I suoni del gocciolamento della vagina durante il sesso

Come fingere un orgasmo

Oates figlia sesso

Ovviamente, non tutti lo ammettono, ma i suoni del gocciolamento della vagina durante il sesso succede i suoni del gocciolamento della vagina durante il sesso spesso. Naturalmente, ci sono alcuni elementi da non sottovalutare e degli accorgimenti da prendere in considerazione…. Nello specifico, ci sono alcune cose da evitare e alcuni alimenti che possono fare miracoli! Al contrario, ci sono una serie di cose da fare che possono rendere il cunnilingus decisamente più piacevole, ma che purtroppo puoi mettere in pratica solo con una donna con cui effettivamente hai una relazione e non con una donna che frequenti occasionalmente.

La prima cosa da fare è parlarne con la tua ragazza. Quindi, se ancora non sei a questo punto, ti suggerisco vivamente di imparare e di iniziare a darti da fare, nonché di seguire tutti i consigli che trovi su questo sito, che puoi utilizzare per soddisfare la tua donna e farla impazzire dal piacere. Questo non è esattamente il metodo più giusto per dirle questo, anche perché si offenderebbe e la farebbe molto arrabbiare!

Quindi, affrontando questo discorso, noi uomini rischiamo proprio di cadere in un burrone senza fondo!! Infatti, ti suggerisco di usare questo metodo che funziona sempre e che ho articolato in quattro passi:.

Dille che sarà molto eccitante e che, volendo, potresti fare lo stesso anche tu e potreste sperimentare questa cosa insieme, sia per vedere se funziona che per divertirvi con sapori diversi a letto. Ha funzionato ogni volta.

Pertanto, ci sono alcune cose da evitare, alcune abitudini da modificare e alcuni alimenti da non sottovalutare. Inoltre, anche il PH della vagina influisce su odore e sapore e quindi è necessario scegliere un detergente intimo adatto proprio per la tua donna. So che questo non è facile, ma proprio come quando si tratta di deodoranti, solo provandone più di uno troviamo quello giusto per la nostra pelle e lo stesso vale per il sapone intimo. Quindi, quello che potresti fare tu è comprare un nuovo sapone intimo alla tua donna, di qualità e non eccessivamente profumato.

I saponi troppo profumati non sono gli unici imputati! In base a questo, direi che quando hai voglia di sesso orale, puoi fare la doccia con la tua ragazza… lavarla a fondo e asciugarla accuratamente. Poi, potreste evitare di bere troppo alcol e, se fumate, potrete cercare di diminuire insieme o i suoni del gocciolamento della vagina durante il sesso di smettere! Eliminare queste pessime abitudini potrebbe essere un bene anche per te, sia per quanto riguarda la tua salute generale che per quella sessuale.

Ovviamente, non tutti siamo uguali. Beh, ci sono gli alimenti colpevoli, ma anche quelli che fanno miracoli. Per quanto riguarda le verdure, devi sapere che i migliori alleati del sesso orale sono il cetriolo e il prezzemolo.

Secondo diversi studi, tutti questi cibi possono effettivamente aiutarti a cambiare il sapore della vagina della tua donna ma, come sempre, anche in questi casi è necessario provare per capire quali potrebbero funzionare meglio per lei. Se poi fai diventare questi alimenti parte integrante del vostro piano alimentare settimanale, sarà ancora meglio… Te lo assicuro!

Quello che hai letto finora è principalmente quello che possono fare anche gli uomini per addolcire il sapore del proprio sperma. Questo vuol dire che potrete sbizzarrirvi entrambi e provare a vedere quali alimenti funzionano di più per ognuno di voi. Ad ogni modo, ho ancora qualche ultima cosa da dirti…. È ovvio che per cambiare in meglio il sapore della vagina è necessario che lei abbia molta cura della sua igiene intima.

Se non lo fa, non sarà facile dirle che sta sbagliando, ma puoi comunque darle il buon esempio alla fine potrebbe sentirsi a disagio e redimersi i suoni del gocciolamento della vagina durante il sesso adottare il trucco della doccia… Tuttavia, solitamente è raro che una donna si lavi troppo poco, ma non è impossibile… quindi non te lo auguro!

Seguendo questi accorgimenti, vedrai che il sesso orale non sarà più quello di una volta… Sarà molto meglio!!! Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Naturalmente, ci sono alcuni elementi da non sottovalutare e degli accorgimenti da prendere in considerazione… Nello specifico, ci sono alcune cose da evitare e alcuni alimenti che possono fare miracoli!

Pronto per sapere tutto? Continuando a leggere capirai il perché. I i suoni del gocciolamento della vagina durante il sesso passi per migliorare il sapore della vagina… La prima cosa da fare è parlarne con la tua ragazza. Pertanto, dovrai innanzitutto: fare già sesso orale con la tua partner da un pezzo se non lo fate, perché stai leggendo questo articolo??

Eh, no. Difficile, eh? No, non è detto. Infatti, ti suggerisco di usare questo metodo che funziona sempre e che ho articolato in quattro passi: Falla impazzire con il sesso orale. Dai un nome affettuoso alla i suoni del gocciolamento della vagina durante il sesso vagina. Inizia a farle un discorso in cui le dici quanto ti piace leccargliela, sentirla bagnata e farla impazzire… Finisci con il dire che vuoi fare alcuni esperimenti… Per assaporarla con più gusto! E dopo cosa si fa? Altre cose da evitare… I saponi troppo profumati non sono gli unici imputati!

Cambiare il sapore della vagina: ecco i cibi da premiare!! Gli altri consigli… Quello che hai letto finora è principalmente quello che possono fare anche gli uomini per addolcire i suoni del gocciolamento della vagina durante il sesso sapore del proprio sperma.

Ad ogni modo, ho ancora qualche ultima cosa da dirti… È ovvio che per cambiare in meglio il sapore della vagina è necessario che lei abbia molta cura della sua igiene intima.

Related posts:. Tutti i consigli di cui hai bisogno per fare sesso in macchina. Come mettere il preservativo: ecco la guida che ti aiuterà a fare in fretta e a non sbagliare. Divertirsi in coppia: ecco come usare un vibratore a letto con la tua donna. Lascia un commento Annulla risposta Commento Nome Email Sito web Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.