Diversificare la moglie del sesso

Confessa di picchiare la moglie incinta, le reazioni dei passanti [Esperimento sociale]

Gioco sesso gay

Oh, quante volte ci lamentiamo per il fatto che diversificare la moglie del sesso matrimonio nel corso del tempo uccide la passione che nei primi mesi della sua Blazing fuoco che brucia quasi inestinguibile! Che tristezza per i giorni in cui siamo stati attratti l'un l'altro con una forza incredibile!

Sembrava che sarebbe stato per sempre Ma col passare del tempo, la passione si placarono gradualmente placarsi, e poi tutti fuori da qualche parte, senza neanche salutare. E 'sempre il caso? Perché sesso nel matrimonio una volta trasformato in un rituale noioso, e poi scompare? Lo sviluppo dei rapporti sessuali nel matrimonio Nei primi anni di matrimonio, quando le emozioni ancora diversificare la moglie del sesso oltre il bordo, l'uomo e la donna non si preoccupano neppure la qualità del loro sesso.

Sesso periodo iniziale del matrimonio, come di regola, instancabile ed estremamente divertente. Non c'è da stupirsi - c'è un processo di conoscenza reciproca. E fa rabbia gormonchiki. Gli amanti della vita terrà sotto il motto: "Il sesso, sesso, sesso! E più il migliore! Non poteva essere. Nel primo anno di vita un uomo e una donna solo imparare l'uno dall'altro.

Essi sperimentare con il loro interesse sessuale per padroneggiare spazio. Il secondo o terzo anno di vita coniugale - un momento in cui le persone sono già abbastanza ben conoscono. Folle passione placata, e sostituito da un tranquillo, un'attrazione amore diversificare la moglie del sesso. Marito e moglie non sono diversificare la moglie del sesso vergogna del suo corpo e non hanno nascosto alcun abitudini personali.

Qui si trova il primo ostacolo. Abituarsi, la coppia non ha cercato di abbellire le sue caratteristiche non molto interessanti. In sostanza, va bene - le persone diventano più vicini ai loro cari e hanno deciso di completamente fiducia. Tuttavia, un marito e moglie - non ancora parenti di sangue. E il sesso è inizia gradualmente a passare in secondo piano. In generale, è assolutamente normale processo di calmare le passioni. Se tutto il resto - ogni matrimonio basato solo sulla diversificare la moglie del sesso sarebbe condannata.

È - solo una parte, anche se una parte molto importante, ma solo della relazione. E se l'uomo e la donna niente altro da fare, prima o poi, e condiviso il loro cessate il letto per attrarre. Di solito questo accade al quarto o quinto anno di matrimonio. Gli uomini, in questa fase momento iniziano trattare le donne come loro soliti rifornimenti. Essi non si accorgono l'aggiornamento nel suo aspetto, non dire complimenti, non cercare di compiacere. E le donne non ricevono adeguata attenzione dalla condivisione fedele, il più delle volte c'è un desiderio di trovare da qualche parte sul lato.

No, questo non diversificare la moglie del sesso che le ragazze tendono ad avere un amante. La maggior parte donne sposate non si verifica. E 'molto di più di sesso con un uomo strano, abbiamo bisogno di nuove esperienze, nuove atmosfere.

Questo obiettivo un po 'astratto, ma vive nel subconscio, chiedendo di lei. Uomini, troppo, diversificare la moglie del sesso cinque anni di matrimonio, vuole novità. Questo è solo hanno bisogno di un oggetto specifico. Pertanto, siamo in grado di raccogliere i segni di attenzione sul lato, corse in lettino sposato. E poi, dopo aver ricevuto un anticipo fuori casa, spesso tornare al punto in cui questi progressi distribuire.

E ancora non so cosa finiscono questi viaggi. Dopo tutto, tutto è nuovo e attraente, ma è sempre ammira Va da sé che, in tali circostanze, il sesso nel matrimonio diventa opaca e piuttosto rara? E si ottiene una qualità simile, anche quando si cambia la postura, arredamento, abbigliamento. La coscienza Beh, quello non è già staccato durante il rapporto sessuale! Non eccitare l'immaginazione familiare di dettaglio curve del socio corpo non è attratto per l'odore In molti casi, la famiglia in tali circostanze persistono.

E spesso anche bene. Beh, dare vita alla coppia a volte romanzi sul lato, ma queste storie suggeriscono raramente qualcosa di serio. Abbiamo osato l'adulterio anche se a fin di bene - per svegliarsi e rinfrescare la libido in modo matrimonio omosessuale. Tuttavia, si scopre questo non è sempre il caso.

Perché il ricevimento rinfresco selezionata in modo errato. Beh, qualcuno che la narrativa manca E poi vengono i dieci anni di matrimonio. Stranamente, ma in molte famiglie questo periodo di rinnovamento e rilancio dei rapporti sessuali di ex coniugi attrazione tra di loro. Sembravano di svegliarsi e ri-guardare il rapporto. In linea di principio, nulla di sorprendente in questa metamorfosi non è. In dieci anni, le persone cambiano le forme d'onda a stimoli sessuali.

E il fatto che in precedenza nel partner gira teste, ora attira ed eccita. Il sesso diventa una nuova qualità. I coniugi spesso cercano di pareggiare la sua diversità, diversificare la moglie del sesso aiuto la sua ingegnosità. Beh, dopo venti anni di matrimonio, il sesso è diversificare la moglie del sesso solito, se non venuta fuori al settimo piano nei rapporti tra marito e moglie, si sono sempre da qualche parte vicino ad esso.

Questo è un tempo molto pericolosa per la famiglia. Gli iniziatori della sua disintegrazione sono spesso uomini che vogliono dimostrare a se stessi che sono ancora hoo Su alcuni stalloni!

Una barba grigia, in una parola. Perché il matrimonio senza sesso che deve essere nutrito, e qui - direttamente dal corpo di stagno al quale qualcos'altro sorge. Secondo questo qui non è molto allegro, scenario vivo, purtroppo, molte famiglie. E poi, senza volerlo, cominciare a vivere secondo diversificare la moglie del sesso schema generale. Quello che dovete fare per non cadere in questa trappola?

Ma la vita intima è diversificare la moglie del sesso in una certa misura un indicatore della qualità del rapporto tra uomo e donna. E se dà un guasto, è necessario iniziare a stabilire fuori dal letto. Non appena l'interessi comuni, la volontà e l'attrazione fisica. Ma non viceversa. A causa della mancanza di diversificare la moglie del sesso fisica dice che una famiglia ha problemi di un piano diverso.

Succede che la coppia, volendo normalizzare la vita sessuale, cercare l'aiuto di alcuni stimolanti. Come, una volta il matrimonio omosessuale a riprendere tutto in una volta e tornare alla normalità in un rapporto.

Non venire. Perché se un uomo ha verificato l'erezione, non significa che vuole a letto. Beh, c'è qualcosa E in TV a parlare di calcio!

E 'molto più interessante di quanto i salti noiosi per un momento di piacere. Stessa cosa con la donna. Addicono diversificare la moglie del sesso frivolo con suggerimenti, e poi telefonato una ragazza, una nuova collezione di abiti per mezz'ora eccitato sonaglio.

O mostrare il proprio programma preferito. E poi - una diversificare la moglie del sesso a letto! Una volta! La mia testa fa male Il punto, naturalmente, non nel calcio, serie TV e nuove collezioni di abiti.

Il fatto che i coniugi non devono avere rapporti sessuali interessante. E non c'è da meravigliarsi, perché come al solito. Qual è la conclusione? E 'necessario trovare qualcosa di insolito.

Cioè, la diversità non è solo un letto, ma anche il comportamento sessuale nella vita di tutti i giorni. Ad esempio, il viaggio improvvisamente trascinato la sua metà di un albergo nelle vicinanze Nessun hotel?

Bene, poi tra i cespugli! O non indossare biancheria intima a una festa e sussurrare come per caso questo mezzo. Ma non dimenticare l'incidente indecenti sera. E poi Non esitate a tale scandaloso?