Erosione cervicale del sesso

Centro Massaggi, Gli Arresti

Sesso con la coercizione di pulizia

Erosione della cervice conosciuta come la malattia più comune della sfera sessuale femminile. Indipendentemente trovare in erosione è impossibile, dal momento che nessun sintomo permanenti, non importa. Ogni donna ha bisogno di sapere che cosa è pericolosa erosione della cervice, le sue conseguenze e complicazioni. L'erosione si verifica a qualsiasi età. Le cause erosione cervicale del sesso erosione sono il più delle volte le lesioni erosione cervicale del sesso infiammatori derivanti da visite ginecologiche o durante il rapporto.

Nel nostro tempo, una delle principali cause di erosione - una reazione allergica allo sperma o la contraccezione. Torna al Sommario. L'erosione è di due tipi: true erosione e ectopia. Vero erosione - un caso raro. Appare quando l'epitelio danneggiato intorno l'orifizio esterno della zona erosione cervicale del sesso cervice.

Se fosse vero erosione formata superficie della ferita infiammata. Questo tipo di erosione è caratterizzato da un colore rosso brillante, irregolarmente forma arrotondata e talvolta persino sanguinamento durante i rapporti sessuali.

Con colposcopia in grado di rilevare scarico muco-purulenta, infiltrazione, gonfiore. Dopo erosione cervicale del sesso di vera erosione diventa pseudo - fase di erosione cervicale del sesso. Ectopia - una forma comune di erosione. È spesso vergini e infiammazione complicato con la comparsa di attività sessuale. I medici chiamati ectopia benigno o lo stato di fondo. Se una donna non dà nascita, i medici possono dare al corpo la possibilità di affrontare la malattia.

Quando il rivestimento della cervice si è spostato, lascia al suo posto l'epitelio secretoria. Durante il processo di guarigione dell'epitelio secretoria vi è il pericolo di papillomavirus.

Se l'infiammazione è prolungata, quindi viene attivata la funzione di auto-guarigione del corpo. Con il cambiamento delle proprietà di cellule epiteliali iniziano il processo di fissione, che porta ad un tumore benigno, e quindi al cancro.

Inoltre, il tumore nasce dal virus, le malattie sessualmente trasmissibili: l'herpes genitale, il virus del papilloma umano. Il risultato - un cancro della cervice. Essa colpisce spesso le donne di età compresa tra anni. Al fine di individuare la malattia in tempo, hanno bisogno di avere regolari controlli presso il ginecologo. E se diagnosticato un cancro della cervice, non prendere in considerazione questo verdetto, perché nel nostro tempo la medicina è ben sviluppata in materia di tumori.

Non si deve dimenticare questo. Inizialmente erosione - una piccola ferita, zero. In questo caso, tamponi con unguento o olio nominato per eliminare il rossore. La cosa principale - tempo per guarire l'erosione che esso non si è sviluppato alla fase successiva, quando richiesto moxibustione. Maggior parte delle donne si riferisce alla procedura di controllo della cervice negativamente.

Con la città è entrata in specchi metallici della vagina. In questo caso è meglio usare uno specchio di plastica. Poi la cervice viene inviata luce e erosione cervicale del sesso effettuato l'esame dell'esistenza di rossore. Se si nota arrossamento o cambiando il colore del medico fa una colposcopia e prendere strisci sulla flora. Per una diagnosi accurata è necessario passare studi citologici ed istologici.

Per eseguire il test per malignità tagliare un piccolo pezzo della zona danneggiata. Poi, dopo aver ricevuto il risultato della biopsia, il medico prescrivere il corretto trattamento. Prima del trattamento di erosione, hanno bisogno di consegnare erosione cervicale del sesso striscio. Al rilevamento di infezioni inizialmente loro trattati, e poi l'erosione.

Succede che la cura di infezione, erosione stessa scompare. Per vedere l'erosione di benigno o no, dovrebbe effettuare una biopsia della cervice. Questa è una procedura che viene eseguita per giorni dopo il ciclo mestruale, dopo le mestruazioni è terminato.

Prima della sua attuazione sono prese tamponi, per assicurarsi che non le infezioni. Biopsia - una procedura in cui il tessuto viene estratto, in presenza erosione cervicale del sesso cellule precancerose cervicali. Sebbene la biopsia è considerato il funzionamento, non deve temere. Questo è praticamente indolore e veloce. Secondo il team medico è respiro, ea questo punto radionozhom eseguita raccolta di materiale erosione cervicale del sesso analizzare. Nel processo, il paziente sperimenta una sensazione di formicolio.

Dopo una biopsia è necessario rispettare le seguenti regole:. Per scegliere un metodo di trattamento di erosione è necessario determinare le dimensioni e il grado di pericolo. Dopo aver superato tutti i test il medico dovrebbe prescrivere un trattamento. Erosione è trattata nei seguenti modi:. In questo caso, è sufficiente per aiutare il corpo a far fronte alla malattia: mettere giù i rilievi con pomate, supposte, compresse che il medico prescrive.

Nel erosione cervicale del sesso in cui l'erosione erosione cervicale del sesso di medie dimensioni e non guarire da soli, è necessario bruciare, rimuovere il metodo laser o subire coagulazione chimica. Se l'erosione si è spostato allo stadio del cancro, la chirurgia è necessaria. In questo caso, l'intero utero viene rimosso, o una sua porzione. Tenete a mente che il cancro del collo dell'utero non si verifica l'erosione in una sola volta, è spesso trascurato.

Non è necessario eseguire l'erosione meglio a erosione cervicale del sesso sottoporsi immediatamente il trattamento.

Orgasmo - l'esplosione di emozioni umane psicologici e fisici, la vetta erosione cervicale del sesso alta del piacere sessuale, che dura solo pochi secondi. Familiarità con questo fenomeno, sia uomini che donne, ma l'orgasmo femminile è a detta di tutti complesso di maggiori del maschio. Perché il corpo di una donna sia psicologicamente che fisiologicamente complessi organismi uomini, l'intero processo di sesso, l'entusiasmo per lo scarico fluisce dal gentil sesso è molto più vario e interessante.

La mancanza di orgasmo potrebbe minare non solo autostima sessuale della ragazza e la fiducia in se stessi, ma anche la salute. L'orgasmo maschile è causato dal passaggio degli spermatozoi attraverso lo stretto canale, i nervi di cui ha una certa pressione, passando le piacevoli sensazioni al cervello. A causa della riduzione dei muscoli del pene, il seme viene spruzzato a scatti, e al termine di questo processo pene dissolvenza prima di eiaculazione intenso avvenuta.

Erosione cervicale del sesso una porzione dello sperma è uscito, un uomo perde ogni interesse in rapporto sessuale per alcuni minuti. Eiaculazione femminile coinvolge gettando ghiandole porzione cervicale del liquido. Durante forte eccitazione si muove sotto l'utero del bacino e la cooperazione più attiva con la testa degli uomini pene.

Con l'aumento sensazioni piacevoli muscolatura uterina contratto, spingendo la palla stretto muco cervicale, erosione cervicale del sesso non rientra completamente, un capo appeso al collo. Alla fine delle donne eiaculazione sentire più la tensione negli organi sessuali, e la cervice è bloccato fino al successivo periodo mestruale o l'orgasmo. Orgasmo femminile, a differenza degli uomini, sono molto diverse. Orgasmo vaginale comporta un muscolo costrittore situato nella parte inferiore della vagina.

Debole grado di sviluppo spesso non consentono una donna di sperimentare l'orgasmo vaginale. La via d'uscita della situazione sono esercizi speciali, per esempio, se ogni giorno durante la minzione ritardare il flusso di urina per qualche secondo e volte per allungare i muscoli dell'ano, in pochi mesi questo sarà necessario tono muscolare. Al fine di testare la loro capacità di erosione cervicale del sesso vaginale, tipo 2 dita nella vagina, se non è possibile spremere loro, la formazione dovrebbe continuare.

La stragrande maggioranza delle donne ha sperimentato nella mia vita solo orgasmo clitorideo che si verifica durante la stimolazione diretta del clitoride. Il più delle volte bello metà dell'umanità vive questo tipo di orgasmo durante la masturbazione o il sesso orale, ma l'orgasmo clitorideo durante il normale rapporto sessuale non è raro: nella classica posa gambe si muovono insieme, erosione cervicale del sesso pene esercitare una pressione sul clitoride più intensamente.

Inoltre, la stimolazione manuale del clitoride durante il rapporto socio accelerare aver goduto. Il tipo madre di orgasmo femminile diffuso almeno. Questa forma di orgasmo richiede il contatto attivo con il pene della cervice. Ci sono due ragioni per il mancato rispetto di questa condizione: posizione errata dell'utero o lunghezza del pene profondità erosione cervicale del sesso della vagina.

Nel primo caso, aiutare esercizi speciali, e la seconda - un cambiamento di posizione. Nonostante le molte varietà e modi per ottenere un orgasmo, molte donne non avvertono, o non si sentono di avere erosione cervicale del sesso sessuali con un uomo, sentendosi frigida. Questa probabilità è, naturalmente, vi è, tuttavia, molto probabilmente, la diagnosi degli altri - anorgasmia. Al fine di sbarazzarsi di esso, è importante individuare le cause di questa malattia.

Se si dispone di un partner sessuale regolare, ma per qualche motivo non è possibile utilizzarlo per raggiungere il punto di piacere, dobbiamo distinguere tra tre famosi anorgasmia gradi:. I casi più comuni di disgamii - uomini eiaculazione precoce, temperamenti discrepanza banali, pene troppo grande o piccolo. Le prime ragazze di contatto sessuale possono essere accompagnati dalla paura di gravidanze indesiderate, la vergogna, la paura e l'incertezza nel suo partner.

Questi disturbi erosione cervicale del sesso sono favorevoli alla nascita di intimità tra un uomo e una donna, e, di conseguenza, la volontà di ottenere il pieno godimento dal sesso.

Per le donne, il rapporto sessuale, erosione cervicale del sesso si basa solo su istinti animali, senza sentimenti e intimità psicologica, primitive. Pertanto, è necessario prima di risolvere i loro sentimenti ai loro partner sessuali ed essere in grado di distinguere tra la passione, l'amore e la lussuria. Spesso le coppie che si trovano in un erosione cervicale del sesso rapporto termine, perdono interesse per il sesso a causa della sua monotonia.

Ci sono un sacco di sfumature psicologiche che impediscono l'orgasmo:. L'obesità, il diabete, ipotiroidismo, un tumore dell'utero, strappo vaginale dopo il parto e altre anomalie fisiologiche possono essere coinvolti nel mancato raggiungimento del bel sesso estasi. Ginecologi avverte che la congestione venosa nella vagina contribuisce allo sviluppo di fibromi uterini e malattie ovarici.

Secondo sessuologi, donne che erosione cervicale del sesso imparato a piacere a se stesso, sono più probabilità di avere un orgasmo con un partner. Prima di tutto è necessario esaminare con attenzione il suo corpo per identificare il punto più sensibile dei metodi preferiti e l'impatto sulle zone erogene.

Durante questo processo dovrebbe essere tagliati fuori tutti i pensieri e stimoli estranei, concentrandosi sulle sensazioni ed emozioni, dopo un attento monitoraggio della situazione non è favorevole per ottenere completamente pieno godimento della masturbazione.