Il motivo per cui la mia ragazza non vuole che la psicologia del sesso

COME TRATTARE CHI GIOCA CON I TUOI SENTIMENTI

Per gli uomini oltre 45 della potenza sessuale

Porgo i miei saluti a tutto il forum, cercher di sintetizzare il più possibile il dunque anche se sarà difficile. In pratica dopo un mese e mezzo fa la mia lei, dopo un periodo in cui era stressata dal lavoro e in cui non facevamo nulla di divertente mi ha detto che crede di non amarmi più, io gli ho chiesto se ne era sicura e mi ha detto di no poi gli ho chiesto del tempo per poter far si che io potessi riconquistarla, il motivo per cui la mia ragazza non vuole che la psicologia del sesso allora si alternano giorni in cui stiamo bene a giorni che mi dice già cose del tipo oggi sono in crisi con me stessa e fa la fredda in un modo terrificante.

Per intendici, per i 4anni, capitati circa 2settimane dopo quel giorno ho prenotato il ristorante un bel mazzo di fiori come di dovere anche se con poche speranze e lei mi ha fatto a sorpresa un regalino una chiave mentre lei si è tenuta il cuore che combacia con quel cuore. Io è più di un mese che sto malissimo quasi tutti i giorni, più si allontana più mi manca e appena si riavvicina un poco mi illudo subito.

Vorrei sapere da voi donne se sto lottando e soffrendo per qualcosa o se non ci sono più possibilità. Vi do anche alcuni elementi in più: -Il sesso è ok forse a volte manca un po di fantasia e alcuni tabu non cadono, ma un bel 8 è obbiettivo.

Ti rispondo perché posso capire la tua situazione, anche io di recente ho avuto una grande crisi con il mio ragazzo, anche se adesso ne siamo usciti spero. Da quel che mi dici non c'è un "vero" grosso problema, ma solo un comportamento scostante da parte della tua ragazza, e molti dubbi.

Se come dici lei il motivo per cui la mia ragazza non vuole che la psicologia del sesso andare via di casa, che a 23 anni e con un lavoro mi sembra anche più che normale, e se vede sempre più spesso questa sua amica, è evidente che sta passando un periodo di cambiamenti, e sta ripensando a varie cose nella sua vita. Tu devi capire quali, e sostenerla Lasciare andare gli amici non è mai una buona idea, credimi.

I problemi e le difficoltà non dette, gli spazi che non ci si sanno concedere a vicenda, le incomprensioni, sono queste cose che portano alla fine di un rapporto dopo tanto tempo Forza e coraggio, mettetecela tutta a recuperare le cose belle del vostro rapporto, perché è importante!

Mi piace Risposta utile! Ciao ho etto il tuo sfogo e mi viene da pensare che tutti e due non siete maturi per un rapporto serio a due. Non state insieme da poco e trovo strano che in tutto questo periodo non abbiate un obbiettivo comune ma che anzi lei voglia andare a vivere da sola Per ultimo ti dico che l' che tu dai hai rapporti intimi lo trovo aquanto squallido, primo perchè è squallido dare un punteggio, secondo perchè è il tuo voto ti sei mai chiesto cosa pensa lei?

Grazie il tuo messaggio mi ha dato forza pensavo che era ormai tutto perso, in effetti sono saltati fuori già tantissime piccole cose anche molto vecchie Speriamo per il motivo per cui la mia ragazza non vuole che la psicologia del sesso fatto di quel voto l'ho scritto male volevo solo dire che non è dovuto a un problema sessuale Il vero problema secondo me è che io sono la sua prima storia seria, e forse vuole provare qualcosa di nuovo o vivere per un p da singol Ha anche comperato un libro "i 7 pilastri dell'autostima".

Caro il motivo per cui la mia ragazza non vuole che la psicologia del sesso rifletti bene sulla situazione. E' un lenta morte del vostro rapporto, lei sta prendendo tempo per trovare il modo meno impegnativo per uscire dalle scene; ti sta lentamente escludendo dalla sua vita e dai suoi progetti, non correre incontro a ci che non pu e non vuole darti, pretendi di essere felice prendendo altre strade.

So che quello che ti sto dicendo pu risultarti doloroso, cinico e magari non vero ma ci sto passando anch'io, i segnali di distacco si colgono e si elaborano a mente lucida e a sangue freddo. A volte l'amore ci fa illudere e aggrappare a parole e gesti che scambiamo per appigli a cui attaccarci per salvare il nostro sentimento, è solo uno strazio che ci porta sempre più giù e verso la sofferenza distogliendoci dalla felicità che ci attende sotto altre forme.

Meriti di essere felice e non accontentarti di elemosinare un sentimento logoro, apriti al nuovo con entusiasmo e pretendi di più. Beh è assai probabile che lei voglia dimostrarsi autosufficiente se è come dici, che manca di autostima e vuole dimostrare di potercela fare Lasciale i suoi spazi per decidere quello che vuole fare, non è detto che poi non penserà ad andare a vivere con te, ma dal mio punto di vista è fondamentalmente sbagliato passare dalla casa con i genitori alla casa col fidanzato, dev'esserci un periodo il motivo per cui la mia ragazza non vuole che la psicologia del sesso cui si vive da soli, con degli amici Se non ce la vedi da sola consigliale di trovarsi una stanza con degli altri ragazzi.

E' evidente che per lei questa sia una crisi bella e buona, e il vostro rapporto potrebbe entrarci come potrebbe benissimo non avere niente a che fare con tutto cio' Il fatto che tu sia la sua prima storia seria non significa molto di per sé. Non so se tu sia o meno un tipo geloso - se lo sei evita qualsiasi commento come la peste. Non limitarla nelle sue uscite, non commentare dei suoi amici, lasciale vivere questo momento di cambiamenti appieno, altrimenti rischi di buttarti la zappa sui piedi.

Se lei decide di uscire a divertirsi, e flirtare anche un po', lasciala fare, perché è cio' che in realtà fortifica un rapporto. Non precludetevi niente, nessuno dei due. Dammi retta, finché il sesso va bene e non ci sono altri grossi problemi, tradimenti ecc un rapporto puo' ancora essere recuperabile.

Forse mi ha tradito Ora mi viene il dubbio che sta amica con cui si vede spesso magari è un uomo Apri gli occhi salvati da questa situazione malsana che ti avvelena la mente. Lasciala andare ed estromettila il motivo per cui la mia ragazza non vuole che la psicologia del sesso tua vita. Lo si fa fondamentalmente per flirtare e trovare qualcuno che si avvicini ed esprima il proprio interesse a livello fisico, fosse anche solo per una notte!

Sopratutto se si è davvero innamorati del partner la cosa è devastante, ci si deve sentire malissimo. A quel punto se si sentirà la mancanza e il desiderio del proprio ex, si tornerà da lui, ovunque sia. La mia ragazza mi sta lentamente mollando. Vedi altro. In risposta a sdfghj Torna al forum. Thread precedenti.

Felce Azzurra Bio Condividi. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Femminicidio: cos'è e qual è la situazione in Italia. Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare?

Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.