Dopo la nascita del bambino non vuole il sesso è passato un anno

“Il mio fisico è cambiato”. Vanessa Incontrada lo confessa apertamente

Annunci sesso per i ragazzi Ufa

Mio marito non vuole piu' fare l'amore con me. Siamo sposati da un anno e mezzo io ho 26 anni e lui ne ha Partiamo dal presupposto che solitamente non e' uno che prende l'iniziativa. A volte dice che e' per la differenaza di eta' e che quindi alla sua eta' e' normale Io non so più dove sbattere la testa!!! Credo che se da un lato possa essere abbastanza normale che un uomo preso dalle ansie economiche non abbia la testa per farlo, dall'altro è fuori da ogni grazia di Dio pensare che un 38 non abbia più stimoli sessuali per via dell'età.

Ho 25 anni e sto da anni con un 38enne Mentre come dicevo le motivazione economiche potrebbero avere il loro peso economico. Un uomo, sopratutto della sua età sente molto forte il dovere di pensare alla famiglia, sopratutto dopo aver sposato una ragazza giovane Questo fattore economico pu metterlo talmente in crisi arrivando sia a togliergli serenità succfficiente, sia a mettere in crisi la sua stessa consapevolezza di essere un buon uomo. Anche prima di questa crisi economica era "morto sessualmente"?

Oppure il periodo nero è partito in concomitanza con i problemi economici? Questa potrebbe essere una spia che ti pu far capire qual'è il vero motivo a monte. Inoltre non escluderei dopo la nascita del bambino non vuole il sesso è passato un anno il fatto che la perdita del bambino possa influire sulla sua stabilità e quindi rispecchiarsi sul sesso. Fossi in te gli parleri col cuore aperto, per capire se ammette che si tratta dei problemi economici ed in quel caso fagli capire che viene meno al suo "dovere di uomo" ogni volta che ti rifiuta il sesso, e che per te è più impotrtante avere un compagno accanto, anche nel letto, che non avere un conto in banca in verde.

Magari evita anche di mettere il muso o essere indisponente, un mio ex perdeva completamente la libido ogni volta che il nostra rapporto aldilà del sessoper un motivo o per un altro non era sereno. Insomma, a parte il sesso, il vostro rapporto è sereno?

A te interessa capire i veri motivi, ma lo puoi fare solo parlando con lui. Cosa dirvi Io sono uomo, ho 36 anni ed ho il vostro identico problema: mia moglie non ha voglia di fare sesso con me.

E' da tempo che provo a parlerle, ad essere gentile, a cercare di capire con lei il perché di questo, ma lei non lo vede come un problema, anzi il problema lo vede in me che "ho il chiodo fisso".

Mi dispiace che anche voi soffriate questa situazione, io non sono ancora riuscito a sbloccare questa situazione e non so se ci riuscir in futuro Lei sembra aver raggiunto la pace dei sensi ed è contentissima ed appagatissima anche senza sesso. Care donne Gli uomini si sono estinti Non sei sola!!

Ma cosa sta prendendo a questi uomini? Non ci sto capendo più niente. Va bene essere delle donne che prendono l'iniziativa ma è pur vero che abbiamo bisogno di sentirci desiderate, di e. Premetto che io la amo la corteggio tutti i santi giorni le faccio sentire che ci sono ma lei continua a dire che secondo lei.

Non vuole venire a letto con me solo per il mio piacere ma deve essere per entrambe ma se aspetto lei neanche mi cerca sono sempre io a fa. Medesimo problema io 28 lui 38tanti problemi economici, 10 anni insieme Disperazione comune non so se mi sento meno sola a parlarne o meno. Guarda a me capita la stessa cosa con mia moglie. Siamo sposati da 15 anni, io ho 45 anni e lei Lei non ha mai voglia e inventa sempre scuse differenti per non farsi avvicinare.

Sembra diventata asessuale, ho provato tantissime volte a parlarle ma lei non mi ha mai detto il motivo reale. Mi piace Risposta utile! Ciao Ciao! Ecco la soluzione al vostro problema Buona fortuna!

Care donne e uomini svegliatevi!!! Mio marito nn vuol fare l'amore Ciao a tutti scusate io sono nuova ma sono disperata Mi sn sposata 7 mesi fa e due mesi dopo sono rimasta incinta gin qui tutto bene tutti felici Adesso so al sesto mese di gravidanza è da circa un mese mio marito che prima a letto era insaziabile nn ha più voglia dopo la nascita del bambino non vuole il sesso è passato un anno fare l'amore Nn si che pensare nn è da lui Nn so veramente a che pensare A me succede sempre il contrario.

Io ho voglia mentre mia moglie è completamente asessuale. L'ultima volta fatto a luglio Gallina che non becca, ha già beccato Sesso e qual è il problema Secondo me non ha altri, il problema è che non vuole più farlo. Dopo la nascita del bambino non vuole il sesso è passato un anno si lamentano se vengono tradite. Idem Io e mio marito lo facciamo una, due volte al giorno e abbiamo anche una bimba La gente che dice che fare l'amore non è importante è perché è frustrata, oltre che ipocrita.

Certo, non è tutto Ma è importante!! E posso garantirti che anche noi abbiamo seri problemi economici, anzi Serissimi, ma che c'entra Sono solo scuse, perdona la franchezza! Beh Praticare ogni tanto l'astinenza sessuale non mi sembra ne ipocrita, tantomeno significa che debbano esserci per forza problemi. Occorre vedere le cose non solo co una mente animalesca o istintiva o ancora maliziosa.

Il sesso non è tutto nella vita. Esiste anche la spiritualità ad esempio. A chi lo dici! Ciao "Principessa" Permettimi di dirti che prima di stare bene con gli altri bisogna stare bene con se stessi: ricerca un Tuo equilibrio, e credimi ci sono delle "Opportunità" che lo permettono. Attorno a noi tutto cambia in rapporto al personale "Benessere" psichico-fisico-sessuale.

Ti auguro tanto Benessere Carlos da Milano. Dana di dovee sei???? Disponibile e vivo. Disponibile, romantico,eclettico, maschio Disponibile anche per lei Disponibile e nn solo contentino L età non c entra nulla fidati, sopratutto "quell età" Non só quanto i problemi economici possano influire, a volte ad esempio avviene dopo la nascita del bambino non vuole il sesso è passato un anno esatto contrario, ovvero più il mondo è difficile "fuori" più si cerca gratificazione tra le lenzuola Io e mia moglie abbiamo 2 figli di 10 e 12 anni.

Lei trova sempre le scuse più stupide per rifiutarsi pensando che a me poi passa dopo la nascita del bambino non vuole il sesso è passato un anno voglia.

Siccome è una cosa che si trascina da anni, tempo fa le ho confessato un tradimento di 5 anni fa. Ho sbagliato a dirglielo, la prossima volta visto che continua a dirmi di no, non dico nulla e mi arrangio fuori casa. Salve a tutti io ho avuto gli stessi problemi ma li ho risolti con un psicologo.

Invece mio marito fa parte di quel gruppo di uomini che non vogliono fare sesso. Sono 6 mesi che non mi tocca, e anche prima era come se mi facesse un favore. Ha 39 anni. Vedi altro. In risposta a mauro Va bene essere delle donne che prendono l'iniziativa ma è pur vero che abbiamo bisogno di sentirci desiderate, di e 5 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a desirèe Sembra diventata asessuale, ho provato tantissime volte a parlarle ma lei non mi ha mai detto il motivo reale Mi piace Risposta utile! In risposta a maumau Esiste anche la spiritualità ad esempio Mi piace Risposta utile! In risposta a ainos In risposta a xxx In risposta a melania In risposta a agamennone Torna al forum.

Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Miele di Manuka: il nettare portentoso di cui non potrai più fare a meno.