Attrice del sesso 13 quartiere

The Cannibal Warlords of Liberia (Full Length Documentary)

Yekaterinburg città del sesso

Notting Hill è un film del diretto da Roger Michell. Sceneggiato da Richard Curtis e prodotto da Duncan Kenworthyreduci dal successo di Quattro matrimoni e un funerale della pellicola è una commedia romantica ambientata nell' omonimo quartiere di Londrache racconta la storia d'amore tra una star del cinema statunitense Julia Roberts e un libraio inglese Hugh Grant ; Rhys IfansEmma ChambersTim McInnernyGina McKee e Hugh Bonneville completano il cast degli attori principali del lungometraggio.

William Thacker è il proprietario di una libreria nel quartiere londinese di Notting Hill ; divorziato, convive con un eccentrico coinquilino di nome Spike. Will incontra Anna Scott, una attrice del sesso 13 quartiere del cinema statunitense, nel suo negozio e poco dopo i due si urtano casualmente per strada, sporcandosi gli abiti con del succo d'arancia ; il ragazzo la invita ad andare a casa sua per ripulirsi e Anna accetta.

Nonostante la gentilezza e l'ospitalità di William, l'attrice lo saluta ed esce subito dall'appartamento; poco dopo suona di nuovo il campanello, avendo dimenticato una busta, e quando sono faccia a faccia Anna improvvisamente lo bacia. L'arrivo di Spike li interrompe bruscamente e l'attrice se ne va, chiedendo riservatezza per quanto avvenuto.

Qualche giorno più tardi, Spike accenna a attrice del sesso 13 quartiere telefonata dell'attrice, che chiedeva di essere richiamata all' Hotel Ritz. Will la contatta e la donna gli dà appuntamento presso la sua camera d'albergo. Quando la raggiunge, il ragazzo scopre che nella suite dell'attrice è in corso una rassegna stampa in occasione della presentazione di un suo film. Grazie alla sua prontezza di spirito, Will si fa passare per un corrispondente della rivista Cavalli e segugi per poter parlare con l'attrice.

Anna voleva solo scusarsi con lui per il bacio ma William la convince a uscire quella sera per festeggiare il compleanno di Honey, sua sorella minore, insieme ad altri suoi amici. La cena si svolge nell'abitazione di Bella e Max; Anna, che quasi tutti riconoscono immediatamente, si ambienta subito, superando l'iniziale imbarazzo e mostrandosi con le proprie fragilità.

Durante una passeggiata dopo la cena, i due, entrati in un giardino privato, si baciano per la seconda volta. William prova a uscire con altre ragazze ma continua a pensare ad Anna. Un giorno l'attrice si presenta in lacrime al portone blu della sua casa, perché la stampa ha pubblicato delle sue immagini osé, scattate quando era giovane; la ragazza rivela inoltre a Will la rottura del suo rapporto con Jeff.

Quella notte Anna raggiunge il ragazzo e la coppia dorme insieme. La mattina, i due trovano decine di fotografi fuori casa, dato che Spike aveva accennato a qualche compagno di bevute la presenza della star nella casa di Notting Hill.

Furiosa per la vicenda, Anna lascia la casa e William rimane amareggiato per la seconda volta. Mesi dopo il loro ultimo incontro, William ha la possibilità di contattare l'attrice attraverso i suoi agenti, ma decide di non farlo. La stessa sera, durante una cena tra amici, Max gli rivela che l'attrice, dopo aver vinto un Oscarè tornata a Londra per le riprese attrice del sesso 13 quartiere un nuovo film.

Will, nuovamente deluso, si allontana. Il giorno seguente, l'attrice va nella libreria del ragazzo, per regalargli un dipinto originale di ChagallLa Mariée[10] e per chiedere la possibilità di frequentarlo di nuovo. Attrice del sesso 13 quartiere, temendo di essere nuovamente messo da parte, sia per il carattere della Scott sia per le differenze sociali che vi sono tra i due, la respinge. William riesce ad accedere alla conferenza stampa di Anna e a convincerla a rimanere con lui in Inghilterra.

I due diventano quindi ufficialmente una coppia e si sposano; si vedono poi su una panchina di un parco di Notting Hill, con la ragazza incinta. Lo sceneggiatore Richard Curtisgià campione di incassi con Quattro matrimoni e un funerale e Mr. It all sprang from there.

How would my friends react? Who would try and be cool? How would you get through dinner? What would they say attrice del sesso 13 quartiere you afterwards? Come avrebbero reagito i miei amici? Chi avrebbe provato a essere cool?

Come sarebbe andata la cena? Che cosa avrebbero detto poi? Richard attrice del sesso 13 quartiere non cade in questo errore. I suoi scritti sembrano sempre ricordare che le persone sono genuine, vulnerabili e attrice del sesso 13 quartiere, divertenti per quanto siano adorabili e non solo per come si comportano. Ha un talento eccezionale nel rendere naturali i personaggi". Quando si hanno personaggi veri uniti a una sceneggiatura solida come quella Richard si ottiene qualcosa di molto speciale".

Naturalmente le persone hanno delle aspettative e speriamo di mantenerlo, ma nel momento in cui abbiamo deciso di girare il film non avevamo intenzione di attingere a film precedenti.

Si tratta di un'altra commedia romantica, molto diversa da " Quattro matrimoni " che era una storia di grandi eventi attrice del sesso 13 quartiere senza nessuna persona veramente illustre. Notting Hill è invece l'esatto contrario; racconta i dettagli giorno per giorno di una storia d'amore, resa speciale dal fatto che vede come protagonisti la donna più famosa del mondo e un comunissimo ragazzo". La decisione di affidare il ruolo di William Thacker, protagonista del film, a Hugh Grant fu unanime, data l'alta affinità dell'attore con Richard Curtis.

Michell disse che "Hugh interpreta Richard meglio di chiunque altro e Richard dirige Hugh meglio di chiunque altro" e che Grant è "uno dei pochi attori che riescono a recitare alla perfezione le battute di Curtis, come se fosse un'espressione dei ritmi interiori di Richard; la loro unione autore-scrittore sembra divina.

Hugh ha avuto un'abilità fantastica nel recitare una parte che io non avrei visto interpretata da nessun altro attore". Anche Julia Roberts fu la prima scelta presa in considerazione per il ruolo di Anna Scott, personaggio che Curtis aveva concepito come una commistione tra Grace Kelly e Audrey Hepburn ; [17] Roger Michell e Duncan Kenworthy non si aspettavano che avrebbe accettato. Tra gli altri attori che compaiono nella commedia vi sono: [1].

Numerosi sono gli attori illustri, tutti non accreditati, che appaiono nel film sotto forma di cameo ; [1] tra questi, il ruolo di maggiore importanza nel lungometraggio è affidato a Alec Baldwinche interpreta Jeff King, un attore statunitense e fidanzato di Anna Scott. La scenografia del film venne affidata a Stuart Craiggià vincitore di 3 premi Oscar nel per Gandhinel per Le relazioni pericolose e nel per Il paziente inglese[31] che, dopo tanti film ambientati nel passato, era molto interessato a girare una commedia contemporanea; [32] "avemmo a che fare con strade con migliaia di persone, dai venditori del mercato, ai negozianti e ai residenti, cosa che rese davvero difficile girare il film".

Notting Hill è un melting pot e un posto perfetto per girare un film". Decisero comunque di filmare diverse scene a Notting Hill, ritenendo la cosa irrinunciabile per la buona riuscita del film. La responsabile delle locationSue Quinn, ha descritto il suo come un "compito arduo"; [14] per garantire la massima collaborazione da parte dei residenti e degli imprenditori del quartiere, Quinn e il resto del suo team dovettero scrivere a centinaia di attrice del sesso 13 quartiere della zona, promettendo di donare del denaro al proprio ente di beneficenza preferito, in cambio della loro disponibilità e della loro pazienza; alla fine le organizzazioni che ricevettero dei finanziamenti furono circa duecento.

Il negozio di libri di William si trova al numero di Portobello Road ed è in realtà un negozio di oggetti antichi, oggi chiamato proprio " Notting Hill "; l'originale The Travel Bookshop si trova al 13 di Blenheim Crescent, mentre al 91 di Lansdowne Road si trova la casa di Max e Bella.

Il portone venne venduto, tramite la casa d'aste Christie'sper Il giardino privato in cui William e Anna entrano, scavalcando un cancello, è il Rosmead Gardens, situato a Rosmead Road. Degli oltre minuti del girato totale di Notting Hillcirca 90 vennero eliminati in fase di montaggio.

Fu scartata una scena che vedeva protagonisti i genitori di William riguardante la rivelazione della sua relazione con Anna, una scena in cui Bernie cerca una nuova fidanzata per William e una versione più lunga della sequenza in cui William aiuta Anna a ripassare le battute di un suo film, rimossa per un eccessivo uso di termini volgari.

Vi è poi un finale alternativo che si svolge nel ristorante di Tony, in cui Bernie chiede attrice del sesso 13 quartiere William come è la vita nella "corsia di sorpasso" e questi gli risponde: "è un po' complicata, ma ne vale la pena".

Nelle edizioni non-americane del film si possono ascoltare entrambe le versioni: quella di Aznavour a inizio commedia, quella del cantante britannico alla fine. Sebbene compaia nelle tracce dell'album originale della colonna sonora, Born to Cry dei Pulpscritto da Jarvis Cocker attrice del sesso 13 quartiere da Richard Hawleynon è presente nella versione finale della commedia.

Lo slogan ufficiale di Notting Hill è " Can the most famous film star in the world fall for just an ordinary guy? Hugh Grant e Julia Roberts compaiono anche nel manifesto ufficiale della pellicola; [52] nell'immagine, in cui lo slogan è visibile in alto a destra, appare una locandina cinematografica con un primo piano di Anna Scott, che sovrasta la scritta Notting Hill di colore blu e sottolineata in rosso, affissa su un caratteristico muro inglese, con William che vi passeggia davanti.

Bean - L'ultima catastrofe e Quattro matrimoni e un funerale. Il trailer ufficiale di Notting Hilldistribuito nelle sale cinematografiche poche settimane prima dell'uscita della pellicola, dura e si basa sulla versione estesa di Notting Hill ; [53] nelle sequenze infatti si possono notare scene non presenti nell'edizione ufficiale del film, come a esempio il momento in cui William confida ai suoi genitori la sua storia con Anna Scott, scena che comunque compare nei contributi speciali all'interno del DVD del lungometraggio.

La premiere di Notting Hill si tenne al cinema Odeon di Leicester Square a Londra il 27 aprile e vide la partecipazione di gran parte del cast del film, tra cui Julia Roberts, Hugh Grant, Emma Chambers e Rhys Ifans, oltre allo sceneggiatore Richard Curtis, al regista Roger Michell e vari artisti musicali che hanno fatto parte della colonna sonora della pellicola, tra cui Elvis Costello, Ronan Keating e Shania Twain.

Le date di uscita internazionali del film a partire dal sono state: [60]. In Asia e in Australia venne consigliata la visione di Notting Hill al solo pubblico adulto, mentre in gran parte dei paesi europeitra cui FranciaItaliaSpagna e Svizzerail film non ebbe alcun divieto e fu consentito l'accesso in sala a chiunque. Vi fu un'unica edizione per quanto riguarda le videocassette VHScomprendente esclusivamente il film a colori e in italiano.

La versione in HD DVD del lungometraggio è uscita in tutto il mondo il 28 agosto ; composta da attrice del sesso 13 quartiere solo disco contenente il film a colori e gli stessi contenuti speciali disponibili nel DVD, con anche gli stessi dati attrice del sesso 13 quartiere audiovisivi, vide l'edizione americana con inclusa la lingua inglese e francesementre quella in italiano vi era nuovamente la lingua inglese e attrice del sesso 13 quartiere spagnola.

Attrice del sesso 13 quartiere film ebbe generalmente giudizi positivi da parte della critica cinematografica ; [83] [84] il punteggio complessivo delle trentaquattro recensioni aggregate da Attrice del sesso 13 quartiere è infatti generalmente buono e pari a 68 su Anche la critica in lingua italiana ha generalmente gradito la pellicola di Michell e di Curtis.

Notting Hill ottenne vari riconoscimenti ufficiali, sia per quanto riguarda alcuni premi cinematografici conquistati, per lo più relativi al cinema britannicosia per il buon numero di candidature per cui la commedia è stata proposta. Macy con Happy, Texas vincitore a discapito di Rhys Ifans. Altri progetti. Notting Hill film film del attrice del sesso 13 quartiere da Roger Michell. Notting Hill. Regia e sceneggiatura Modifica Lo attrice del sesso 13 quartiere Richard Curtisgià campione di incassi con Quattro matrimoni e un funerale e Mr.

James Dreyfus interpreta Martin. Lorelei King interpreta Karen. Julian Rhind-Tutt interpreta Tarquin. Dorian Lough interpreta il ragazzo maleducato al ristorante. Patrick Barlow interpreta il portinaio del Hotel Savoy.

Emily Mortimer interpreta la "ragazza perfetta". John Shrapnel interpreta Jeremy. Samuel West interpreta il co-protagonista di Anna in un film. Henry Goodman interpreta il portinaio del Ritz. Yolanda Vazquez interpreta la traduttrice di un attore straniero. Richard McCabe interpreta Tony. Dylan Moran interpreta Rufus. Clarke Peters interpreta il protagonista del film Helix.

Mischa Barton interpreta l'attrice bambina. Incassi Modifica. URL consultato il 28 settembre URL consultato il attrice del sesso 13 quartiere ottobre URL consultato il 30 settembre URL consultato il 29 settembre Martin's Press,pp. URL consultato il 29 dicembre URL consultato il 20 settembre