Barriera del sesso per i cani compresse per cani

Meccanismi di difesa: lo SPOSTAMENTO

Sesso hard con la bella. HD

Il testo che segue è stato tradotto automaticamente da Google Translate. Esso potrebbe non essere pienamente comprensibile e contenere errori e informazioni inaffidabili. La nostra redazione sta attualmente scrivendo e correggendo tutte le schede tecniche dei prodotti nella tua lingua. Tutti i contenuti e le informazioni relative al prodotto saranno presto disponibili nella tua lingua.

Grazie per la pazienza e comprensione. Controindicazioni Non usare in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non usare in cani con meno di sei mesi di età o inferiore a 2 kg di peso. Non usare in casi con una storia di disturbi maligni o disturbi maligne progressive. Non vaccinazione con vaccini vivi durante il trattamento o entro un intervallo di due settimane prima o dopo il trattamento. Vedere anche paragrafi 4.

Speciali precauzioni per l'uso Precauzioni speciali per l'impiego negli animali I segni clinici di dermatite atopica, come prurito e infiammazione della pelle non sono specifici per questa malattia. Altre cause di dermatite, come infestazioni ectoparassiti, altre allergie che causano segni dermatologici per esempio pulci dermatite allergica o allergia alimentare o infezioni batteriche e fungine deve essere esclusa prima di iniziare il trattamento. E 'buona pratica per il trattamento di infestazioni da pulci, prima e durante il trattamento della dermatite atopica.

Un esame clinico completo deve essere Barriera del sesso per i cani compresse per cani prima del trattamento. Il potenziale aumento del rischio di progressione del tumore deve essere valutato rispetto al beneficio clinico. Linfoadenopatia osservato in trattamento con ciclosporina deve essere monitorata regolarmente. Si consiglia di cancellare le infezioni batteriche e fungine prima di somministrare il medicinale veterinario.

Tuttavia, le infezioni che si verificano durante il trattamento non sono necessariamente un motivo di sospensione del farmaco, a meno che l'infezione è grave. Negli animali da laboratorio, la ciclosporina è tale da influenzare i livelli circolanti di insulina e di causare un aumento della glicemia. Se si osservano i segni di diabete mellito in seguito all'uso del prodotto, ad esempio, poliuria, polidipsia, la dose deve essere rastremato o interrotto e cure veterinarie cercato '. In presenza di suggestivi segni di diabete mellito, l'effetto del trattamento sulla glicemia deve essere monitorato.

L'uso della ciclosporina non è raccomandata nei cani diabetici. Strettamente monitorare i livelli di creatinina con grave insufficienza renale.

Particolare attenzione deve essere rivolta alla vaccinazione. Nel caso di vaccini inattivati, non è consigliabile vaccinare durante il trattamento o entro un intervallo di due settimane prima o dopo la somministrazione del prodotto. Per i vaccini Barriera del sesso per i cani compresse per cani vedere anche paragrafo 4. Precauzioni speciali che devono essere adottate dalla persona che somministra il prodotto agli animali Le persone con nota ipersensibilità alla ciclosporina devono evitare il contatto con il prodotto.

Lavarsi le mani dopo la somministrazione. In caso di contatto accidentale del prodotto con la pelle o gli occhi, la zona interessata deve essere lavata con acqua pulita. In caso di ingestione accidentale, consultare immediatamente un medico mostrandogli il foglietto illustrativo o l'etichetta del prodotto. Reazioni avverse frequenza e gravità Il verificarsi di reazioni avverse è raro.

Gli effetti indesiderati osservati più di frequente sono disturbi gastrointestinali come vomito, mucoso o feci molli e diarrea. Essi sono lievi e transitori e generalmente non richiedono la cessazione del trattamento. Altri effetti indesiderati possono essere osservati raramente: letargia o iperattività, anoressia, da lieve a moderata iperplasia gengivale, reazioni cutanee come lesioni verruciformi o cambiamento di pelo, padiglioni auricolari rossi e gonfi, debolezza muscolare o crampi muscolari.

Questi effetti generalmente si risolvono spontaneamente dopo il trattamento viene interrotto. In casi molto rari il diabete mellito è stato osservato, in particolare nel West Highland White Terrier.

Per quanto riguarda l'oggetto di malignità, si prega di vedere paragrafi 4. Utilizzare durante la gravidanza, allattamento o l'ovodeposizione La sicurezza del farmaco non Barriera del sesso per i cani compresse per cani né stato studiato Barriera del sesso per i cani compresse per cani cani maschi utilizzati per la riproduzione né in cani di sesso femminile in gravidanza o in allattamento.

Negli animali da laboratorio ciclosporina attraversa la barriera placentare ed è escreto attraverso il latte. Pertanto, il trattamento di femmine in allattamento non è raccomandato. Interazione con altri medicinali ed altre Barriera del sesso per i cani compresse per cani di interazione Varie sostanze sono noti per inibire in modo competitivo o indurre gli enzimi coinvolti nel metabolismo della ciclosporina, in particolare del citocromo P CYP 3A 4.

La classe composto di azoli ad esempio ketoconazolo è noto per aumentare la concentrazione nel sangue di ciclosporina, che è considerato clinicamente rilevante. Durante l'uso concomitante di ketoconazolo e ciclosporina il veterinario dovrebbe essere considerato una misura pratica di raddoppiare l'intervallo di trattamento se il cane è su un regime Barriera del sesso per i cani compresse per cani trattamento quotidiano. Ciclosporina è un substrato e un inibitore del trasportatore MDR1 P-glicoproteina.

Pertanto, la co-somministrazione di ciclosporina con substrati della P-glicoproteina quali lattoni macrociclici, ad esempio, ivermectina e milbemicina, potrebbe diminuire l'efflusso di tali farmaci dalle cellule barriera emato-encefalica, potenzialmente con conseguente segni di tossicità del sistema nervoso centrale.

L'uso concomitante di ciclosporina non è raccomandata con questi ingredienti attivi. Particolare attenzione deve essere rivolta alla vaccinazione vedere paragrafo 4. Dosi da somministrare e via di somministrazione Per uso orale. La frequenza di somministrazione dovrebbe successivamente essere ridotto a seconda della risposta. Il prodotto dovrebbe inizialmente essere dato tutti i giorni fino è visto un soddisfacente miglioramento clinico. Questo sarà generalmente il caso entro settimane.

Se nessuna risposta è ottenuta entro le prime 8 settimane, il trattamento deve essere interrotto. Il veterinario deve effettuare una valutazione clinica a intervalli regolari e regolare la frequenza di somministrazione alla risposta clinica ottenuta. La frequenza minima efficace di dosaggio dovrebbe essere utilizzato per mantenere la remissione dei segni clinici. I pazienti devono essere periodicamente rivalutati e opzioni di trattamento alternativo recensione.

La durata del trattamento deve essere regolata in base alla risposta al trattamento. Al ripetersi di segni clinici, il trattamento deve essere ripreso al dosaggio giornaliero, e in alcuni casi ripetuti possono essere necessari cicli di trattamento.

Il medicinale veterinario deve essere somministrato almeno 2 ore prima o dopo il pasto. Inserire la siringa direttamente nella bocca del cane. Frequenza e la gravità di questi segni sono dose-dipendenti. Non esiste un antidoto specifico e, in caso di segni di overdose il cane deve essere trattata in modo sintomatico. I segni sono reversibili entro 2 mesi dopo l'interruzione del trattamento. Esso è un polipeptide ciclico costituito da 11 aminoacidi, ha un peso molecolare di dalton e agisce specificamente e reversibilmente sui linfociti T.

Ciclosporina esercita effetti anti-infiammatori e antiprurito nel trattamento della dermatite atopica. Ciclosporina ha dimostrato di inibire preferenzialmente l'attivazione dei linfociti T di stimolazione antigenica ostacolando la produzione di IL-2 e di altre citochine derivate T-cellule. La ciclosporina ha anche la capacità di inibire la funzione presentanti l'antigene del sistema immunitario della pelle. Esso ha inoltre blocca l'assunzione e attivazione di eosinofili, la produzione di citochine Barriera del sesso per i cani compresse per cani cheratinociti, le funzioni delle cellule di Langerhans, la degranulazione dei mastociti e quindi il rilascio di istamina e citochine pro-infiammatorie.

Ciclosporina non deprimere emopoiesi e non ha alcun effetto sulla funzione dei fagociti. Il picco di concentrazione plasmatica viene raggiunta entro 1 o 2 ore. La biodisponibilità è migliore e meno soggetta a variazioni individuali se ciclosporina viene somministrato ad animali a digiuno piuttosto che durante i pasti. Ciclosporina è ampiamente distribuito a tutti i tessuti.

In seguito a somministrazione giornaliera ripetuta per cani ciclosporina concentrazione nella pelle è parecchie volte superiore a quello del sangue. Ciclosporina è metabolizzata principalmente nel fegato dal citocromo P CYP 3A 4ma anche a livello intestinale. Il metabolismo avviene essenzialmente in forma di idrossilazione e demetilazione, portando a metaboliti con poca o nessuna attività.

Eliminazione L'eliminazione avviene principalmente attraverso le feci. Nessun accumulo significativa è stata osservata nel sangue dei cani trattati per un anno. Data di scadenza Periodo di validità del medicinale veterinario confezionato per la vendita: 2 anni. Periodo di validità dopo la prima apertura del confezionamento primario: 6 mesi.

Speciali precauzioni per la conservazione non refrigerare. Packaging 2: vetro ambra tipo III chiusi con un tappo in bromobutile 20 mm e una ghiera di alluminio con flip-off. Non tutte le confezioni possono essere commercializzate. Il trattamento delle infezioni del tratto respiratorio dei bovini e pecore.

Per cani e gatti per abbassare la consapevolezza per la ricerca veterinaria o il trasporto, vomito e nausea relativi a cinetosi o di interventi e per il supporto per il trattamento di un comportamento aggressivo. Il controllo ad ampio spettro sia per i parassiti interni ed esterni nematodi gastrointestinali, lungworms, larve, pidocchi succhiare, chorioptic, acari della rogna sarcoptica nei bovini.

Si prega di osservare! Leggi altro. Ordina entro 4h 6m 12s prima delle Maggiori informazioni sui nostri termini di consegna. I clienti che acquistano questo prodotto, di solito acquistano anche:.