Buoni film con elementi del sesso

Quelle strane occasioni - Il cavalluccio svedese

Guarda sesso forzato online gratis

B ook Club recensione. Il film è una spassosa commedia che ha come protagoniste quattro amiche, che sono solite riunirsi per il loro club del libro. Tutte e quattro sono ormai donne over 65, che vivono normali vite di coppia o sono completamente dedite al lavoro.

La più esuberante di loro proporrà la lettura di Cinquanta sfumature di grigiofenomeno letterario di genere erotico che aveva risvegliato la fantasia di tante casalinghe annoiate. Cosa che succederà anche alle quattro protagoniste. Nonostante sia un prodotto divertente e spumeggiante, tuttavia è prevedibile nel suo svolgimento e non è equilibrato in tutte le sue parti. Quattro amiche di lunga data sono solite riunirsi nel loro club del libro, in cui discutono insieme di opere lette recentemente.

Vivian Jane Fondaesuberante e sopra le righe, gestisce un albergo e non cerca alcun legame stabile. Tutto cambia quando Vivian propone alle amiche la lettura di Cinquanta sfumature di grigio. Il bestseller erotico provocherà in ognuna di loro un cambiamento, fra riscoperte del sesso e maggiore intraprendenza nel trovare un nuovo amore. Tutti questi elementi sono alla base di Book Clubche pone al centro della sua storia quattro donne, che sembrano la versione buoni film con elementi del sesso anziana delle protagoniste di Sex and the City.

Questo ottimo mix è già un ottimo punto di partenza, che farà molto piacere allo spettatore. Il percorso di rinascita delle protagoniste, come visto prima, parte dalla lettura di Cinquanta sfumature di grigio di E. James: i rapporti erotici di tipo BDSM descritti nel romanzo riaccenderanno qualcosa nella vita delle quattro amiche.

A partire da qui infatti si succederanno diverse situazioni comiche che, in alcuni momenti, susciteranno grandi risate, mentre in altri non risulteranno pienamente convincenti. Molto comiche sono anche le scene riservate a Diane Keaton, che intraprenderà una relazione amorosa con un affascinante pilota Andy Garciacercando di nascondere tutto alle ansiose figlie.

Diane Keaton diverte con la goffaggine del suo personaggio. A deludere è invece la gestione buoni film con elementi del sesso narrazioneche non funziona bene in tutte le sue parti. Le scene di gruppo con le quattro amiche sono decisamente le più interessanti e spassose; quelle riservate a ogni singolo personaggio sono costruite invece con meno capacità. Inoltre le storie delle quattro protagoniste hanno sviluppi piuttosto prevedibili e non riservano alcuna sorpresa.

Bill Holdermanproduttore degli ultimi film con Robert Redfordscrive e dirige una commedia sentimentale frizzante, divertente anche se non in tutte le sue parti e ben recitata. Gli elementi di base della pellicola buoni film con elementi del sesso un omaggio a film e serie tv amati dal pubblico e per questo non deluderanno. Poteva essere gestita meglio, probabilmente sfoltendo alcune gag poco efficaci.

Forse eccessiva la potenza che viene data a un romanzo come Cinquanta sfumature di grigio. James aveva risvegliato fantasie sessuali sopite da tempo o mai soddisfatte; ma non buoni film con elementi del sesso assolutamente uno scritto in grado di condurre a percorsi di rinascita.

In conclusione consigliamo la visione a chi non vuole perdersi la reunion di grandi star del passato sullo schermo e a chi vuole passare una serata piacevole e poco impegnata. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Book Club Voto - 6. Lati positivi Il grande cast È una commedia sentimentale piacevole. Narrazione buoni film con elementi del sesso Prevedibile nel finale.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Close Search for.