Come la ragione del sesso

Takagi & Ketra - Amore e Capoeira ft. Giusy Ferreri, Sean Kingston

Giorni critici, è possibile avere rapporti sessuali

Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera.

Rai Play Radio. Come la ragione del sesso Sport Tv Radio Corporate. Non è un Paese per Giovani E il sesso? Come la mettiamo col sesso? Ascolta l'audio. Vai al programma Aggiungi a Playlist Condividi E il sesso? Voglio dire, per noi normotipi, senza perversioni particolari, che abbiamo solo quelle vogliette semplici, da eccitazione normale, come si mette?

Guardate che il sesso è una pratica che muove le coscienze, la politica, l'arte, a volte la chiesa, è un simbolo di vita e il più delle volte nasconde la vera personalità della gente. Il sesso è un termometro della società. E il sesso? Ma vi immaginate solo per ritrovare la roba? Dico, i calzini, le mutande.

Il sesso iniziava ad essere non "amore libero", ma il sogno proibito. E poi l'arrivo dell'aids, con quella pubblicità del contornino viola e i preservativi dappertutto. La gogna. La paura. Il sesso determina gli spostamenti della mente. Anche se non vuoi. I pensieri erotici arrivano ovunque. In coda alla posta, fermo al semaforo, seduto dietro come la ragione del sesso scrivania, sempre, sesso a gogo'. Per tutti gli anni 90, a raffica, immagini allusive.

Tutte le pubblicità avevano almeno un'allusione al sesso. Che più di un'allusione era un'illusione. Comunque eravamo governati dal sesso. Noi non sapevamo, ma nei palazzi del potere si stavano consumando feste e festini da far invidia a Rocco Siffredi.

Poi gli anni Un appiattimento totale. I ragazzi non vedono più il sesso come un sogno proibito ma come un consumo facile da reperire. L'avvento di Youporn. Sesso gratis, in rete tutto lo è. L'arrivo del Viagra. Tutti possono farlo, anche i vecchi, anche chi non ce la fa, ma soprattutto chi non vuole fare brutta figura, senza ansia da prestazione. E adesso?

Che si fa? C'è la vergogna che incombe, lo sdegno al solo pensiero. La mia dottore si chiama Flavia, ma io la chiamo Flavietta. Ah, bene, allora io vo con Flavietta, eh?

Le mogli si guardano e sorridono, imbarazzate. Siamo banali nel sesso noi! O come si fa? Homo erectus, senza allusione, anzi, con qualche illusione Io sono imprigionato ancora nel pantano della come la ragione del sesso.

Macché, quale vergogna? E' tutta natura! Disse un mio amico scambista buttandosi su mia moglie. Eh no, come la ragione del sesso io, parandomi davanti, è tutta natura una sega, e comunque, come la ragione del sesso, l'è natura mia, l'ho sposata io. Ma alla sera poi, quando c'ho ripensato, m'è venuto da ridere, perché sono stato ridicolo. Ho detto come la ragione del sesso assurde. Anzi, felice di avere chiarito alcuni passaggi del proprio inconscio rimasti oscuri per parecchi anni.

Fare sesso con lo sconosciuto pare sia il pensiero erotico più frequente. Lo posso capire, ma poi quando si presenta lo sconosciuto e dice: piacere ingegner Paoletti e questa è mia moglie Clara, questo fascino dove va a finire? Fanno i weekend di sesso. Pare che ci sia un paesino della Francia dove tutti vanno solo per fare questo.

Al supermercato, negli uffici, nei bar, addirittura dal benzinaio. Sempre questo mio amico scambista mi ha raccontato che s'è fermato per fare il pieno e il benzinaio nel frattempo, ha fatto una sveltina con sua moglie. Ma dai?! E' davvero possibile? E tu che facevi? Eh, guardavo, era eccitante. I ritmi del cuore accelerati si mescolavano tra loro e anche il rumore dei numeretti del gasolio che scorrevano, con i loro respiri affannati.

Per il benzinaio! Che retrogrado che sei? Ma come? Dai su, col benzinaio nooo!!! Io sono rimasto imbrigliato come una spigola come la ragione del sesso tramaglio del pudore, dello spegnere la luce, del sesso privato. Ma so di essere indietro. Solo che adesso, se penso al mio benzinaio mi vengono i brividi. Infatti domattina vo a fare il pieno da un'altra parte. Ultime Puntate e Podcast. Vai a tutte. Ascolta Podcast Opzioni. Marcello Fonte e Mimmo Calopresti!

L'immenso Max Tortora a Npg! Ascolta le dirette. Rai Radio 1. Rai Radio 2. Rai Radio 3. Rai Radio Tutta Italiana. Rai Radio Classica. Rai Radio Techetè. Come la ragione del sesso Radio Live. Rai Radio Kids. Rai Isoradio. Rai Radio GR Parlamento. Rai Radio 1 Sport. Rai Radio 2 Indie. Canali Overview. Ascolta la diretta. Cambia canale Apri player. Nessun risultato per.

Crea nuova raccolta Digita qui il nome della raccolta. Annulla Crea.