Conseguenza del sesso nel trattamento di erosione cervicale

Choc dopo il pap test: fa sesso col suo compagno e si accorge della tremenda verità

Perché in 35 anni nessun interesse per il sesso

Una malattia molto comune della femmina è considerato erosione cervicale. Questa diagnosi è quasi ogni seconda donna. Le conseguenze di questa malattia possono essere moltodiverso, a volte anche triste. Sotto l'erosione si intende un difetto sulla superficie del tessuto mucoso della cervice. Accade spesso che conseguenza del sesso nel trattamento di erosione cervicale è visibile ad occhio nudo. E 'importante sapere che l'erosione è considerata benigna della cavità cervicale.

Torna al Sommario. Perché si verifica questo problema? E come viene trattata la malattia? Le ragioni per la comparsa di questa malattia sulla superficie della cervice possono essere molto diverse. Questa patologia è caratterizzata dalle donne che sovrastimato il livello di progesterone nel sangue. Questo tipo di erosione è considerato piuttosto raro. Esternamente, il difetto si presenta come una macchia rossa tra tessuto sano. Molto spesso la ragione sono trasferiti malattie sessualmente trasmissibili MSTche possono includere la clamidia, micoplasmosi, ureaplasmosis, herpes genitale, gonorrea, tricomoniasi, e altri.

Ognuna di queste malattie ha un certo numero di suoi sintomi inerenti persistono. Tutte queste malattie sono trasmesse da un partner all'altro.

È molto vulnerabile all'erosione e l'aspetto della bambinale donne con disturbi ormonali permanenti e periodi irregolari. Per identificare l'erosione passare opzionalmente eventuali procedure personalizzate, è sufficiente visitare il ginecologo che esaminerà voi e rilascerà un conseguenza del sesso nel trattamento di erosione cervicale.

Esternamente, l'erosione appare come una piccola sezione di vellutate mucose rosse. Da non confondere con i bianchi melma ordinarie. Se si è iniziato a vedere che la quantità di sanguinamento è aumentato significativamente, il loro colore è cambiato, e rilasciare stessi acquisito un odore sgradevole - tutto questo è una delle ragioni principali per andare dal medico. Prima di procedere direttamente al trattamentoerosione cervicale, è necessario passare un sacco di test, ed i cui risultati contribuirà a determinare il modo più affidabile ed efficace per il trattamento di questa malattia.

Questi comprendono esami del sangue da una vena nella determinazione della presenza di clamidia, herpes genitale, micoplasma, ureaplasma, gardnerely, la sifilide, l'epatite C e B, l'HIV, ecc Inoltre, sarà necessario consegnare uno striscio di flora vaginale, per seminare la microflora nella vagina per rivelare o esclusione di disbiosi batteri.

A volte hai bisogno di una biopsia. Prima di intraprendere l'auto-trattamento delle medicine tradizionali, essere sicuri di parlare con il ginecologo. Tale trattamento è consentito solo se non ci sono gravi dimensioni controindicazioni erosione abbastanza piccolo e senza malattie concomitanti. Ad esempio, a volte il farmaco appropriato.

E 'efficace per eliminare tutti i tipi di processi infiammatori che avvengono nella cavità cervice. Se l'erosione si è verificato a causa di malattie infettive o batteriche, è opportuno nominare un trattamento antibatterico. Non dimenticate che il trattamento conseguenza del sesso nel trattamento di erosione cervicale essere effettuato per entrambi i partner, altrimenti semplicemente inconcludente. Praticato un altro metodo di trattamento, che èSi chiama crioablazione, o congelamento erosione.

Questo metodo di trattamento è effettuato con azoto liquido, che viene alimentata direttamente alla zona interessata della cervice. Come risultato di questa erosione cellule procedura sono congelati e poi muoiono, mentre le cellule normali non vengono danneggiati in alcun modo. Il grande vantaggio di questo metodo di trattamento è considerata la conseguenza del sesso nel trattamento di erosione cervicale indolenza e mancanza di sangue, che è vantaggioso per lo stato di salute e della conseguenza del sesso nel trattamento di erosione cervicale dopo il trattamento.

Sulla superficie della cervice non si forma e cicatrici si verifica alcuna deformazione. Il trattamento della malattia è possibile con lasercauterizzazione. Tale metodo è noto nella coagulazione laser medicina.

Questo metodo di trattamento è considerato gentile. Il raggio laser penetra alla conseguenza del sesso nel trattamento di erosione cervicale desiderata e rimuovere solo le cellule tessuto malato.

Le cellule sane mentre non in alcun modo influenzato, come risultato di resti cicatrice. V'è anche un metodo di trattamento di moxibustioneerosione. In medicina, questo metodo viene chiamato diatermocoagulazione. Questo metodo comporta trattare una malattia moxibustione lesioni del muco cervicale utilizzando una corrente elettrica di carica.

Di conseguenza, un tale metodo per il trattamento superficiale di cicatrice cervicale è formato, che possono influenzare negativamente la funzione di gravidanza. Tranne questa sfumatura, questo metodo è considerato molto efficace. L'ultimo nel campo della medicina e della ginecologiaponderato metodo erosione onde radio di trattamento.

Egli è l'effetto diretto di onde radio sulle zone colpite del tessuto mucoso. Questo metodo è indolore ed efficace. Dopo il trattamento in questo modo la superficie della cervice viene ripristinato con sufficiente rapidità. Vale la pena di notare che questo metodo di trattamento praticato da erosione non è ovunque. Indipendentemente da quale si seleziona il metodo di trattamento della formazione erosiva, è innanzitutto necessario passare una serie di test e superare l'esame.

Molto spesso la paura di erosione trattamento porta alla sterilità. Visitando il ginecologo deve essere effettuata non meno di volte l'anno. Un ruolo molto importante è svolto da quanto rispettatol'igiene personale. Durante il ciclo mestruale bisogno di essere lavati più spesso possibile, almeno 2 volte al giorno. Non trascurare la tua vita sessuale, cambiamento regolare di partner sessuali un impatto negativo sulla salute delle donne.

Nel suo risultato, le modifiche flora vaginale, e il rischio di erosione, aumenta soltanto. Cercate di evitare l'aborto. L'aborto è solo dannoso per il corpo femminile, ferire i dell'utero che possono causare l'erosione. Come è noto, quando l'erosione crea idealecondizioni per lo sviluppo dei batteri patogeni, che possono eventualmente portare a varie malattie.

Tutte queste malattie possono portare alla sterilità, perché l'erosione è la barriera più forte alla fertilizzazione normale. Per evitare tali gravi conseguenze, l'erosione dovrebbe essere trattata nelle prime fasi.

Non trascurare la tua salute. MegaLadys " Siamo trattati da soli "Erosione cervicale: le conseguenze e il trattamento di. Torna al Sommario Cervicale erosione, impatti, cause, diagnosi, trattamento Perché si verifica questo problema?

A volte la causa di erosione sono malattie batteriche, tra cui candidosi e vaginosi. Torna al Sommario Altre tecniche e metodi per il trattamento di malattie Il trattamento della malattia è possibile con lasercauterizzazione.

E 'possibile per cauterizzare erosione nullipare: Metodi e conseguenze.