Amanti del sesso a Mosca

RIPRESI DA UNA VIDEOCAMERA AMANTI ALLA CASA BIANCA RUSSA - BIELI DOM

Una casa del sesso foto

Dal soffitto pende una bambola legata a una croce. Ma, in ogni caso, nei documenti ufficiali il posto è registrato come uno studio di noleggio di attrezzature e costumi. Chiede che il suo cognome non venga divulgato. Al momento della nostra visita sono occupate sette stanze su Quasi immediatamente calpesto alcuni sacchetti di plastica strappati e rotoli di pellicola trasparente, usati nel bondage per la pratica della amanti del sesso a Mosca.

Preservativi sparsi e odore di sudore umano e altre secrezioni sono ulteriori testimonianze di una sessione che si è tenuta qui di recente. Hotel simili stanno diventando sempre più popolari in Russia.

Inoltre, le grandi città hanno piccole comunità BDSM. La camera più economica costa 2. Tutti i clienti ricevono amanti del sesso a Mosca set base di accessori in una borsa usa e getta: frustini, bende per gli occhi, ball gag e altri giocattoli erotici. Dopo ogni utilizzo, gli oggetti delle stanze vengono puliti con soluzioni speciali e messi in una stanza con una lampada al quarzo per la sterilizzazione amanti del sesso a Mosca diverse ore. Anche i dispositivi più grandi vengono puliti con panni impregnati di speciali disinfettanti per la sanificazione.

Una delle camere con un lettone per almeno sei persone emanava un forte odore di cannabis. Una donna delle pulizie raccoglie i preservativi dal pavimento e lancia le lenzuola sporche in una pila.

Certo, dice, ci sono anche cose peggiori. Ad esempio, è molto difficile rimuovere la cera, usata per amanti del sesso a Mosca torture, dal pavimento. Inoltre, almeno una volta alla settimana, si possono trovare tracce di sangue nella stanza, e dice di essere terrorizzata da questo, trovando difficile immaginare che qualcuno possa desiderare di essere fustigato a sangue.

Della presenza di un simile albergo non sono certo contente le anziane che vivono nel palazzo. La voce di Kylie Minogue risuona a basso volume dagli altoparlanti. Secondo Evgenij, la maggior parte dei clienti degli hotel BDSM sono uomini comuni che vengono con le loro amanti o, meno frequentemente, mogli.

Inoltre, sono molto esigenti. Quelli che ci sono amanti del sesso a Mosca si sono lamentati un sacco che il nostro Shibari non usasse il bambù, il amanti del sesso a Mosca non è in linea con la pratica giapponese. Le lenzuola erano intatte e nessuno ha usato la doccia. Quindi non si amanti del sesso a Mosca nemmeno essere reso conto.

Pareti con carta da parati rossa, semplici tende bianche e macchie grigie su un soffitto imbiancato: questa è una stanza di un hotel BDSM a Ekaterinburg. Un letto in metallo con manette e una poltrona rossa per bondage sono gli unici richiami al BDSM.

Il sito web dice che a ottobre le camere sono state prenotate otto volte. Nella provincia russa, il format non potrebbe espandersi fino a diventare un hotel di dimensioni convenzionali. Nel maggio la catena ha aperto un nuovo hotel a Voronezh, in cui una delle camere è a tema BDSM.

Con il tempo tali stanze diventeranno molto popolari, almeno per il fatto che offrono attrezzature e giocattoli sessuali che le persone di solito non hanno a casa. Hanno già ricevuto proposte dal Tatarstan. Ha il amanti del sesso a Mosca du rôle della segretaria sexy. Dopo averci superato, bussa alla porta di una delle stanze. Una mano maschile appare da dietro la porta.

Leggi anche: Kinky party: ecco come sono le feste di Mosca dove il sesso è libero. Per utilizzare i materiali di Russia Beyond è obbligatorio indicare il link al pezzo originale. Ricevi il meglio delle nostre storie ogni settimana direttamente sulla tua email. Questo sito utilizza cookie. Clicca qui per saperne di più. Offrono, a ore o per la notte, camere attrezzate e materiali sterili per bondage, fustigazione e altre pratiche sessuali estreme.

Hotel Godji. Getty Images. Iscriviti alla nostra newsletter! Scoprite le altre entusiasmanti storie e i video sulla pagina Facebook di Russia Beyond.

Clicca qui per saperne di più Accetta cookie.