I genitori del sesso e la sega figlio

Ciò che i figli maschi non hanno mai osato dire al padre

Musica etnica per il sesso

Allora, ieri sera, ho sentito i miei genitori che facevano l'amore. Era da tanto che litigavano, a volte dormivano pure separati e ieri sera, neanche il tempo di uscire dal bagno e andarmene in camera mia Che oltretutto è pure rotta e non ho potuto chiuderla e inizio a sentire il cigolio del letto, i respiri Povera me, mi sono dovuta sentire tutta la loro scenetta dalla mia camera.

Che imbarazzo!!! Vi assicuro che non sono riuscita a dormire perchè pensavo a sta cosa, almeno avessero chiuso la loro porta.

Ad esempio mia mamma mi ha chiesto se avevo dormito stanotte e le ho risposto che non ho chiuso occhio mi sono inventata il mal di schiena e la tosse e i genitori del sesso e la sega figlio si è messa a i genitori del sesso e la sega figlio e io sono diventata peggio di i genitori del sesso e la sega figlio peperone So che è una cosa normale, ma io li ho sempre visti distaccati e litigare dal mattino alla sera.

In 17 anni che ho non li avevo mai beccati o sentiti Non si fanno certe cose con la porta aperta O A voi è mai capitato di sentirli o addirittura beccarli????

Come avete reagito??? Come faccio a farmi passare sto trauma?? Ho il terrore di sentirli ancora. Sentiti e visti mia madre nn è sposata e viviamo sole e capita abbastanza spesso ke quando nn è fuori per lavoro il compagno si fermi a dormire da noi e si capisce e si sente benissimo ke nn prendono subito sonno anke se la mia camera è al piano superiore.

Tranquilla è successo anche a me sentirli E' capitato quando ero più piccola, quando ancora certe cose del sesso non le sapevo e non le capivo Diciamo che con il tempo mi è passata, a volte ci faccio anche una risata su. Dopo 2 ore ci ritroviamo in cucina per il caffè e loro:"hai dormito? No, ma non devi vederci niente di male, è bello che i genitori si diano da fare, cioè sono una coppia, devono farsi le "coccole".

Alla tua età Alla tua età li i genitori del sesso e la sega figlio proprio! Eravamo nella casa di vacanze, all'alba. I miei fratelli dormivano, io mi alzo e cerco da bere. Poi non so per quale motivo volevo chiedere una cosa a mia madre che di solito si sveglia presto Ho chiuso subito la porta ma se ne sono accorti Ti racconto questa Io sono la mamma A me è successo tante volte identico al tuo caso Capisco ke è amore ma credo ke neiconfronti di una bimba sia una mancanza di rispetto farsi sentire, soprattutto se le si insegna che tutto qllo è un tabù.

A 22 anni ebbi il coraggio di dire dalla stanza adiacente: "ma che diamine???? Da allora hanno chiuso la porta. Oggi ho 3o anni e ancora non glielo perdono. Senti questa io ho 21 anni e aspetto un bimbo ma cio ke ti racconto mi e successo a Fate l'amore non la guerra Mi piace Risposta utile!

Ti capisco! Proprio alla tua età Mio fratello era piccolo e dormiva in camera coi miei e volevo controllare se stesse bene, dato che la sera si era lamentato tanto.

Ancora assonnato, ho aperto la porta. Tu li hai sentiti, io li ho visti E' un bel ricordo, perchè mio padre è morto i genitori del sesso e la sega figlio anno dopo.

Chiarisco Dico bel ricordo perchè era una scena d'amore, prima di tutto. Probabilmente è stata una delle loro ultime volte "serene" È successo anche a me quando avevo 18 anni È stato un po' scioccante, ma devi pensare che alla fine è sempre meglio sentirli fare l' amore piuttosto che litigare Ho sentito i miei genitori fare l'amore I miei no, ma i miei ex suoceri si.

Casetta al mare a 2 piani. Io e mia ex moglie li raggiungiamo in ferie, la nostra camera è al piano di sopra. Loro escono e noi andiamo a dormire. Circa all'1 di notte, mi sveglio per il caldo con una gran sete, scendo le scale per andare a bere in cucina. Passo davanti alla loro camera e vedo la porta socchiusa. Mi fermo a vedere dallo spiraglio aperto e li vedo nudi fare sesso.

Io cominciai a sentirli da adolescente fino a 25 anni, loro in estate non chiudevano mai la porta e la mia camera Beh, non ce l' aveva!!

Ogni volta mi tenevo la pipi perché x andare in bagno dovevo passare davanti alla loro camera, non volevo di certo vederli, era già abbastanza sentirli!! Finché da i genitori del sesso e la sega figlio grande tornando tardi ero andata a letto e li ho proprio visti, traumatico!! Certo che mi avranno sentita arrivare, potevano chiudere la porta ma probabilmente i genitori del sesso e la sega figlio avranno voluto fermarsi E fai bene!

Io non so cosa farei se li vedessi, essendo una persona che si irrita facilmente, meglio per loro se non fanno niente Si, li ho sentiti tantissime volte. Sono adulta, sono mamma e non perdono certe mancanze di rispetto. I ragazzi, alla tua età, sono sempre fuori di casa, possono benissimo fare sesso quando sono in casa da soli! Non possono pensare che i figli siamo ciechi, sordi e muti! Personalmente sono infastidita tutt'ora. Volevo fare un audioregistrazione ma non ci sono reuscito beh, in caso mi porto un'amica nel letto e cominciamo a fare il concerto io abbia una scusa, lo fate voi lo facciamo noi!

Hanno fatto bene! Eravate in vacanza, fare sesso con la propria moglie è più i genitori del sesso e la sega figlio giusto! Mi è capitato più volte di sentire i miei fare l' amore,ma la prima volta è stata imbarazzante e anch'io come i genitori del sesso e la sega figlio, subito dopo non sapevo come "comportarmi" ci ripensavo spesso, tanto che alla prima occasione ho fatto capire loro, che chiudano la porta.

Vedi altro. Tranquilla è successo anche a me sentirli E' capitato quando ero più piccola, quando ancora certe cose del sesso non le sapevo e non le capivo Diciamo che con il tempo mi è passata, a volte ci faccio anche una risata su 6 mi piace - Mi piace 2 - Risposta utile!

Pensa che bello se domani li sentissi mentre fanno l'amore. In risposta a rewindme. In risposta a qw In risposta a az In risposta a passionluc. Torna al forum. Thread precedenti. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Felce Azzurra Bio Condividi.

Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Femminicidio: cos'è e qual è la situazione in Italia. Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva?

Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai?

Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.