevedere e valutare lo sviluppo del feto confrontando l'attività motoria con i ritmi cardiaci.

In questa fase, l'embrione cresce ad un ritmo frenetico e ora sembra più un piccolo girino che un essere umano. Ora è costituito da tre strati: ectoderma, mesoderma e endoderma, che in seguito formano tutti i suoi organi e tessuti.

Il tubo midollare, da cui si formeranno successivamente il cervello del bambino, il midollo spinale, i nervi e la colonna vertebrale, inizia a svilupparsi nello strato superiore, chiamato ectoderma. Questo strato fornisce al bambino anche la pelle, i capelli, le unghie, il seno e le ghiandole sudoripare con uno spazzolino da denti.

Il suo sistema cardiaco e circolatorio comincia a formarsi nello strato intermedio: il mesoderma. Il mesoderma forma anche i muscoli del bambino, della cartilagine, delle ossa e dei tessuti sottocutanei. Il terzo strato, o endoderma, è responsabile della formazione dei polmoni, dell'intestino e del sistema urinario elementare, della tiroide, del fegato e del pancreas.

Nel frattempo, la placenta primitiva e il cordone ombelicale, che trasmettono nutrienti e ossigeno al bambino, stanno già funzionando.

Importante: lo sviluppo di ogni bambino è strettamente individuale. Le nostre informazioni sono progettate per darti un'idea dello sviluppo del feto. Alla quinta settimana di gravidanza inizia la formazione di alcuni organi interni e sistemi del bambino. E 'in questa fase, la donna incinta dovrebbe includere nella vostra dieta alimenti che contengono acido folico o prendere in forma di pillola e preoccuparsi di meno, preoccupazione, preoccupazione, ecc, dal momento che è in questa settimana ha iniziato a sviluppare il sistema nervoso centrale, midollo spinale, cervellovasi sanguigni, ecc.

Il liquido amniotico in cui si trova l'embrione scambia sostanze utili e non solo tra il feto e il corpo della madre. In questo periodo, la dipendenza del piccolo organismo dall'umore emotivo, dalla nutrizione e dallo stile di vita della sua futura madre appare.

La 5a settimana di gravidanza è piuttosto breve e l'embrione in questa fase di sviluppo è molto piccolo - solo mm, il suo peso non supera i 3 grammi. Tuttavia, ha già iniziato la formazione del sistema respiratorio, gli organi digestivi. Puoi anche vedere i rudimenti di occhi futuri, orecchie, bocca, naso, gambe e mani, dita. Le sensazioni di una donna che si trova nella quinta settimana di gravidanza possono essere molto diverse e contraddittorie.

Ci sono mal di testa, vertigini, tutte queste condizioni sono associate con l'attività attiva degli ormoni nel corpo. In questo momento, la donna inizia la frequente voglia di urinare, quindi l'utero allargato inizia a esercitare pressione sulla vescica.

La bassa temperatura corporea circa 37 gradi durante la gravidanza, in particolare nelle prime fasi, è abbastanza normale, quindi non c'è motivo di preoccuparsi troppo. Se la temperatura nei primi periodi non è superiore a 37,5 gradi e non ci sono altri sintomi spiacevoli, allora non c'è motivo di preoccupazione. I medici spiegano l'aumento della temperatura dall'aumentata quantità di progesterone nel corpo. La 5a settimana di gravidanza è una fase molto importante nella formazione dell'embrione, quindi è estremamente indesiderabile essere malati di raffreddore in questo momento.

Una donna incinta al primo segno di un raffreddore, in particolare nelle fasi iniziali, è necessario bere abbondante calda tè integrati con lampone, miele, infusi di erbesoda gargarismi e soluzioni a base di erbe, nasale di lavaggio speciali mezzi di acqua di mare. Tuttavia, non è possibile abusare di farmaci alternativi, poiché molte erbe hanno un effetto abortivo e possono causare un aborto spontaneo.

Una donna incinta cambia completamente - dalla struttura interna alle qualità esterne. Incolpi tutti gli ormoni Alcune donne non tollerano l'aspetto e l'odore di prodotti sufficientemente dannosi nella loro posizione attuale fritti, frutti di mare, fast food, ecc. Ma a volte il corpo femminile inizia a rifiutare la maggior parte dei prodotti, tra i quali sono necessari per il corretto sviluppo del bambino. Ma questi prodotti possono essere sostituiti da altri alimenti ricchi di proteine - noci, fagioli.

In alcuni casi, le donne reagiscono maggiormente all'odore, quindi puoi mangiare piatti con un piccolo contenuto di cibi proteici stufato di verdure con piccoli pezzi di carne. Se il corpo esprime una protesta contro 18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso latticini, è possibile sostituirli con succhi di frutta freschi, cavolo bianco.

Tipicamente, la tossicosi passa da sola alla fine del primo trimestre. La donna si sente meglio, passa la nausea mattutina, i suoi soliti ritorni di gusto. La nausea è una lamentela comune delle donne nelle prime fasi 18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso gravidanza.

Si verifica più della metà delle donne in gravidanza e una facile sensazione di nausea all'inizio della gravidanza è familiare a quasi tutte le donne. L'assenza di tossicosi, in particolare di nausea, non indica una patologia di sviluppo, alcune donne in tutta la gravidanza non manifestano alcun segno di tossicosi. La nausea è la reazione del corpo alla preparazione per il processo di portare un bambino e il parto. Si inizia con ogni donna in 18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso diversi, di solito sono 5 settimane di gravidanza.

Va notato che una prima sensazione di nausea in una donna incinta in futuro comporta gravi manifestazioni di tossicosi, in questo caso, i rischi di vomito eccessivo, l'incapacità di una donna di mangiare normalmente, tali condizioni richiedono un trattamento medico.

Nel caso di una singola gravidanza, la nausea disturberà una donna prima da 11 a 12 settimane, con una gravidanza multipla due o più embrioni fino a settimane. Le ragioni della diarrea nelle donne incinte in termini precoci sono piuttosto numerose.

In alcuni casi, la diarrea è provocata da malattie generali. È noto che il corpo di una donna 18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso è più suscettibile alle tossine alimentari a causa di un sistema immunitario indebolito.

Di solito il bruciore di stomaco inizia ad apparire nella seconda metà della gravidanza, quando aumenta la pressione dell'utero negli organi interni, il che facilita l'ingestione di succo gastrico nell'esofago. All'inizio di una gravidanza, una sensazione di bruciore di stomaco deriva da cambiamenti ormonali. Nelle donne in gravidanza, aumenta il livello di progesterone responsabile della riduzione del tono della muscolatura liscia.

L'ormone agisce non solo sull'utero della donna, ma anche su tutti gli organi interni. È sotto la sua influenza che il muscolo tra l'esofago e lo stomaco si indebolisce, contribuendo all'ingestione del succo gastrico nell'esofago.

Generalmente si crede che nelle prime fasi della gravidanza il bruciore di stomaco sia uno dei sintomi di un insorgenza precoce della tossicosi, che di solito va a 4 mesi di gravidanza. Nelle donne incinte, vari tipi di virus dell'herpes possono diventare patogeni dell'infezione. Durante la gravidanza, di regola, fastidio le labbra, la pelle, i genitali dell'herpes. La forma genitale della malattia è più pericolosa in questo momento. Caratteristico per i segni della malattia è un'eruzione cutanea sulla pelle 18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso sulle mucose.

Il trattamento, di regola, avviene con l'aiuto di terapia antivirale di scopo locale. L'herpes compare spesso nelle donne in gravidanza, poiché l'immunità indebolita crea condizioni favorevoli per lo sviluppo del virus.

Se una donna si ammala per la prima volta e l'infezione da herpes è già in stato di gravidanza, le probabilità che microrganismi penetrino attraverso la placenta si moltiplicano molte volte, ma questo non sempre causa un'infezione del bambino. Se una donna ha preso il virus quando era incinta di 5 settimane, possibilità di aborto spontaneo, gravi difetti dello sviluppo cervello, udito, visione, danno al SNC, deviazioni fisiche.

Se una donna ha avuto l'herpes prima della gravidanza, è portatrice del virus e il suo bambino è protetto dagli anticorpi della madre. Il più grande pericolo per il futuro bambino è rappresentato da malattie virali, in particolare i virus dell'influenza.

Nei primi tre mesi di sviluppo, a causa dell'infezione della madre, possono iniziare diversi disturbi dello sviluppo. Ma in alcuni casi il virus non tocca il piccolo organismo all'interno della donna e la gravidanza procede in modo sicuro. Dopo la malattia, è necessario superare l'esame 18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso superare i test necessari per assicurarsi che la patologia non si sia verificata. Il naso che cola in una donna incinta è un fenomeno molto diffuso.

La congestione nasale causa non solo un'immunità indebolita, ma anche una serie di altri motivi. In alcuni casi, una donna incinta cammina quasi sempre con un naso che cola. Questa condizione è chiamata rinite vasomotoria un naso che cola di una donna incintache è associata a cambiamenti ormonali.

Di solito, un tale raffreddore inizia a disturbare una donna all'inizio del secondo trimestre, non richiede un trattamento speciale e passa da sola dopo il parto. Se 5 settimane di gravidanza 18 settimane di gravidanza dopo la selezione del sesso iniziate con uno starnuto costante, un forte raffreddore, allora potrebbe aver iniziato una rinite allergica.

In questa condizione, è necessario contattare uno specialista per aiuto. Quando, insieme a starnuti e naso che cola, febbre, debolezza, mal di testa, tosse, indica un'infezione virale.

Il trattamento con agenti vasocostrittori naftilina, farmacina, ecc. Non è raccomandato per le donne in gravidanza.

Tali farmaci restringono anche i capillari della placenta, che causa l'ipossia mancanza di ossigeno nel feto.