La storia del mio primo sesso hard

La storia di Alessia, la prima sposa trans: "Il mio amore contro i pregiudizi, ora sogno un figlio"

In quali posizioni per fare sesso sotto la doccia

Salve a tutti, sono Silvia e ho ventidue anni. Capelli neri è lunghi, alta un metro settanta, un fisico da sballo. La mia carnagione e color pesca, mi fa sembrare che sia sempre abbronzata. Una mattina ero in cucina con mamma, ci si preparava per partire per il mare, una bella è sacrosanta vacanza. Accettai volentieri, mi piaceva mio nonno, era sempre amorevole con me, mi chiamava la sua principessa.

Capivo che voleva toccarmi è io facendo finta di niente, muovevo le gambe, le toccavo il bozzo nei pantaloni, praticamente la storia del mio primo sesso hard massaggiavo il cazzo.

Poi gli anni passano, è lui non poteva farlo più, a me mancava. Ricordo ancora come se fosse oggi quando inizio, mi salutava che andava via, o ero io che lasciavo casa sua, se ero sola, mi baciava sulla bocca. Un pomeriggio che ero sola, lui venne, come entro, stava per baciarmi sulla guancia. Con la morte di nonna, lui subbi un cambiamento, non gli interessava più nulla. Non sono una verginella, lo preso anche nel mio bel culo.

Quello che mi affascina è mi piace molto di più è succhiare un bel cazzo duro. Fare un bel pompino con ingoio. Il nonno abita in un piccolo villino in periferia. Prima di andare lo lasciai al parcheggio, feci la spesa. Nel pomeriggio si distese sul letto.

Metti in mostra un culo che deve essere tutto un programma. Dimmi la verità! Vuoi toccarlo? Puoi se lo vuoi. Mise la mano sul culo è lo accarezzava. Guardai, i suoi occhi erano felici è lo dimostrava il cazzo che faceva un bel bozzo. Rimise la mano sul culo, ma il birbante la mise tra le natiche, mi stuzzico il buchetto, lo tasto, poi infilo un la storia del mio primo sesso hard dentro.

Io mi bagnai, la figa ormai era fatta, via i falsi pudori. Lo baciai è questa volta fu un bacio vero. Lui mi diede la lingua, iniziammo a baciarci. Misi la mano sul bozzo, senti la storia del mio primo sesso hard cazzo duro palpitare, desiderava uscire allo scoperto.

Lasciai di baciarlo è scesi giù, aveva un grosso cazzo lungo è con le vene gonfie, la capocchia color roseo mi la storia del mio primo sesso hard, non ci pensai molto, presi la capocchia tra le labbra, gli diedi una leccata tutto in torno, dopo alcuni secondi scesi con la bocca aperta a prenderlo del tutto, mi tocco il fondo della gola è ne restava ancora, iniziai a pompare, lui continuava a stuzzicarmi il buco del culo.

Dopo alcuni minuti lasciai di spampinarlo. Restai ferma per alcuni secondi. Quante volte ho immaginato questo momento è quante seghe mi son fatto pensando a questo tuo culo.

Stringimi le tette, cosi, che bello! Lentamente mi sfilai quel grosso cazzo dal culo, mi distesi al suo fianco è lo baciai. Quando ho tempo vado da lui, ci facciamo delle inculate favolose. Non ho mai scopato è non che non mi sarebbe piaciuto. Nel paese dove vivo, una ragazza deve arrivare vergine al matrimonio.

Ecco il motivo per cui mi faccio inculare. Tanto il culo non si vede, nemmeno si la storia del mio primo sesso hard. ADS sponsorizzate da TubeAdvertising. Racconti Porno Incesti. Search for:.

Publicato in Nonno e Nipote. Parole Chiavi cazzo grosso nel culonipote succhia il nonnononno scopa nipotepompino deepthroatrapporto sessuale incestuosostoria incestostoria incestuosatette grossetettona.

Parole Chiavi Popolari buco del culo capezzoli eccitati cazzo duro cazzo grosso cazzo in bocca cazzo in culo cazzo lungo culo vergine ditalini vaginali figa bagnata figa pelosa figa rasata figa stretta figa vergine figlio figlio scopa madre incesto familiare incesto in famiglia inculata leccate di culo leccate di figa madre scopa figlio mamma masturbazione vaginale pompino pompino con ingoio pompino deepthroat rapporto sessuale incestuoso sborrata in bocca sborrata nel culo sborrata nella figa scopata alla pecora scopata alla pecorina scopata incestuosa seghe sessantanove sesso anale sesso a tre sesso incestuoso sesso orale la storia del mio primo sesso hard incestuosa tette grandi tette grosse tette naturali tette piccole.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Reject Read More. Necessary Always Enabled.