Giocattoli del sesso e che qualcuno ha cercato

COSA C'E' DENTRO I GIOCATTOLI??

Vista libera del sesso

Più spesso che no, i giocattoli del sesso fanno quello che dovrebbero fare: dare un orgasmo. Ma a volte il destino e incontrollabile funzioni corporee ha altri piani. Qui, il 17 persone ottenere reale con alcuni gravi cautelativa, racconti di giocattoli del sesso, ma anche un promemoria che ti risata su di esso più tardi.

Alla fine. Egli ha abbastanza spessa albero. Non sarebbe venuto fuori lui! Per fortuna, si è fidato di me con le forbici per tagliare fuori.

Giocattoli del sesso e che qualcuno ha cercato solo che non si utilizza più. Avevamo usato un paio di volte, ma era abbastanza a buon mercato. Poi tutto ad un tratto, una terribile giocattoli del sesso e che qualcuno ha cercato è andato attraverso di me, perché a quanto pare uno giocattoli del sesso e che qualcuno ha cercato fili era sfilacciato ed esposto, letteralmente scioccante me nella vagina. Ho dovuto essenzialmente ad andare in bagno e cacca fuori.

Per fortuna, io e la mia ex erano super freddo e sono stati ridere su di esso, mentre ero seduto sul cesso. Circa un anno fa, ho deciso di acquistare alcuni giocattoli — cockring vibrante e butt plug — divertirsi con. Io non sono mai stato un fan di culo di roba, ma il mio ragazzo ama, quindi sto sempre giù per andare insieme. Abbiamo fatto la nostra cosa, giocato con i giocattoli, e quando era il momento di pulire, ho tirato il butt plug e io pooped.

Possiamo ridere su di esso ora, ma ho ancora rabbrividire. In qualche modo nel mezzo di tutto, la chiave si è perso. Il suo partner poliziotto doveva venire sbloccare le manette, giocattoli del sesso e che qualcuno ha cercato un grande scherzo alla stazione. Invece di metterlo sul suo cazzo, abbiamo preso la parte vibrante e lui teneva sul giocattoli del sesso e che qualcuno ha cercato clitoride, mentre stavamo andando a esso.

Ha in qualche modo eliminato il vibratore, ma era buio nella stanza e non riuscivo a trovare. Potevo sentire vibrare sul letto. Poi ho realizzato che aveva in qualche modo scivolato dentro di me senza che me ne accorga. Mentre lui è stato sempre con me, ho notato che le mie mani erano appiccicose.

Dopo aver capito, ha detto che le sue mani erano troppo appiccicoso. Ho acceso la luce e le nostre mani erano coperte di sangue. Ho avuto il mio periodo durante il sesso, e tutta a le sue mani, le mie mani, e il cock ring!

Avevo paura di tornare a casa con se, perché abbiamo a che attraverso una pseudo-dogana sulla via del ritorno, dove abbiamo praticamente svuotare tutte le nostre borse. Beh, ho dimenticato di prendere le batterie in modo che quando è arrivato a casa sua, era vibrante.

Sono stato mortificato! Quando si inizia a fare sesso, mi chino, e egli ama, e tutto va liscio. Il mio ragazzo perde a ridere di me e adesso che tutto si ricorda a questo proposito. Sono andato dal mio modo di fare qualcosa di speciale per lui, e lui parla di questo enorme POP il mio culo.

Avevo già comprato le batterie, in modo che quando li ho messi, ho spinto il pulsante per avviare il vibrante magia. Giocattoli del sesso e che qualcuno ha cercato che non vibra. Ho provato a toglierli, ma sono stati bloccati! A questo giorno, nessuno lo sa, ma io e lei. So che è abbastanza comune, ma stavo impazzendo. Ho cercato su google il tutto e provato di tutto fino a quando il mio fidanzato, infine, mi ha aiutato a uscire. Poi un paio di settimane più tardi, ho provato di nuovo, ed è successo di nuovo!

Ho imparato la mia lezione, ho dovuto comprare quelli con la corda. Lei mi ha legato, imbavagliato me, e lubrificato un grosso dildo. È stato tenuto in modo troppo sforzo da inserire, ma perché mi è stato imbavagliato, non riuscivo a comunicare. Ho iniziato a dimenarsi e, ancora non sono sicuro di come, il dildo ha ritorto e appena scomparso. Di aver bisogno di me per la cura di emergenza. La polizia sono stati utili, dopo radioing la stazione per i consigli, e discutere la questione con tre o quattro colleghi che si trovava a passare.

Una notte, egli aveva nel mentre mi fa da dietro, e quando è stato fatto, era molto tranquilla, che è stato a differenza di lui. Lui gentilmente mi ha chiesto di spingere fuori. Ma quando ho spinto, ho passato gas — davvero forte e non grande odore di gas. Mi voltai a guardare e lui fu quando si ammazza il profumo di distanza.

Sono stato umiliato, a quel punto, ma mi ha chiesto di farlo di nuovo. Finalmente, dopo un paio di minuti, non ha avuto e ha spiegato che la spina era andato tutto il modo. La forma di un tappo di testa non è favorevole a che si muove dentro e fuori in velocità, e ci siamo ritrovati in un luogo estremamente disordinato posizione. Ho avuto una lavata con sapone inodore e acqua come indicato.

La mia vagina era in fiamme e ferito più di quanto io abbia mai sentito prima. Ho avuto sotto la doccia e appena tenuto il risciacquo con acqua fredda. Mi sono subito buttato fuori. Mentre era diteggiatura a me con esso, il metallo ovale parte è venuto fuori la parte di gomma dentro di me. Non appena ho capito cosa è successo, io in preda al panico e serrati tutti i miei muscoli pelvici, rendendo molto difficili da recuperare. Dopo circa 10 minuti, finalmente, ha pescato.

Lui era sopra di me, facendo fuori e usando il vibratore contro il mio clitoride. Non ho mai chiudere gli occhi quando si baciano, e quindi ho capito quando i suoi occhi si è davvero ampia.

Perché mi guarda in quel modo? Ho iniziato a piangere e panico, ma ha detto che stava andando per assicurarsi che ha ottenuto fuori. Ha tenuto diteggiatura me molto dura, cercando di raggiungere per esso, ma solo spinto più in alto. Ho provato accovacciato. Ho messo la mia gamba sulla mia scrivania e ha cercato di raggiungere per me. Dopo 20 minuti, ho deciso che ho bisogno di andare in ospedale, ma poi mi ha detto di sdraiarsi e che si sarebbe preso cura di esso.

Ha acceso il suo iPhone, la torcia elettrica e mi aveva laici nella nascita posizione con le gambe il più vicino alle mie orecchie il più possibile. Ho messo un cuscino sopra la mia faccia e ho cercato di fare un movimento di spinta, ha raggiunto in pugno! Era fuori! Durante questo tempo, ho vissuto con i miei genitori e due sorelle più giovani che amava prendere in prestito il mio trucco. Un giorno, mentre ero a riordinare la mia stanza, ho nascosto il mio vibratore nel cassetto dove ho conservato tutte le mie vecchio trucco che non è stato mai utilizzato da me — super-cattiva idea, perché la mia sorellina ha deciso che voleva scavare attraverso quel cassetto e cosa ha trovato?

Un rossetto che non si era mai visto prima! Poi si rese conto che non era normale rossetto. Devi essere connesso per giocattoli del sesso e che qualcuno ha cercato un commento. Skip to content Più spesso che no, i giocattoli del sesso fanno quello che dovrebbero fare: dare un orgasmo. Previous post: Contro La Deglutizione. Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento.