Barriera del sesso dove a goccia

Un mondo di plastica l'invenzione della plastica ha cambiato il nostro mondo documentario

Infedeltà i sex della moglie

By joramunJune 29, in Approdo del Re. Ragazzi vi prego A parte che a due anni che vuoi che possa avere da dire sull'argomento la bambina? Bisogna premettere che non so cosa significhi avere dei figli o parenti down, quindi è da dire che è difficile capire cosa provino i genitori in questo momento.

Di certo il loro pensiero è coerente "diamo a nostra figlia una faccia normale in modo che il suo handicap, almeno a livello fisico, non le dia troppi problemi". Tuttavia viene da chiedersi se è giusto. L'operazione di certo non leverà l'handicap a quella bambina, che incontrerà in età adulta moltissime difficoltà. A questo punto, nella mia personalissima opinione, sarebbe invece giusto "accettare" il fardello che il destino ha imposto a Ophelia in primis e invece di fare una serie di interventi dolorosi, aiutarla a vivere un'infanzia e una vita serene.

Purtroppo queste famiglie si barriera del sesso dove a goccia a scontrare con una società dove l'aspetto conta, fin troppo. La cosa personalmente mi dà il voltastomaco, anche perchè un genitore dovrebbe essere il primo ad apprezzare la figlia per quello che è.

Ovviamente, ripeto, bisogna trovarsi nei panni di questi genitori. La cosa che fa orrore è leggere le parole della madre Qui c'è tutta una percezione della realtà distorta che onestamente,mi lascia basito,una percezione costruita su un primato dell'apparenza sull'essenza I bambini e le persone down sono felici generalmente, se si trovano in un ambiente che li rende tali.

Hanno solo bisogno di comprensione. Come già stato detto, cosa potrà mai aver detto questa bambina riguardo il suo aspetto? Ha due anni, porca miseria! Trovo sconcertante il fatto che, secondo l'articolo, i genitori di Ophelia siano una coppia di medici: tanta superficialità in persone che dovrebbero essere decisamente più consapevoli della media in fatto di sindrome di Down, di interventi chirurgici, di malattia e salute in generale mi rattrista ancora di più.

Possibile che non si rendono conto di quanto male facciano alla loro bambina rifiutandosi loro per primi di accettarla per quello che è? Finchè non parla non se ne accorgerà nessuno magari, ma per il resto? La sindrome di Down non è una colpa, ma nascondendola a costo di modificare fisicamente una persona si accetta un discorso di creare una società solo di persone, se non perfette, almeno sane e "visibili", in cui tutti gli altri saranno dei pariah da escludere e nascondere.

E se ad accettare questo discorso e portarlo avanti consapevolmente sono due genitori, e pure due medici, la posizione diventa molto più grave, perché implica che perfino loro barriera del sesso dove a goccia il discorso. Discorso condivisibilissimo,se stessimo parlando di un ragazzo affetto da labbro leporino o di un tipo con un grave problema di obesità. Trattandosi di una ragazzina di due anni affetta da sindrome di Down,il discorso non c'entra assolutamente nulla.

So di persone afflitte dalla barriera del sesso dove a goccia di Down che vivono una vita normalissima e felice, perchè non dovrebbe riuscirci anche questa bambina in futuro? E poi, per la miseria, è una bambina di due anni. Il loro compito non è quello di barriera del sesso dove a goccia i suoi difetti, ma di crescerla senza farglieli pesare, come si dovrebbe fare con chiunque.

Io non farei mai una cosa del genere a mio figlio. Approdo del Re Search In. Start new topic. Recommended Posts. Posted June 29, Ophelia Ragazzi vi prego Share this post Link to post Share on other sites. Seetharaman Toral. Che ipocrisia del caxxo. Posted July 6, Boh, io veramente certa gente non la capisco. Eddard Seaworth. Alyssa Arryn. Ser Balon Swann. Posted July 7, Go To Topic Listing. Bloodmoon - nuovi nomi del cast di Timett figlio di Timett.

Game of Thrones raccoglie gli ultimi Emmy di Timett figlio di Timett. Sep Nov Adesioni Babbo Natale Barrieroso. FantaBarriera 7. Totocalcio IV edizione - giornata Total Members. Newest Member deborah Joined October barriera del sesso dove a goccia Total Topics. Sign In Sign Up.