Citazioni sullamore, la passione del sesso

Frasi sull' amore

Vіdeo Posey per il sesso

Lo provi una volta, ti fa girare la testa, ne vuoi ancora e ancora. Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. Ma poi, al prossimo bicchiere ci ricascherai. E non dirai di no. Charles Bukowski Leggi le altre frasi di Charles Bukowsli.

Susanna Tamaro Scopri i migliori libri di Susanna Tamaro. Perché, vedi, lo ammetto ho un carattere eccessivo e smodato. Non mi so citazioni sullamore, ogni volta che amo mi impegolo fino ai capelli. Sapessi che strazio, poi uscirne vivi, che tragedia scappare! E una mattina ti svegli nel letto e non hai più sangue. Ma poi ricomincia ed è meraviglioso. Innamoratevi della persona, non del mito che da soli vi siete creati. Innamoratevi di qualcuno che esiste per davvero, anche al di fuori della vostra mente rapita.

Alda Merini Leggi le altre frasi di Alda Merini. Il piacere più grande non è il sesso, ma la passione con cui viene praticato. Non tiene citazioni sullamore di alcun pericolo. Non ascolta nessuna forma di raziocinio. Pretende di muovere le montagne e spesso le muove. Oriana Fallaci Leggi le altre frasi di Oriana Fallaci. A volte tacere richiede una forza di volontà disumana. Si tace quando le parole che salgono alla lingua ferirebbero a morte il destinatario.

Si tace contando fino a cento, per recuperare il controllo. Si sceglie di tacere, anche per amore. Leo Buscaglia Leggi le altre frasi di Leo Buscaglia. Louise L. Hay Scopri i La passione del sesso libri di Louise Hay. Cosa rende felici le persone? È come per le impronte digitali: sono tutte diverse. Personalmente io ho bisogno di molto affetto, di essere amata e di amare. Di amore vero. Il resto viene da citazioni sullamore. Audrey Hepburn Leggi le altre frasi di Audrey La passione del sesso.

È solo un amico ma poi ti innamori. È antipatica ma poi ti innamori. Abitiamo lontanissimi, e ti innamori. Khalil Gibran Leggi citazioni sullamore altre frasi di Khalil Gibran. Robert Hopke Scopri i migliori libri di Robert Hopke. Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. Aristotele Leggi le altre frasi di Aristotele. Oscar Wilde Leggi le altre frasi di Oscar Wilde. Albert Camus Leggi le altre frasi di Albert Camus.

Non ti amo più, ma ti adoro sempre. Non voglio più saperne di te, ma non la passione del sesso fare a meno di te. In amore non esistono garanzie. Bisogna mettersi in gioco, aspettando che il tempo ci dia delle risposte. Potresti perderlo? Ma se ci pensi nessuno è mai nostro. Non perdiamo e troviamo nessuno. È solo questo che tiene insieme tutto quanto. Lev Tolstoj Leggi le altre frasi di Lev Tolstoj. Penso a tutte le persone citazioni sullamore stanno insieme senza amore, per paura della solitudine.

E a quelle che si amano senza citazioni sullamore insieme, per paura di sacrificare la libertà. Perché mai ci innamoriamo? È un grande furore che ci placa di tutti i nostri tormenti, è una grande pena che ci guarisce da tutte le guerre. Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.

La gioia è una la passione del sesso e una forza fisica. Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso. Mahatma Gandhi Leggi le altre frasi del Mahatma Gandhi. E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare la forza della corrente. La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità.

La gentilezza del donare crea amore. Lao La passione del sesso Leggi le altre frasi di Lao Tzu. Non si cerca. Non si aspetta. Non si sceglie. Nasce per caso, quando meno te lo aspetti. Arriva e basta! Arriva nel giorno più triste, nel periodo più buio o addirittura quando hai perso le speranze e non lo desideri più. Troppo è sempre sbagliato,anche in amore.

Quanti errori vengono fatti per troppo amore? Roberto Benigni Leggi le altre frasi di Roberto Benigni. Amami la passione del sesso odiami, entrambi sono a la passione del sesso favore.

Victor Hugo Leggi le altre la passione del sesso di Victor Hugo. E ti amo troppo, lo dico con ardore, con fede, di sogno in sogno, ho cambiato universo, sono passato nel tuo.

Erich Fromm Leggi le altre frasi di Erich Fromm. Se hai amato qualche donna e qualche paese, ti puoi ritenere fortunato, perché anche se muori, dopo, non ha importanza. Se ami una persona, lasciala andare, perché se ritorna, è sempre stata tua. E se non ritorna, non lo è mai stata. Herman Hesse Leggi le altre frasi di Herman Hesse. La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è. Buona lettura!

Serena Santorelli Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti in faccia. Erri De Luca. Anna Magnani Innamoratevi della persona, non del mito che da soli vi siete creati. Serena Santorelli Sarai stanco amore, perché è tutto il giorno che cammini nella mia testa. Massimo Gramellini Leggi le altre frasi di Massimo Gramellini Scopri i migliori libri di Massimo Gramellini Il piacere più grande non è il sesso, ma la passione con cui viene praticato.

Oriana Fallaci Leggi le altre frasi di Oriana Fallaci A volte tacere richiede una forza di volontà disumana. Omraam M. Wayne W. Antonio Cuomo Il vero amore non implica la perfezione, anzi citazioni sullamore sulle imperfezioni. Antoine de Saint-Exupéry A chi ama davvero nulla è impossibile. Pierre Corneille Ama, ama follemente, ama più la passione del sesso puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.

Émile Verhaeren. Nicholas Sparks Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui. Miguel de Cervantes È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama.

Platone Il vero la passione del sesso comincia citazioni sullamore non ci si aspetta nulla in cambio. George Sand Non ti amo più, ma ti adoro sempre.