Angeli gioco del sesso

Olimpiadi del sesso! Giochi Sexy - Sex Games

Il sesso gioco con un uomo

Io ricordo benissimo questo contatto dell'anno scorso Approvo totalmente quello che le Guide ci dicono, e posso dire che seguendo i loro consigli davvero si puo arrivare a vivere una sessualità libera, potente e bellissima! E tempo di riprendere il nostro potere e di smettere di lasciarlo ad altri, e l'energia sessuale è una delle manifestazioni del nostro potere. Col cuore.

Un abbraccio dal cuore, Simone. Ciao anonimo? Ciao Melusiana :- Grazie di essere passata dal Blog e di aver lasciato un tuo commento da "fortunata" che era presente al quel magnifico Contatto Ciao Simone, grazie per questo dono Sicuramente il loro messaggio smuoverà l'energia!.

Un abbraccio forte a te e angeli gioco del sesso angeli! Ciao Anna e grazie dei tuoi complimenti, che giro direttamente alle nostre Guide ;- Un abbraccio con il cuore, Simone. Ciao anonimo ma chi sei? Ognuno deve trovare il proprio modo di muoversi rimanendo nel suo equilibrio angeli gioco del sesso Un abbraccio dal cuore, Simone.

Ciao, Simone. Premesso che tu non disturbi mai, anzi, sei sempre ben accetto con le tue mail, volevo chiederti a questo proposito se hai notizie di una branca delle guarigioni spirituali che riguarda proprio la rescissione di questi filamenti energetici che ci mantengono connessi al campo degli ex partners sessuali, appesantendo il nostro percorso evolutivo.

Ne avevo sentito parlare una volta, ma ho perso i contatti. Ti ringrazio e ti abbraccio. Ciao Arianna :- Mi dispiace ma non conosco quello che mi chiedi, ma comunque sono lavori che diversi terapeuti fanno con l'ausilio di diverse tecniche Naturalmente bisognerebbe vedersi dal vivo ;- Un abbraccio dal cuore, simone.

E' un tema interessantissimo questo Caro Simone, ma vorrei che tu mi rispondessi francamente e concisamente magari con l'ausilio di una tua guida spirituale.

Ciao Simone, trovo davvero interessante l'ultimo discorso trattato dalle Guide, ovvero quello sulla sessulità e i Chakras. Ho sempre angeli gioco del sesso ad esempio come persone che hanno un creatività molto attiva, a volte esplosiva, come certi artisti, hanno anche una grande carica sessuale. E l'associazione tra sessualità e creatività è talmente forte e naturale che il maggior atto creativo dare la vita angeli gioco del sesso proprio da un atto sessuale.

E penso anche che l'energia sessuale sia legata indissolubilmente all'energia vitale, quanto più è alta la vitalità tanto più è intenso il desidero sessuale e l'erotismo. Nella mia esperienza ho anche riscontrato che gli uomini che hanno maggior capacità di amare e non temono i sentimenti vivono la sessualità in modo più intenso, pieno e generoso.

La stessa cosa vale per gli uomini che hanno maggior facilità a comunicare i propri sentimenti. Insomma credo che il punto davvero importante sia smettere si considerare la sessualità come una energia separata da tutto il resto, ma come una manifestazione e una qualità di una energia più vasta che è quella vitale, che include creatività, amore e empatia, sensualità e sessualità, contatto con il divino.

Grazie per i tuoi prezioni post e per condividere con noi questi grandi Insegnamenti Angelici Anna. Ciao anonimo ma un c Ma magari è proprio quando senti che attraverso il sesso perdi troppa energia, che ti accorgi se una relazione con una persona va bene o no.!? Allora state insieme Ciao Anna bis :- Grazie del tuo commento che è una sintesi perfetta di quello che le Guide volevano trasmetterci e che anche angeli gioco del sesso porto come insegnamento Mi farebbe comodo avere una segretaria come te ;- Un abbraccio dal cuore, Simone.

Ciao Nicol e grazie dei tuoi complimenti, anche se questa volta io centro poco con il messaggio Ciao :- Eccomi qua a scrivere il nuovo Post sulla sessualità, nella speranza che non comincio ad annoiarvi ;- ma ho sempre delle belle novità per le mie affezionate lettrici e lettori E' un bel regalo quello che angeli gioco del sesso sto donando perchè calcola anche che una decina di persona hanno pagato per essere presenti in questo gruppo, e ho dovuto chiederli il permesso per la pubblicazione di questo estratto Questo antico condizionamento, ti posso assicurare, ce lo abbiamo tutti chi più chi meno Bene, adesso lascio direttamente la parola alle Loro parole Ne approvitto per segnalarti i prossimi appuntamenti nella mia associazione RadicieAli : Domenica 6 marzo Gruppo con Gli Angeli dalle 13,30 alle Si tratta di un percorso esperienziale attraverso gli Arcani dei Tarocchi, per sperimentare, attivare, trasformare questi potenti archetipi dentro di noi.

Oltre alla parte teorica vi sarà un'ampia sezione dedicata ad esercizi energetici, a un lavoro sul corpo e con la danza, che permetterà di entrare in contatto diretto e personale con queste forze archetipe presenti dentro angeli gioco del sesso noi. Si tratta innanzitutto di un lavoro interiore di integrazione dei nostri diversi sè interiori. Il 19 e 20 Marzo e il 2 e 3 Aprile faremo il corso di Cartomanzia Evolutiva.

Sarà suddiviso in due week end e si terrà presso la sede della nostra Associazione Radici e Ali a Casalecchio di Reno, Bologna. Respiriamo un poco ancora insieme, lasciateci un attimo di tempo per entrare bene nella vostra vibrazione. Sorridiamo con voi nel parlare di questo tema che a noi non dispiace, a noi angeli gioco del sesso turba.

Certamente vediamo che angeli gioco del sesso un tema importante per questo momento storico, ma in verità è sempre stato un tema cruciale, un punto fondamentale della vostra consapevolezza e proprio per questo vi è sempre stato un uso, un abuso, un mal uso di questa energia, sia adesso, sia in epoche storiche passate, della vostra sessualità. Che cosa possiamo dirvi dal nostro punto di vista?

Prima di arrivare a parlare della situazione attuale della vostra società, del vostro contesto, dei vostri condizionamenti, parliamo un poco in senso generale di questo tema. La vostra mente, la vostra consapevolezza adesso su questo tema è più o meno fortemente condizionata, ma di questo ne parleremo dopo.

Questo è un esperimento di creazione, è un gioco della Divinità nel manifestare se stessa e un nuovo livello di Evoluzione. Ma non vi è giudizio per questa manifestazione, e innanzitutto comprendete che se in voi vi è giudizio riguardo al tema della sessualità è perché semplicemente questo è un condizionamento che avete accettato, che avete sposato nelle vostre vite precedenti e ancora si è manifestato in voi sotto forma di condizionamenti religiosi. Aggiungerei un punto esclamativo perché angeli gioco del sesso è per voi la base essenziale da cui poter approcciare questo argomento sfogliandolo da ogni condizionamento, da ogni indottrinamento o da ogni visione parziale.

E in questa visione verrebbe da chiedersi perché vi è questa necessità angeli gioco del sesso di dividersi in sessi? Ma questo è un circolo viziato e sfocia in pensieri circolari, ossessivi e sicuramente in tensioni, e ogni tensione, ognuno di questi pensieri non positivi attraggono necessariamente qualcuno che si nutre di questo. Questo concepitelo, comprendetelo bene ovvero che il vuoto energetico richiama un pieno, quindi qualsiasi situazione di vuoto richiama energia, richiama presenze, qualsiasi situazione di angeli gioco del sesso o di cattivo uso o di non uso richiama presenze che non disprezzeranno queste energie.

Per centinaia di anni, forse anche migliaia di anni, vi siete mossi con questa modalità, lasciando che energie inespresse o represse fossero utilizzate da altri, ma adesso è il angeli gioco del sesso di comprendere e attingere completamente ad ogni vostra possibilità, ad ogni vostro strumento.

Ognuno di voi, e qui allargo il discorso oltre i presenti facendo un discorso sociale, vediamo casi di vita in cui avete vissuto non usando l'energia sessuale. Con impersonale intendiamo una sessualità più mistica che vi colleghi angeli gioco del sesso al Tutto che al vostro partner o a voi stessi. E' possibile sperimentare tutti questi aspetti diversi, e per quanto su questo tema valgono delle angeli gioco del sesso principali, ognuno angeli gioco del sesso voi lo affronterà da un diverso livello evolutivo, quindi a noi stasera preme che voi comprendiate, viviate e non disperdiate più questa energia.

Comprendete che se la usate male o non la usate essa verrà usata da altre entità, questo è il punto. Bello vero? Non aggiungo niente e vi faccio riflettere su queste parole Pubblicato da Simone - iSegretiDelleDonne.

Anonimo 28 febbraio Melusina 1 marzo Simone - iSegretiDelleDonne. Simonetta e Barbara 1 marzo Anonimo 1 marzo Arianna 1 marzo Anonimo 2 marzo Anna 2 marzo Anonimo 17 marzo Aggiungi commento.

Carica altro Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.