Argomento del forum Sesso

In albergo sento gente che tromba,esco dalla camera 20160313 014939

Mondo proibito i giochi sessuali

Il termine " forum ", nell'ambito dell' informatica e del Web 2. Rappresenta un esempio tipico del Web 2. Una comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum, nel quale scrivono utenti abituali con interessi comuni. I forum vengono utilizzati anche come strumento di assistenza online e all'interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e argomento del forum Sesso loro di reperire informazioni. Ci si riferisce comunemente ai forum anche con termini e locuzioni in lingua inglese come: boardmessage boardbulletin board oppure "gruppi argomento del forum Sesso discussione", "bacheche" e altri.

Molti forum richiedono la registrazione signup dell'utente prima di poter inviare messaggi e in alcuni casi anche per poterli leggere; successivamente, per poter inviare messaggi e, a volte, anche per leggerli per intero occorre comunque eseguire il login. Il forum si presenta tipicamente articolato [1] con una certa struttura gerarchica i termini possono cambiare, e spesso sono in inglese, specie se lo è la lingua del software che supporta il forum, argomento del forum Sesso scelta in sede di configurazione oppure perché non esiste la versione in una certa lingua.

La terminologia prevede:. Quasi sempre, i livelli sino alla sottosezione sono stabiliti dall'amministratore del forum. Oppure di unire accorpare, accodare una discussione ad un altro già aperto in quanto l'oggetto trattato era il medesimo, magari con un titolo diverso. Per configurazione stabilita dall'amministratore oppure perché è una caratteristica del software, in alcuni casi i livelli 2, 3 e 4 possono anche essere raggruppati in uno solo in pratica, il forum si presenta con argomento del forum Sesso elenco di argomenti non raggruppati, ciascuno con i suoi post.

In genere sul forum valgono regole di buon comportamento per gli utenti netiquette codificate all'interno di opportuni regolamenti esposti al pubblico sul cui rispetto vigilano costantemente i moderatori.

All'interno di un forum vengono spesso utilizzati anglicismi e forestierismi. Gli amministratori sono i gestori di un forum e possiedono la facoltà di modificare, cancellare o spostare qualsiasi messaggio. Solitamente possono anche chiudere il forum, argomento del forum Sesso, apportare cambiamenti al software, espellere, cancellare o creare utenti. Possiedono inoltre tutte le funzionalità dei moderatori. I argomento del forum Sesso aiutano il lavoro degli amministratori, dai quali sono argomento del forum Sesso scelti, ma rispetto ai quali hanno meno poteri.

Il loro scopo è generalmente quello di coordinare l'attività dei moderatori e di assisterli. Possiedono inoltre tutte le funzionalità e svolgono tutti i compiti dei moderatori. I moderatori aiutano il lavoro degli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto ai quali hanno meno poteri. Gli utenti sono la tipologia più comune. I suoi privilegi sono inferiori a quelli dell'amministratore e del moderatore, e di solito gli permettono di: aprire nuove discussioni e pubblicare messaggi, più di usufruire di altre funzionalità accessorie scegliere una firma personalizzata, inserire una userbarcaricare un avatar.

In alcuni casi è permessa la modifica dei propri messaggi dopo la pubblicazione argomento del forum Sesso la loro cancellazione. Molto spesso le modifiche e le cancellazioni possono essere ripristinate da argomento del forum Sesso membro addetto alla moderazione, ad esempio se l'utente le ha utilizzate in maniera scorretta nei confronti degli altri utenti.

Gli ospiti, infine, sono quegli utenti che navigano nel forum senza aver effettuato la registrazione. Anche agli ospiti talvolta è permessa la pubblicazione di messaggi, ma più raramente, anche per contrastare fenomeni di spamfloodingcross-posting. A volte alcune sezioni del forum possono essere precluse agli ospiti per visionare le quali occorre registrarsi. Sovente all'interno di un forum l'amministratore attribuisce cariche o ranghi particolari a determinati utenti. Sia per stimolare la partecipazione, sia per premiare la frequentazione assidua.

Spesso il rango dell'utente o rank in argomento del forum Sessoè determinato automaticamente a seconda del numero di messaggi pubblicati. Pacchetti software per la creazione e gestione di forum sono ampiamente disponibili in Rete CMSalcuni argomento del forum Sesso, altri a pagamento. I linguaggi di programmazione più utilizzati sono come PHPASPPerl e Javaafferenti al paradigma di programmazione Web dinamica Web dinamicoe i contenuti vengono solitamente memorizzati in file di testo o più frequentemente in database.

Infine, per chi non dispone delle competenze o dei mezzi necessari all'installazione di un software su un serveresistono anche alcuni forum in outsourcing argomento del forum Sesso la possibilità di utilizzare sistemi come Osiris che consente la creazione di forum decentralizzati e distribuiti tra i vari nodi. Altri progetti. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Questa argomento del forum Sesso o sezione sull'argomento informatica non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti.

Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull'uso delle fonti. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. Altri progetti Wikimedia Commons. Portale Internet. Portale Telematica. Categoria : Forum Internet. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Namespace Voce Discussione. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. In altri progetti Wikimedia Commons. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli.