Come disattivare il sesso del cervello

Perché ti va tutto storto? (Legge di Attrazione della sfiga)

Il mio amore materno e il sesso

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca come disattivare il sesso del cervello e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Il gruppo di ricerca ha affermato che è possibile controllare il desiderio sessuale di una persona, per questo è necessaria solo la stimolazione di alcune aree del cervello da campi magnetici.

Il nuovo lavoro ha riunito ricercatori dell'Università di Pittsburgh e della University of California, e gli esperti sono fiduciosi di aver trovato un modo per "accendere" e "spegnere" il desiderio sessuale senza intaccare il cervello stesso. Come base, gli esperti hanno preso la stimolazione magnetica transcranica, che viene utilizzata in medicina per trattare vari disturbi.

Questo metodo non invasivo di stimolazione della corteccia cerebrale con l'aiuto di delicati impulsi magnetici è assolutamente indolore, inoltre, consente di controllare il livello di dopamina - l'ormone responsabile dello stato psico-emotivo di una persona.

La stimolazione magnetica transcranica viene utilizzata per vari disturbi mentali, malattie vascolari cerebrali, lesioni traumatiche del midollo spinale, ecc. Nel corso del loro lavoro, gli scienziati hanno verificato se la stimolazione magnetica transcranica aiutasse a controllare il desiderio sessuale di un uomo. Nell'esperimento, 20 persone hanno partecipato, ognuna con un orientamento sessuale tradizionale e hanno avuto almeno 2 partner sessuali nell'ultimo anno.

Inizialmente, i ricercatori hanno lavorato sulla corteccia prefrontale dorsolaterale, la regione del cervello direttamente responsabile della remunerazione. Con l'aiuto di impulsi magnetici, il lavoro della corteccia prefrontale dorsolaterale è stato soppresso o intensificato.

Sugli organi sessuali dell'esperimento partecipanti, sono stati fissati stimolanti speciali, che segnalavano nel caso in cui una persona riuscisse a premere il pulsante dopo la comparsa di una determinata immagine davanti agli occhi. Dopo aver studiato il cambiamento delle onde alfa con un elettroencefalogramma, gli scienziati americani hanno concluso che la stimolazione della corteccia prefrontale dorsolaterale aumenta l'eccitazione dei partecipanti, e la soppressione, al contrario, riduce il desiderio sessuale.

È interessante notare che la stimolazione ha influenzato la vita sessuale dei partecipanti per diversi giorni dopo la fine dell'esperimento, ma se ai volontari è stata offerta una ricompensa monetaria invece della stimolazione sessuale, non è stato osservato alcun effetto simile.

Un altro studio interessante nel campo del sesso è stato il lavoro di specialisti canadesi che hanno scoperto che il ricordo di una donna dipende dalla sua vita sessuale. L'esperimento ha coinvolto 78 donne che hanno risposto a domande speciali per aiutare a determinare la capacità di ricordare nuove informazioni, inclusa la memoria per le parole astratte e il riconoscimento facciale.

Di conseguenza, si è scoperto che le donne con una vita sessuale attiva avevano una memoria migliore, rispetto ai rappresentanti meno attivi del sesso debole. Le donne che hanno fatto sesso spesso ricordano le migliori parole astratte e gli scienziati attribuiscono questo all'influenza del contatto sessuale su una parte del cervello che regola il lavoro del sistema nervoso, le emozioni e la memoria.

Dopo il sesso vaginale in questa parte del cervello, il tessuto nervoso cresce attivamente, il che aiuta a rafforzare la memoria. Come disattivare il sesso del cervello esperti suggeriscono che questa funzione è associata all'attività come disattivare il sesso del cervello in una donna durante il sesso e una riduzione dello stress dopo l'orgasmo.

Nel nostro paese, non è consuetudine che i coniugi dormano separatamente. Ma in Occidente, questa è una pratica comune. Scopriamo perché. Next page. You are here Principale. Vita come disattivare il sesso del cervello.

Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e come disattivare il sesso del cervello, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza.

Iodinolo nel mal di gola: come allevare come disattivare il sesso del cervello sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare.

Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Come disattivare il sesso del cervello disattivare il desiderio sessuale. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: È importante sapere! Leggi di più You are reporting a typo in the following text:.

Typo comment. Leave this field blank.