Femminilizzazione del sesso maschile

Mistress Godiva parla di sverginazione maschile ad Andrea Diprè

Sesso con storie insegnante forzata

La femminilizzazione del sesso maschile di femminilizzazione viso in inglese Facial feminization surgery, nonché FFS comprende svariate procedure di chirurgia plastica che hanno femminilizzazione del sesso maschile scopo di trasformare un viso da maschile a femminilemodificando i tratti somatici. La profonda e vera ragione per femminilizzare il viso sta nel voler apparire come una femmina. Lo specialista in femminilizzazione facciale saprà valutare e consigliare caso per caso in quali zone è meglio intervenire per creare un viso armonioso.

Spesso alla rinoplastica chirurgica si accompagna la tecnica di medicina estetica denominata rinofiller. La chirurgia di femminilizzazione del viso è un processo che condurrà alla modifica dei lineamenti maschili in quelli femminili. Lo specialista valuterà come migliorare le proporzioni antropomorfiche in base alle singole necessità.

Gli interventi di femminilizzazione sono molto più efficaci e danno risultati più armoniosi se eseguiti femminilizzazione del sesso maschile tessuti intatti non alterati dalle cicatrici di precedenti interventi, da fillers o da silicone utilizzato per camuffare piccoli difetti. Aree di intervento. Durata intervento. Femminilizzazione viso per un volto da maschile a femminile. Femminilizzazione del volto, di cosa si tratta?

Femminilizzazione facciale, le aree di intervento. Per trasformare il proprio volto da maschile a femminile Lo specialista in femminilizzazione facciale saprà valutare e consigliare caso per caso in quali zone è meglio intervenire per creare un viso armonioso. Femminilizzazione volto, risultati e durata. Quali sono i risultati della femminilizzazione viso? Gli interventi di femminilizzazione. Da uomo a femminilizzazione del sesso maschile. Le procedure della femminilizzazione viso: da uomo a donna Gli interventi di femminilizzazione sono molto più efficaci e danno risultati più armoniosi se eseguiti su tessuti intatti non alterati dalle cicatrici di precedenti interventi, da fillers o da silicone utilizzato per camuffare piccoli difetti.

Modificazione della forma della fronte femminilizzazione del sesso maschile eliminare la prominenza delle arcate sopraccigliari e per avere una curvatura più morbida. Riempimento delle tempie per più dolce passaggio dalla fronte alle tempie. Cambiamento della forma e sporgenza degli zigomi con impianti o fillers no silicone o lipofilling.

Rinoplastica per rimpicciolire e armonizzare il naso ad un volto più piccolo. Mentoplastica per accorciare, stringere o ridurre la prominenza del mento. Rimodellazione della mandibola per renderla più stretta, piccola e sfumata. Riduzione degli angoli mandibolari se troppo bassi o sporgenti. Chirurgia ortognatica dei mascellari per correggere difetti di posizione di maxilla mascellare superiore e mandibola e le malocclusioni dentarie Lifting della faccia per correggere una precoce caduta della cute e dei tessuti molli.

Blefaroplastiche per correggere le palpebre e la forma degli angoli esterni degli femminilizzazione del sesso maschile.

Liposuzione del collo e delle guance. Lipofilling e Liposculpturing per dare un naturale e morbido volume a labbra, solchi lacrimo-palpebrali, zigomi, guance e contorni della mandibola. Laser, fraxel, termage e radiofrequenza per migliorare la superficie cutanea. Dermatologia cosmetica. Risultati I risultati sono permanenti. Condividi il trattamento!

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Femminilizzazione del sesso maschile Urtis Clinic e i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Ok Privacy Policy.