Come impostare gli eventi nel gioco del sesso Sims 3

LGR - The Sims 3 Generations Review

In giorni critici, è possibile avere rapporti sessuali

Non appena fatto partire il gioco e visto il bel filmato introduttivo, ci troveremo subito sulla mappa della nostra città. Qui potremo scegliere se utilizzare una famiglia preimpostata dal gioco, o se crearne una nostra. Fatto questo, potremo iniziare la vera creazione: sul pannello capelli potremo scegliere il nostro taglio o un cappello e le nostre sopracciglia. Una volta decisi i nostri capelli sarà il turno del viso. Qui sarà tutto modellabile nel minimo particolare: la forma del volto, le orecchie, gli occhi a cui naturalmente possiamo dare il colore che preferiamoil naso, la bocca, i dettagli della pelle e anche il trucco.

Anche tutti i capi di abbigliamento hanno colori totalmente personalizzabili, cosa che aumenta di molto la come impostare gli eventi nel gioco del sesso Sims 3 dei Sim anche se i vestiti non sono certo centinaia. Infine potremo decidere qual è il suo cibo preferito, la sua musica preferita, il come impostare gli eventi nel gioco del sesso Sims 3 colore preferito, e impostargli una voce decisa tra 3 diverse ma che potremo modificare tramite un editor di tonalità.

Il nostro Sim è completo! Ora dovremo solo decidere se vivrà da solo o se creare un altro componente del suo nucleo familiare. La creazione del personaggio ci mette di fronte a una personalizzazione vastissima Architetti improvvisati. La vista sulla città ci permetterà di vedere i vari luoghi di cui è composta. Tra essi vi saranno anche case vuote o lotti vuoti.

Normalmente ci limiteremo a selezionare la famiglia che abbiamo creato e a scegliere una delle abitazioni non ancora occupate, comprandola arredata o meno, per cominciare subito a giocare. Ma nel caso i fondi ce lo concedessero, o volessimo semplicemente personalizzare maggiormente la come impostare gli eventi nel gioco del sesso Sims 3, possiamo scegliere un lotto vuoto e iniziare a costruirci, o anche modificare case già esistenti o ancora raderle al suolo.

La costruzione della casa è una parte molto importante e amata in The Sims. Lo stile di costruzione non è cambiato molto rispetto ai due capitoli precedenti, e spiegarlo nei minimi particolari richiederebbe fin troppo spazio. Sul nostro lotto vedremo una griglia la cui grandezza corrisponde alla dimensione stessa del terreno che abbiamo a disposizione. Possiamo modellarlo come più ci piace, mettendo anche alture o laghetti, ma assicurandoci di lasciare lo spazio necessario per costruire la casa.

Come è facile intuire, in questa modalità potremo arredare la casa nel modo che più ci aggrada, con mobilia, elettrodomestici, quadri, e tutto quello di cui pensiamo ci sia bisogno. Che abbiate i soldi necessari per viverci, o che preferiate vivere in una casa preimpostata dal gioco poco importa… si inizia a giocare!

Siamo ora pronti a far vivere le loro vite ai nostri Sims. Nel caso avessimo più di una persona in famiglia, in basso a sinistra vedremo le icone di tutti i membri, e cliccandovi sopra potremo selezionare quello a cui vogliamo fare intraprendere delle azioni. Per chi non conoscesse il gioco, cliccando su qualunque oggetto o persona che non sia quella che stiamo controllandosi renderanno disponibili moltissime azioni che potremo compiere. La prima cosa da sapere è che dobbiamo soddisfare i bisogni principali del nostri Come impostare gli eventi nel gioco del sesso Sims 3.

Chi ha giocato ai vecchi titoli noterà subito che degli 8 bisogni ne sono rimasti solamente 6: Fame, Vescica, Divertimento, Igiene, Energia, e Socializzazione. In questo modo vengono lasciati fuori i vecchi Ambiente e Comfort. Per esempio, avremo dei bonus alla felicità quando saremo ben lavati, o daremo il nostro primo bacio, o saremo ben riposati… mentre dei malus nel caso vivessimo in un ambiente sporco, fossimo affamati o cose simili.

In ogni caso la differenza sostanziale che distingue The Sims 3 dagli altri 2 capitoli è il fatto che la nostra casa non sarà più un ambiente separato dal resto della città, ma potremo uscire di casa e andare dove più ci aggrada, senza tempi di caricamento. Ci sono infatti molti luoghi della città da visitare, che siano parchi o luoghi di ritrovo in cui potremo conoscere nuovi Sims per fare nuove amicizieluoghi dove frequentare vari tipi di corsi per aumentare il nostro livello di abilità in qualcosa cucina, fisico, logica o altroposti dove cercare lavoro per iniziare una carriera, o dove fare spese di tipo particolare come gli alimentari per comprare ingredienti per cucinare.

Sarà lei la fortunata? Il lavoro è necessario per il nostro Sim, se non vuole morire di fame. Incominciare una carriera lavorativa è sempre poco appagante, avremo un posto di lavoro squallido e poco retribuito, ma se soddisferemo certe condizioni di umore e conoscenze del Sim, potremo sperare in fruttuose promozioni. Quando sarà ora di andare a lavoro per i bambini vale lo stesso per la scuolaci passerà automaticamente a prendere un come impostare gli eventi nel gioco del sesso Sims 3 prima una macchina fuori casa che ci riporterà nella nostra abitazione alla fine del turno.

Un ultimo aspetto da conoscere è quello dei desideri: il nostro Sim, infatti, a seconda della sua personalità, avrà dei desideri che dovremo esaudire come conoscere un nuovo Sim, trovare un lavoro. Accumulandoli, potremo comprare degli oggetti speciali extra che avranno diverse funzioni molto utili. Come nei precedenti capitoli avremo anche controllo sul tempo, potremo infatti mettere in pausa gli eventi, viverli normalmente, o a tempo accelerato.

Una scelta incomprensibile. Andiamo ora al lato tecnico. Di Certo il titolo non eccelle in quanto a qualità grafica ma la sua vena prettamente commerciale e "casual", ha forzato questa scelta per rendere il gioco accessibile alla maggior parte di utenza possibile.

La possibilità di scattare Screenshot o addirittura girare filmati da condividere con gli altri giocatori su internet rende il tutto molto interessante, ma la condivisione non si ferma qui: potremo infatti condividere qualunque oggetto personalizzato da noi, che si tratti di un personaggio o di una parte di come impostare gli eventi nel gioco del sesso Sims 3 come i capelli, di oggetti o di case stesse. Questo porta la longevità, che già era ad ottimi livelli, ad una altezza stellare.

Una trovata per fare soldi che è veramente, veramente deludente da parte della casa di sviluppo. The Sims 3 farà senza dubbio la felicità di tutti gli appassionati della serie. Seppure il gioco mantenga le linee base dei predecessori, ci sono netti miglioramenti e ottime aggiunte, tra le quali spicca la possibilità di visitare senza limitazioni tutta la città.

Se non fosse per i contenuti scaricabili a pagamento, non ci sarebbero quasi lati negativi, a parte il fatto che le novità siano poche. In ogni caso il divertimento è assicurato, quindi… benvenuti tra i Sims, o meglio, bentornati!

Simone Cirimbilla. Videogiocatore per passione sin dai tempi di Atari e NES, non ho mai abbandonato questo amore e ho avuto tutte le console più importanti sul mercato da allora. Tra una recensione e l'altra su Gamesource mi diletto a nutrire il mio spirito Otaku e traduco per il mio gruppo fansub Italian Sentai Subranger.

In ogni caso, in questa eventualità, The Sims è un famosissimo simulatore che permette ai personaggi che creeremo di vivere le loro vite a seconda di quello che noi decideremo di fargli fare. Considerato il fatto che i precedenti due capitoli hanno ottenuto un successo enorme, portando milioni di persone a passare molto del loro tempo sul gioco, questo annuncio ha di certo fatto la felicità di molti.

Da allora è passato un anno e due mesi, e finalmente The Sims come impostare gli eventi nel gioco del sesso Sims 3 è in mano nostra. Andiamo a dargli una bella occhiata. Creiamo il nostro Sim! La creazione del personaggio ci mette di fronte a una personalizzazione vastissima. Architetti improvvisati La vista sulla città ci permetterà di vedere i vari luoghi di cui è composta.

In piazza troveremo nuovi e vecchi amici…o nemici! Gira a tutti! In conclusione The Sims 3 farà senza dubbio la felicità di tutti gli appassionati della serie. Simone Cirimbilla Videogiocatore per passione sin dai tempi di Atari e NES, non ho mai abbandonato questo amore e ho avuto tutte le console più importanti sul mercato da allora.

Testata Giornalistica su Autorizzazione del Tribunale di Milano n. Puoi accettare o tenere questo stupido avviso per tutta la navigazione.