Alcuni agenti patogeni possono acquistare

Virus e Batteri

Video di sesso gratis con canoa

I rifiuti dei cani dovrebbero essere compostati, non messi in una fossa settica: si scalda abbastanza per distruggere gli agenti patogeni e fornisce nutrienti che possono essere utilizzati nel alcuni agenti patogeni possono acquistare cortile e sotto i tuoi alberi. I alcuni agenti patogeni possono acquistare di compostaggio del cane mantengono anche tonnellate di materiale aggiunto a un sistema già sopraffatto. Questo articolo spiegherà come fare correttamente un cumulo di compost dai rifiuti dei tuoi cani senza acquistare tutte quelle cose che altri siti stanno cercando di venderti.

Il signor Solomon, ignaro di come compostare correttamente le feci dei cani per distruggere i parassiti, raccomandava che i rifiuti dei cani non venissero aggiunti al compost. Da allora la maggior parte degli articoli consiglia lo stesso.

Per quindici anni ci sono stati siti su internet che pretendono di alcuni agenti patogeni possono acquistare "compostaggio" di rifiuti di cani, ma in realtà stanno proponendo la costruzione di piccoli sistemi fognari. I rifiuti di cane cacca dovrebbero essere compostati, non messi in una fossa settica, perché si scalda abbastanza da distruggere alcuni agenti patogeni possono acquistare patogeni e fornisce nutrienti che possono essere utilizzati nel tuo cortile.

Lo spreco di compostaggio del cane, e non il suo alcuni agenti patogeni possono acquistare in una discarica, mantiene anche tonnellate di materiale aggiunto a un sistema alcuni agenti patogeni possono acquistare sopraffatto. Questo articolo non sta per insegnarti come costruire un sistema settico per i cani. Se vuoi farlo puoi andare a comprare un barile e poi ci sono circa altri siti su internet che ti mostreranno cosa fare.

Questo articolo volere darti i benefici di compostare correttamente le feci del tuo cane e anche dirti come farlo correttamente. Se si dispone di un gatto e si utilizza rifiuti biodegradabili, è possibile aggiungere anche i suoi rifiuti. Ogni anno tonnellate di feci di cani vengono gettate nei bidoni della spazzatura e finiscono nelle discariche sanitarie. Quando i rifiuti di cane vengono compostati diventa un nutriente che migliorerà il tuo cortile e gli alberi. Il compost che produci, con il materiale che hai già a disposizione spreco di canimigliorerà le cose nel modo desiderato.

Non hai nulla da compostare e non avresti comunque niente a che fare con il compost. Ci sono alcuni agenti patogeni che possono diffondersi dai cani agli umani. Ho aggiunto un piano qui e ci sono numerosi video disponibili su YouTube per aiutarti a costruire un cestino del compost. Se hai bisogno di ulteriori istruzioni su come utilizzare questo sistema di compostaggio, puoi acquistare un e-book chiamato Manuale di istruzioni per toilette Humanure. Non è necessario acquistare un contenitore, non è necessario acquistare una sostanza chimica da aggiungere alla miscela di compost.

Il processo è incredibilmente semplice. Alcune persone dovranno farlo in un cestino per risparmiare spazio, e se hai un cortile più piccolo questo è il modo migliore.

Se hai bisogno di risparmiare, trova un vecchio bidone della spazzatura che qualcuno sta buttando fuori - fai dei buchi sul lato e sul fondo del cestino alcuni agenti patogeni possono acquistare mettilo nel posto in cui vuoi fare il compost.

Quando raccogli una pala piena di sgabelli per cani, coprila con una pala piena di materiale di carbonio come erba tagliata. Dato che il rapporto carbonio: azoto delle feci dei cani è circa 6: 1 - simile al letame di pollo e molto meglio del letame di mucca - basta aggiungere circa un misurino di materiale di carbonio per coprire due misurini di feci.

Ho un amico chi è un falegname, quindi ho sempre accesso ai trucioli di legno, questo è quello che uso. Se si desidera utilizzare erba tagliata che va bene, e dal momento che marciscono alcuni agenti patogeni possono acquistare sono anche una scelta migliore. Se stai iniziando, usa solo la sporcizia del tuo giardino. Se hai visto quegli altri siti che ti dicono di acquistare un prodotto e di scaricarlo sul tuo compost, non comprare!

Quei "batteri iniziali" sono tutti trovati nella sporcizia e tu non hai bisogno di sprecare i tuoi soldi. Optional: se vuoi veramente produrre un compost di alta qualità, aggiungi alcuni worm. Questo è chiamato vermicomposting.

Avrai bisogno di aggiungere bucce di frutta e fondi di caffè come mangime supplementare per i vermi, ma loro mangeranno anche le feci del cane. Produrranno un fertilizzante di alta qualità.

Nel momento in cui i vermi hanno consumato il vostro compost di feci di cane avrete un humus di alcuni agenti patogeni possono acquistare qualità che non conterrà agenti patogeni.

Ci sono molti articoli disponibili su come coltivare i vermi rossi e se vuoi andare in questa direzione dovresti davvero leggere di più. Se vi imbattete in qualcuno che vi dice di non usare i rifiuti dei cani, si sbagliano. Stanno ripetendo informazioni errate. Se usi worm, sarai in grado di produrre il tuo.

Se sei fecofobico puoi aggiungere rifiuti di cane in sacchetti biodegradabili al tuo mucchio di compost. Ci vorranno molti più anni per tornare al suolo se usi questo metodo, e certamente non suggerisco di provare ad aggiungere worm perché non avranno nulla da nutrire.

Non mangerei un cucchiaino di compost di rifiuti per cani. Nemmeno avrei mangiato un cucchiaino da letame di concime umano, concime di pollo o sporcizia fresca.

Se hai mantenuto un sistema di compostaggio adeguato, il prodotto non avrà patogeni, ma consiglio comunque di utilizzarlo sul tuo prato, sui tuoi cespugli ornamentali e intorno ai tuoi alberi. Ho circa una dozzina di cocco e molti banani che sono sempre alla ricerca di nutrienti aggiuntivi. Se hai alberi da frutto, una siepe o un prato apprezzeranno il compost e ti ripagheranno fiorendo. Il compost è pronto per essere usato quando sembra terreno normale. Ho mucchi di compost in diverse aree e tendono a lasciarlo più a lungo.

I migliori modi alcuni agenti patogeni possono acquistare riciclare e compostare i cani senza sprechi I rifiuti dei cani dovrebbero essere compostati, non messi in una fossa settica: si scalda abbastanza per distruggere gli agenti patogeni e fornisce nutrienti che possono essere utilizzati nel tuo cortile e sotto i tuoi alberi.

Come faccio a compostare i rifiuti del alcuni agenti patogeni possono acquistare nel modo giusto? Come usare la cacca di cane? Sei pronto per essere il proprietario di alcuni agenti patogeni possono acquistare cane responsabile? Puoi compostare la cacca del tuo cane. Addestramento del gatto Quante volte ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto? Di quante lettiere ho bisogno?