Geisha e la loro tecnica del sesso

Primo video delle schiave sessuali della Seconda guerra mondiale

Guardare video online sex qualità HD gratis

La cultura giapponese è molto insolita per noi. Cercando di capire le tradizioni locali o di misurarle con i propri modelli occidentali, puoi entrare nei guai. Spesso, la conoscenza di questo paese sorprendente viene dai film di Hollywood. Uno di loro, Diari di una Geisha, ha rivelato la natura di una professione insolita. Geisha in Giappone è geisha e la loro tecnica del sesso una donna che dovrebbe intrattenere un cliente o un ospite.

Non è un caso che geisha e la loro tecnica del sesso il rilascio del film americano, un libro apparve dalla geisha più vera, che ha cercato di eliminare i miti e dire la verità sulla sua professione. Ma in Giappone, la pubblicazione di queste note ha causato uno scandalo, anche Golden ha citato in giudizio. Quindi chi sono veramente le geisha? È giunto il momento di eliminare alcuni miti popolari su di loro. Geisha — prostitute professionali.

Golden descrisse geisha giapponesi come custodi e prostitute professionali. Infatti, le loro funzioni erano più artistiche che sessuali. Non solo il dovere del geisso non comprendeva la fornitura di servizi sessuali, in quanto era generalmente vietato dalla legge dello shogunate Tokugawa del XVIII secolo. Le donne di questa professione, a differenza dei cortigiani, tenevano il kimono con la mano sinistra.

Eloquente è il fatto che il divieto di prostituzione in Giappone nelattività e geisha di stile di vita non è toccato. Il mito stesso è stato formato dopo la seconda guerra mondiale. Poi le truppe Usa sono state introdotte nel Giappone rovinato. Molte ragazze dovevano iniziare a vendere i loro corpi per sopravvivere. Per migliorare lo status e il prezzo, cominciarono a chiamarsi geisha.

Quindi, in America, questa parola è diventata una prostituta. La Geisha potrebbe avere molti patroni o partner. Di solito la geisha aveva un patrono permanente, un patrono nella nostra sottomissione.

Per tutta la vita potrebbe essere solo e raramente quando due persone. Spesso, ma non sempre, era il marito reale della donna e avevano figli comuni. Ma ci sono stati casi in cui una geisha con il suo patrono mai mai geisha e la loro tecnica del sesso in una relazione intima.

Le relazioni non lo anticipavano. Infatti, non è stata insegnata questa geisha, la capacità di fornire gioie intime al cliente non era necessaria affatto. Questo è stato detto dalla stessa Meenek Iwasaki, il più alto rappresentante della professione nel secolo scorso.

Il segreto del successo era completamente diverso. Il possesso delle tecniche di sesso soprannaturale è una finzione completa. Ma questa tecnica è nata non in Giappone, è di proprietà di quasi tutte le donne di Indocina.

È possibile ricordare almeno il famoso spettacolo sessuale in Thailandia. In questa regione, le caratteristiche anatomiche del corpo di molte donne sono tali che hanno bisogno di imparare a possedere i loro muscoli intimi.

Questo aiuterà a facilitare il parto. E le ragazze vengono insegnate questa capacità quasi dalla culla. Arthur Golden nel suo libro descrive anche una tale procedura, chiamandolo un mito. Quando hanno acquisito alcune abilità nella loro professione futura e cresciuto, la loro verginità è stata venduta al cliente che pagherà di più. La geisha aveva infatti un rituale simile, ma non tradivano la verginità.

Era attraente, maturo, ma non vecchio. E tutta la cerimonia dura 7 giorni. Una tale cerimonia geisha e la loro tecnica del sesso tenuta molto tempo fa, quando le abitudini erano ancora in voga e Oiran.

Ma per anni questa procedura non è applicata. Geisha a volte anneriscono i denti. Questa tradizione esisteva in Giappone, ma era comune. Qui i denti erano dipinti di nero, mostrando la loro fedeltà a qualcosa oa qualcuno. Dopo il divieto di prostituzione, cominciarono ad impegnarsi nello stesso mestiere delle geishe, ma mantennero alcune delle loro tradizioni.

Geisha indossa le parrucche. Questa affermazione, se è vero, è solo in parte vera. Quindi, gli studenti, mamma, indossano parrucche, ma dai loro capelli.

E geisha indossa le parrucche solo in occasione di eventi ufficiali. Le acconciature sono molto complesse per le geishe, devono essere fatte per lungo tempo ed è difficile indossarle in sicurezza sulle loro teste. Non è un caso che le donne povere per settimane dormissero con un apposito stand sotto il collo per mantenere i loro capelli splendidamente decorati.

Geisha ha trascorso tutta la loro vita in schiavitù effettiva. Questi luoghi nel Giappone patriarcale nativo erano isole insolite di matriarca. Gli uomini sono stati ammessi qui come clienti o come servi. Ma tutti conducevano una donna in ossia. Ma i rappresentanti di questa professione si considerano le donne più emancipate e avanzate. La casa della geisha era un bordello.

Okiya non ha nulla a che fare con la casa pubblica. E le riunioni con i clienti si tengono in case da tè, ochaya. La geisha è una professione di donna. Vale la pena notare che non è geisha e la loro tecnica del sesso donna, ma una persona. Si scopre che ci sono stati uomini nella storia del Giappone e di una geisha. Inoltre, la professione stessa era originariamente maschile. Questi uomini, con i comandanti, raccontarono storie militari, storie, sostenevano la conversazione. Poi molti otigishyu trovarono un paradiso accanto ai cortigiani, intrattenendo ricchi clienti e ospiti.

A volte hanno anche dato consigli ai commercianti. Questi uomini cominciarono ad essere chiamati geisha, hoka intermediario o taykomochi. Gli ultimi due termini sono usati oggi. E la prima donna-tykomochi apparve a una festa in uno dei bordelli a Kyoto nelche era un evento rumoroso. Gli uomini di Geisha erano transvestiti ordinari.

In Giappone, i ragazzi transvestiti furono soprannominati kagema. Geisha indossa abiti luminosi. Gli studenti di geisha, maiko, possono indossare abiti luminosi. Queste geisha inizio sono ancora ingenue, non abbastanza intelligenti e istruite. Ma una geisha adulta è una donna esperta e sicura che non ha bisogno di un abito variegato.

Lei affascina con la sua arte. Geisha rimase nel Medioevo. Al geisha e la loro tecnica del sesso, ci sono molto meno di loro — solo mille, ma esistono. È vero, i turisti in Giappone spesso vedono attori travestiti, piuttosto che geisha reali. You must be logged in to post a comment. Now Trending: Le professioni più geisha e la loro tecnica del sesso Le più belle stazioni d Gli animali più sconosc I predatori più feroci. Related Posts nuoto No Comments Oct 5, No Comments Oct 5, About The Author Controller.

Add a Comment Cancel reply You must be logged in to post a comment. Theme by MyThemeShop.