Biancheria intima del sesso di posta

GenerazioneTrasgressiva Sexy shop online

La donna con le gambe lunghe

La decisione di abbandonare slip e mutande sotto le lenzuola dovrebbe sempre essere supportata da una indefettibile attenzione verso le più basilari norme igieniche Meglio andare a biancheria intima del sesso di posta con le mutande che tengono a riparo da eventuali infezioni. Diversi sono i modi di intendere le abitudini di indossare o meno un determinato abbigliamento notturno e, a detta della dottoressa Navya Mysore, primario di One Medica interpellata dal sito Seventeen, non sarebbero mai drasticamente sconsigliabili, visti i pro e i contro da prendere in considerazione.

Tutto dipende biancheria intima del sesso di posta propria comodità, fermo restando che optare per la biancheria intima a letto implica maggiore attenzione al tessuto che Mysore consiglia di cotone, perché traspirante.

E se durante il giorno la biancheria intima del sesso di posta verso perizoma o tanga lascia nel cassetto i tradizionali slip, il consiglio è quello di abbandonarli a favore di indumenti intimi più larghi, migliori per prevenire eventuali problemi intimi come infezioni da lieviti, irritazioni vaginali e vaginosi batterica.

La conclusione sulla convenienza di indossare o meno biancheria intima di notte, dunque, dovrebbe sempre essere orientata dai biancheria intima del sesso di posta che mettono al primo posto le norme igieniche basilari. Ma quali sono i benefici per la salute del dormire in tenuta adamitica? Lo spiega la dottoressa Sarah Brewer, in un intervento sul Daily Mail. Inoltre, un ambiente troppo caldo stimolerebbe la proliferazione di funghi: dormendo nudi, si riduce questa eventualità.

Secondo la ricerca, una persona su quattro dorme nuda. Un terzo delle persone si sveglia stanco, mentre altre percentuali ragguardevoli indicano un risveglio con mal di schiena o dolori al collo.

Nov 18th, Il mio account Abbonamenti Carrello. Instagram Facebook Twitter Youtube. Ricerca per:. Home Attualità Dormire con la biancheria intima … pro e contro. Le togliamo le mutandine si o no? Previous Arrestato il pappagallo che faceva da palo allo spacciatore.

Next Ronaldo vuole la nuova Bugatti da 11 milioni di euro. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Non perderti questi articoli. Ogginotizie Shop.

Necessari Sempre abilitato. Non necessario Non necessario.