I leccare schiavo del sesso

UN NIPOTINO VOLENTEROSO FA UN MASSAGGIO AI MIEI PIEDI DOLORANTI

Galleria del sesso

Racconti Sadomaso 19, Eravamo alla casa al mare dei miei suoceri per il fine settimana, il pomeriggio di sabato eravamo di ritorno da una camminata lungo la spiaggia. Quando siamo entrati in casa, ho notato mia suocera che toglieva le scarpe. Portava tacchi abbastanza alti e, mentre fissavo i suoi piedi, ho visto la tomaia sporca; devo ammettere che questo era molto emozionante!

Sono entrato in camera, e mia moglie mi ha ordinato di stendermi a terra, iniziando a pulire le suole sulla mia fronte.

La sera era più calma! Ho guardato la TV con il mio suocero mentre mia moglie parlava con sua madre in cucina, e verso le Mia moglie è entrata in stanza, e ordinato di spogliarmi completamente, mi ha messo il collare da cane e i morsetti sui capezzoli. Ti occuperai di addestrarlo per tutto il giorno?

Sapevo di non perdere neppure una goccia di piscio, e lei mi derideva. Mi raccomando, oggi tu devi essere un buono schiavo; gli ho dato carta bianca per punirti con severità, e come vuole … e la conosco! A stasera, cesso! Inoltre ho capito che andava al piano di sopra, probabilmente da sua madre.

Dopo è ritornata al bagno vicino alla nostra stanza, quindi uscita. La I leccare schiavo del sesso ora era silenziosa. Ho sentito improvvisamente mia suocera scendere, ed entrare in cucina, prima di udire il rumore dei suoi tacchi in corridoio mentre camminava verso la stanza. Non devi dire qualche cosa se non ti è chiesto. Obbediresenza alcuna esitazione. Raggiunti 3 avvertimenti avrai 10 colpi di frusta.

Mi darai del lei; è chiaro? Era molto più acida di quella di mia moglie, e il flusso enorme, rapido. Cominciavo soffocare, e ingoiando deglutivo con molto rumore. Dovresti migliorare e rapidamente, I leccare schiavo del sesso hai già il tuo secondo assieme di avvertimenti! Ho preso il primo in mano e, dopo leccato, messo in bocca. Ho fatto lo stesso con il secondo con mia suocera che rideva. Era I leccare schiavo del sesso nauseabondo, e mi sono fermato prima di leccare il terzo.

Leccalo e mangialo mentre ti frusto. Completati i 20 colpi mi ha legato le mani dietro la schiena, avvicinando maggiormente la mia testa alla toilette. Rimarrai qui, ma non sprecherai il tuo tempo!

Tua cognata ed io abbiamo usato la toilette per 2 settimane senza pulirla. Hai circa 1 ora. Infine mi ha I leccare schiavo del sesso verso la sua stanza. I suoi piedi puzzavano ed ho trovato una gran quantità di sporcizia, che leccavo fra le dita.

Si è alzata I leccare schiavo del sesso piedi e ha tolto la parte superiore del vestito; ha alzato un braccio, e ordinato di leccare la sua ascella. Senza una parola ha pisciato ancora una volta in gola; si è quindi seduta sulla fronte e messo delle pinzette affilate sui capezzoli. Il suo culo era molto sudato e profumato. Sigilla la tua bocca attorno al mio buco del culo, e lecca!

Era molto più alta di mia moglie, ed ero preoccupati dal loro formato! Il primo ha iniziato a scorrere nella mia bocca; era enorme! Non ho avuto altra scelta che riempirmi la guancia. E non accetto questa espressione disgustata sul viso! Ora pulisci il culo! Tags femdom foot fetish scat schiavo sottomissione.

Your email address will not be published. Lo schiavo della I leccare schiavo del sesso Racconti Sadomaso 19, Sono sempre stato lo schiavo di mia moglie, secondo il suo umore sono il domestico, il tappeto, il leccapiedi, il suo water umano!

Mia moglie ha una sorella che vive ancora con i loro genitori; sono sempre rimasto impressionato da mio suocero, un uomo circondato dalle donne! Ho esaminato la toilette e, devo ammetterlo, ero abbastanza sporca. Rischiavo, ma non volevo mangiare tutto. Hai usato soltanto la bocca? Il culo, e conta forte! Previous Valentina inizia a provare nuove e forti emozioni.

Next Gli amici di Mario. Leave a Reply Cancel reply Your email address will not be published.