Con gli scienziati del sesso

La risposta della scienza: i ragazzi sono più intelligenti delle ragazze?

Sesso signora sporco

Gli scienziati giapponesi sono tra i più famosi e geniali del nostro pianeta, riconosciuti in ogni angolo del mondo per il loro ruolo di guide alla modernizzazione per l'intero universo, costantemente difeso da una serie di robottoni giganti di loro con gli scienziati del sesso. Molte sono le ricerche affrontate dalle equipe nipponiche nelle più svariate branche della scienza, dalle possibili proprietà afrodisiache delle carte di Yu-Gi-Oh!

Inoltre è grazie al genio e all'intelletto di questo gruppo di scienziati-eroi che Studio Aperto ogni giorno ha qualche cazzata da sparare, poiché infatti sono proprio gli scienziati giapponesi a occuparsi di gorilla che allattano delfini e della creazione di importantissime statistichecome la frequenza con cui un ragazzo compra la Pinko Bag per la sua fidanzata. Il più famoso scienziato giapponese, secondo l'autorevole rivista Topolinoè Thofuso Lamotocelebre inventore di motocicli che fondevano appena messi in azione, e Makolkazzo Kecigirolo scienziato che doveva collaudare le moto suddette.

Altro notabile scienziato del Sol Levante è Kifuke Mibuttoinventore del paracadute. Questo particolare gatto-robot domestico è valso infinita riconoscenza alle con gli scienziati del sesso del Sol Levante da parte di tutte le casalinghe del globo. Non si sa perché, ma il Giappone è sempre popolato da esseri mostruosi: dinosaurimostri giganti, alieni invasori, Con gli scienziati del sesso Bigazzii Meganoidi. Tutti questi esseri vogliono, ovviamente, invadere la Terra e schiavizzare con gli scienziati del sesso razza umana.

Ovviamente il primo obiettivo delle invasioni, sia che si tratti di alieni con gli scienziati del sesso di esseri autoctoni, è sempre Tokyo. Anche il programma Mistero ha affrontato il problema nella puntata intitolata Ma perché cazzo tutti gli extraterrestri devono per forza invadere sempre il Giappone? C'hanno tutto il pianeta terra a disposizione! Con gli scienziati del sesso no, devono per forza partire tutti dal Giappone. Ma che c'hanno, la calamita?

Per loro fortuna, i Giapponesi sono ben difesi da scienziati incessantemente impegnati nel costruire Robottoni giganti, noti anche come gundamcome MazingaDaltaniouse Vultus 5 ; ogni robot è alto metri, è armato con missili atomici che distruggerebbero la Via lattea in un colpo solo e consuma trilioni di benzina ogni volta che alza una gamba. Per fortuna vanno a diesel. Inoltre esiste una media di un Robot gigante ogni 5 abitanti; ogni robot è di stanza in una base segreta, anche se non è ancora chiaro come facciano tutte queste basi ad essere segrete.

Ce n'è una ogni dieci metri e sempre in bella vista; mai che ne mettano una, che ne so, sotto terra. Se ne deduce che un giapponese su 5 con gli scienziati del sesso un mega scienziato. Si noti inoltre che ogni scienziato ha sempre una coorte di rincoglioniti al seguito, comprendente: un ragazzo-eroe che guida il robot di turno, una ragazza, un ciccione balordo, un bambino ed un ragazzo semi-normale che è simile al ragazzo eroe ma più sfigatoun vecchio, possibilmente arrapatissimo.

Il freddo ambiente scientifico è inoltre allietato da almeno 1 buffa creatura frutto del promiscuo accoppiamento di donne giapponesi con esseri tentacolari e un numero imprecisato di animali. Il risultato è un animaletto antropomorfo in miniatura dotato di poteri tanto inutili quanto ridicoli, cosa che rallegra gli scienziati nei tempi morti tra una guerra e l'altra.

In Giappone, incredibile ma vero, esistono anche gli scienziati del sesso. Realtà virtualehentaifumetti, cartoni animati, film 3D e videogames fanno riferimenti espliciti a questo genere di argomento, dai messaggini subliminali a scene esplicite. Preoccupante il fatto che alcuni personaggi dei manga abbiano preso vita propria ed abbiano iniziato a violentare le ragazzine in giro per la strada.

Altri scienziati si occupano di costruire robot quanto più simili a ragazze strafighe, ma arrapate a livelli che nemmeno la mitica Antonella potrebbe mai sperare di raggiungere. Non osiamo pensare agli aggeggi erotici robotizzati che vengono prodotti, considerando le dimensioni falliche - non proprio degne di Mandingo - dei Japanese Boys! Esistono persino dei robot-guerrieri donna, con due missili a punta al posto delle tette.

Gli scienziati giapponesi sono maestri nel programmare i videogiochi più venduti al mondo. L'utilità sociale è indubbia: con una singola consolle è possibile rincoglionire un fantastiliardo di persone, di età compresa tra i 12 ed i 65 anni.

I videogiochi giapponesi, in quanto tali, non possono essere normali. Con gli scienziati del sesso i generi più rappresentati:. Lingua Giapponese. Città TokyoNeo Tokyo 3Hiroshima. Nemici CinesiAngeliAlieniGodzilla. From Nonciclopedia. Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina. La Sokakki Setikuro. Qualcuno che la sa lunga. Minkya Sukai e Tusudi Yogodo.

Whiuklnchinoshilspanyukyohmvahkoji Trouyhizhyubkubikisha su Topolino. Whiuklnchinoshilspanyukyohmvahkoji Trouyhizhyubkubikisha dopo aver usufruito del servizio di quest'ultima. Il Sol Levante. Categories : Giappone Scienziati. Namespaces Page Discussion. Views Read Edit View history. Condividi questa pagina su Facebook su Twitter su Reddit. This page was last edited on 7 Septemberat La conquista di tutto il mondo sapere è vicina!!