Alieni dallo spazio del sesso

TELESCOPI RIVELANO UN GRAN NUMERO DI SEGNALI EXTRATERRESTRI

Macchina del sesso e un video ragazza libera

Gli xenofili sono quelle persone che nutrono un forte interesse erotico per gli alieni, e sono ossessionate dal desiderio di penetrare quello che nessun uomo ha mai penetrato.

I giapponesi, naturalmente, hanno un qualcosa di molto simile, si tratta del genere di arte erotica chiamato " shokushu goukan "altrimenti noto come il "sesso a tentacoli", che coinvolge ogni possibile combinazione tentacolo-orifizio. Uno dei primi esemplari è la silografia in legno creata intorno al dall'artista giapponese Hokusai, chiamata "Il Sogno della moglie del pescatore" in cui viene rappresentata una donna in evidente stato di goduria, mentre pratica un rapporto a alieni dallo spazio del sesso con i vari tentacoli di un polpo gigante.

Una sorta di precursore del genere contemporaneo dell'horror hentai. Con l'avvento dell'era spaziale, sono venuti a galla racconti da tutto il mondo di incontri del terzo tipo. Uno dei primi fu Antonio Villas Boas nelbrasiliano, all'epoca un agricoltore di 23 anni, che sosteneva di essere stato rapito dagli alieni, denudato, e una volta lasciato solo in una stanza, sedotto da una aliena. Racconta che l'aliena fosse alta circa 1 metro e mezzo, bionda, con braccia lentigginose, il pube di colore rosso, e "dotata del corpo più bello che avessi mai visto".

Il contadino racconta: "trovandomi da solo con quella donna che mi abbracciava e che mi aveva fatto capire le sue intenzioni, ho iniziato a eccitarmi. Lei non mi baciava propriamente ma giocava col mio mento, e si comportava come qualsiasi altra donna del pianeta", peccato che a un certo punto il loro rapporto è stato un tantino rovinato dai suoni che la donna produceva, delle specie di ringhi, che gli avevano ricordato l'antipatica differenza di specie. Dopo averlo fatto due volte, lei prima ha puntato il dito alieni dallo spazio del sesso pancia, poi al cielo, e a quel punto tutto si è annebiato.

Quando il contadino si è risvegliato era a casa, lamentandosi degli abusi subiti dagli alieni,che secondo lui "Volevano un prestante stallone per migliorare la loro specie". Durante gli anni in cui X- Files spopolava, l'ufficio di rilevamento della presenza Ufo è stato subissato da centinaia di lettere e chiamate alla settimana, provenienti da uomini e donne che sostenevano di essere stati rapiti e violentati dagli alieni e che raccontavano storie di furti di sperma e sonde anali. Proprio come le esperienze di molestie demoniache raccontate da molte persone durante l'epoca medievale, anche le alieni dallo spazio del sesso di molestia subita da alieni possono essere il prodotto di un sogno a sfondo sessuale male interpretato, o di una paralisi del sonno accompagnata da allucinazioni.

Alieni dallo spazio del sesso, naturalmente, potrebbe essere accaduto sul serio che qualche alieni dallo spazio del sesso abbia attraversato l'universo solo per venire a giocare con i vostri insignificanti genitali. Queste sono generalmente le storie con cui si masturba uno xenofilo. Che piacere, la gioia di essere costretto a salire a bordo di un disco volante e poi di venire abusato alieni dallo spazio del sesso un appendice viscido.

Il feticista sostituisce il sesso con un oggetto, in questo caso lo xenofilo sostituisce una vagina o un pene con l'orifizio o l'organo sessuale di un alieni dallo spazio del sesso. Purtroppo per gli xenofili, gli organi sessuali degli alieni non sono facilmente reperibili, ed ecco il perchè della nascita del porno alieno.

Ecco un esempio di una trama da galacticgirls. Gli alieni Trimon erano famosi per la loro prestanza sessuale e per i loro enormi peni simili a tentacoli La guerriera Sheila Marie schizza fuori un liquido velenoso dalla sua figa, cercando di uccidere il penetratore, ma l'alieno risponde con un'orribile eiaculazione di colore verde!

Questo è solo per avere un'idea. Infine, ovviamente, dopo Avatar, è nata una nuova razza di xenofili, soliti pitturarsi di blu alcune parti del corpo e di interpretare le parti del petting di Pandora.

Questo articolo è stato pubblicato più di cinque anni fa. Iscriviti alla newsletter di VICE.