Come sedurre la moglie del suo amico di fare sesso

COME PORTARE A LETTO UNA DONNA di Michael Righini

Motivi per fare sesso

Come conquistare un amico che ti piace? Anche se magari tu fremi perché lui diventi il tuo compagno oppure è lui che desidera avere qualcosa di più da te.

E tu non sai che cosa vuoi o vuoi solo rimanergli amica e fai finta di niente. O quasi suppergiù. Insomma, siete o eravate amici e diventate amanti, fidanzati, partner, marito e moglie.

E state davvero bene insieme, sentite di avere trovato la persona giusta e vivete felici e content i. E questo in molti casi è vero. Tanti instaurano relazioni ambigue, per paura, timidezza o mancanza di consapevolezza. Con le molte trasformazioni sociali che si verificano anche molto velocemente, assistiamo a un cambiamento dei costumi, delle abitudini e delle mentalità. Non a vanvera, peraltro.

Il che non significa che per creare la relazione dei propri sogni si prende un buon amico e lo si porta a letto. Non facciamoci film che non hanno riscontri reali. In un mondo ideale succederebbe che se si scopre di essere innamorate di come sedurre la moglie del suo amico di fare sesso amico, glielo si fa capire e se lui contraccambia bene, se non contraccambia, amici come prima.

Invece, quando ci si accorge che con un amico il rapporto si sta trasformando, paura, inquietudine, incertezza, diventano le sensazioni dominanti. Se fossi tu a trovarti nella posizione di scoprire per come sedurre la moglie del suo amico di fare sesso che tra voi due — tra te e uno dei tuoi amici o addirittura il tuo migliore amico — potrebbe esserci molto di più della bella amicizia che vi unisce, che cosa faresti?

Come sarebbe utile che ti comportassi? Come conquistare un amico che ti piace e ti piace tanto da volerti arrischiare a mettere in gioco la vostra amicizia?

Come sedurlo? Tra i quali il senso di colpa. Sapendo che il senso di colpa è sempre una cassata o uno strudel. Datti il tempo per capire se il come sedurre la moglie del suo amico di fare sesso che provi è autentico o ha altre cause magari è un periodo nel quale ti senti particolarmente sola, o hai appena finito una storia, o sei in difficoltà per ragioni economiche, famigliari, professionali.

Anche in questo caso un periodo di distacco non ti fa male, anzi. Evita di confidarti con chiunque e a vanvera. Meglio che maturi le tue riflessioni nel tuo intimo. Trasforma la confidenza in desiderio : i veri amici hanno un alto livello di confidenza e di intimità rispetto alle loro vite, inclusa la vita sentimentale.

Ma non solo. Non in modo aggressivo, ostile o da seduttrice da soap opera. O di accompagnarti a fare un acquisto speciale. Cambia la gestualità e il modo di fare con lui : non più affettuosità da amici ma, anche in questo caso, maggior distanza e magari, quando è il caso, una fisicità più sensuale. Un tocco sulla spalla, un accenno a tenersi per mano, un abbraccio. Non usare il sesso come leva per accelerare il raggiungimento di un traguardo.

Più che in altre situazioni, forzare la mano, bruciare le tappe o manipolare potrebbe causare guai irreparabili. Se non va, lascia andare. Non è un gioco di parole. Insistere non funziona. Ma in ogni caso sono vietate le recriminazioni, le rivendicazioni e i rancori. Fai adesso i percorsi che ho preparato per le mie lettrici.

Aumentare la tua capacità di capire te stessa e gli uomini:. Clicca qui per iniziare il tuo percorso adesso. Come Sedurre un Come sedurre la moglie del suo amico di fare sesso senza Stress. Cla 2 anni fa 28 Aprile Silvia 2 come sedurre la moglie del suo amico di fare sesso fa 29 Aprile Livia 2 anni fa 29 Aprile Eleonora 2 anni fa 30 Aprile Shy 2 anni fa 30 Aprile Emanuela T 2 anni fa 30 Aprile Vittoria 2 anni fa 30 Aprile Gea 2 anni fa 30 Aprile Ale 2 anni fa 30 Aprile Emilia 2 anni fa 29 Aprile Ilaria Cardani 2 anni fa 29 Aprile Doris 2 anni fa 30 Aprile Emilia 2 anni fa 30 Aprile Mary 2 anni fa 30 Aprile Emilia 2 anni fa 1 Maggio Nella 2 anni fa 1 Maggio Simonetta 2 anni fa 2 Maggio Cloe 2 anni fa 3 Maggio Ilaria Cardani 2 anni fa 3 Maggio Cloe 2 anni fa 4 Maggio Atolla 2 anni fa 4 Maggio Cloe 2 anni fa 7 Maggio Gea 2 anni fa 3 Maggio Shy 2 anni fa 8 Maggio Ilaria Cardani 2 anni fa 8 Maggio A 1 anno fa 16 Maggio Esmeralda 1 anno fa 14 Giugno Ilaria Cardani 1 anno fa 14 Giugno LauraC 1 anno fa 14 Giugno Emanuela T 1 anno fa 14 Giugno Stellina3 1 anno fa 15 Giugno Esmeralda 1 anno fa 15 Giugno Emanuela T 1 anno fa 15 Giugno Stella 1 anno fa 15 Giugno Emilia 1 anno fa 15 Giugno Ilaria Cardani 1 anno fa 15 Giugno Livia 1 anno fa 16 Giugno Livia 1 anno fa 15 Giugno Emilia 1 anno fa 16 Giugno Anna 1 anno fa 16 Giugno Emilia 1 anno fa 17 Giugno Come conquistare il cuore di un uomo: falsità contro realtà.

Twitta Condividi. Che cosa spinge un uomo a impegnarsi in una relazione e a rimanere fedele? Scoprilo con come sedurre la moglie del suo amico di fare sesso 5 video gratuiti dell'anteprima "Come fare innamorare un uomo e tenerselo". Iscriviti qui senza rischi e senza impegno e ricevi il materiale nella tua casella mail. Lascia un Commento! Invia Annulla 'Rispondi'. Cla 2 anni fa 28 Aprile Cara Ilaria, credo proprio che il mio lui abbia seguito ante litteram tutti questi passaggi tranne il decimo, per fortuna :D Hai fatto centro ancora una volta, chapeau :.

Silvia 2 anni fa 29 Aprile Ciao Ilaria! Confermo che l'amicizia tra uomo e donna esiste, basta essere consapevoli e sinceri con se stessi in modo da saperla riconoscere. Ho conosciuto il mio amico nell'ambito di un attività di volontariato, a dire il vero sarebbero due, ma poi l'amicizia si è approfondita di più con uno dei due. Nel tempo ci si è conosciuti e si è approfondito il rapporto. Quando si riesce a creare un'amicizia maschile è molto bello, perchè si riesce ad avere uno scambio sincero e diverso da quello tra donne.

Quando capitano nella vita di ognuno fatti importanti, si cerca il parere reciproco e magari anche una spalla a volte su cui sfogarsi. Visto che lo ritengo una persona sensibile e intelligente, altrimenti non lo terrei come amico. Lui ha una compagna, sà della nostra amicizia e ha piena fiducia in me, anche perchè non ha motivo di dubitare della mia lealtà; è capitato che l'ho accompagnato ad alcune gare sportive, visto che la sua compagna non ha interesse per lo sport, e niente di più.

Silvia Silvia.