Giro del sesso a Phuket

Il Mercato del Sesso di Patong

Perché Ho grandi testicoli e pene piccolo

Daniela: la giro del sesso a Phuket attracca per 2 giorni in rada a Patong. Chi vuole scendere in autonomia deve munirsi del biglietto per le lance. Io mi ero prefissa già da tempo di andare alle isole Phi Phi e alla famosa Maya bay e alle isole della baia di Pnang nga. A Phuket ci sono molte agenzie che organizzano escursioni in queste isole ma non coincidevano con gli orari della nave. La nostra speedy boat, la prima a sinistra. Questa è una spiaggia di Phuket dove siamo stati al rientro da Pnang nga.

Una info per i fumatori, sulle spiaggia della Thailandia non si fuma e fanno multe salatissime se vi trovano con la sigaretta accesa. La sera dopo cena anche se siete stanchi morti, non andate in cabina per riposarvi ma scendete dalla nave prendete un taxi di quelli che mettono musica da rompere i timpani e fatevi accompagnare in giro per la città della perdizione Patong beach, dove incontrerete il paradiso dello shopping del falso, e alcol a go go, donne seminude per attirarti nei loro locali, non si fa distinzione di sesso si avvicinano uomini e donne per farti proposte indecenti e per proporti spettacoli hard.

Gina: Suvit Din Mesak è stato veramente bravissimo. Il 18 gennaio siamo andati con la barca abbiamo fatto lo stesso giro di Daniela ed Assunta. Peccato che Giro del sesso a Phuket Bay ora sia chiusa… ma ci siamo affacciati per vederla da lontano. Abbiamo preso il sole e fatto il bagno a Bamboo beach.

Il giorno dopo abbiamo fatto un giro a Phuket ed abbiamo visto dei bellissimi templi. Lucia: Io ho girato in autonomia. Appena sbarcata con la lancia assieme ad altri crocieristi conosciuti al momento abbiamo contrattato con un taxista del posto. Poi giro del sesso a Phuket altro giro in barca a vedere un isola piena di scimmie e sosta in mare per fare snorkeling, ci hanno offerto a bordo anche da bere e della frutta. Siamo tornati per cena. Dopo cena ho fatto un giro a piedi per mercatini per souvenir e poi di notte quartiere a luci rosse.

Amsterdam in confronto non è niente. Il giorno dopo con lo stesso taxista giro di tutto il giorno a una spiaggia locale, vari templi compreso quello del Big Budda che è parecchio distante, una visita a un centro commerciale dove lavoravano le perle e una fabbrica di anacardi.

Sosta per lo shopping in un mercato locale dove si fermavano anche i crocieristi Costa. Il taxista non parlava italiano ma noi avevamo i giro del sesso a Phuket delle escursioni. Dicevamo i luoghi e lui ci portava e aspettava pazientemente. Il primo giorno abbiamo speso una 40 di dollari per taxi e imbarcazione. Il secondo solo giro del sesso a Phuket per tutta la giornata. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prima tappa la parte più Leggi tutto…. Gina: Noi ci siamo arrivati già preparati dalle tante letture e consigli reperiti on line. Abbiamo alla fine Leggi tutto…. Da vedere la Toc Leggi tutto…. Phuket Pubblicato da Amministrazione il 15 Agosto 15 Giro del sesso a Phuket Categorie: I nostri scali in giro del sesso a Phuket. Lascia un commento Annulla risposta.

Sito web. A cosa stai pensando? Articoli correlati. I nostri scali in autonomia Casablanca Gina: Noi ci siamo arrivati già preparati dalle tante letture e consigli reperiti on line. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.