Le donne ascoltano i suoni del sesso

Come fingere un orgasmo

Libero di guardare foto di sesso anale

Entrambi appartengono alla stessa specie ma sono semplicemente diversi, non migliori, non peggiori. Vivono in modi diversi ed hanno regole di vita completamente diverse. In qualsiasi cultura e parte del mondo le donne e gli uomini avranno sempre da ridire sul comportamento del partner. Da studi fatti sembra che alla base di tutta questa differenza ci sia una spiegazione: il cromosoma Y. Nelle prime settimane di vita embrionale, il feto non ha né testicoli né ovaie, ma semplici gonadi.

Le donne, in qualità di procreatrici, hanno una capacità innata di captare più facilmente uno stato di dolore, di fame, di sofferenza, di depressione e di aggressività. Gli uomini hanno una visione più a tunnel quindi un campo più ristretto ma più lungo tipo binocolo. È quindi più semplice beccarli quando fissano una donna. Questo perché semplicemente localizza meglio gli oggetti a lungo raggio. La vista maschile è predisposta per le lunghe distanze.

O meglio… gli ometti potrebbero riuscire a mentire con ottimi risultati solo al telefono, al buio, per mail, per lettera o con un sacco in testa. Le donne sono detectors ambulanti, per le grandi capacità sensoriali più evolute riescono a percepire ed analizzare tutte le informazioni. Le donne possono in genere riconoscere un bugiardo da molto lontano. Questa è una cosa risaputa dovuta al fatto che le donne usano entrambi gli emisferi contemporaneamente avendo Le donne ascoltano i suoni del sesso connessioni neuronali tra i due emisferi.

Le donne, essendo ottime oratrici, quando chiedono qualcosa agli uomini non è per avere una soluzione ad un problema, ma semplicemente una conferma. Se chiedono un consiglio, lo fanno anche se hanno già scelto prima. Sarai divina! Mi piacciano! Tutto questo per dire che le donne chiedono di essere ascoltate e ricercano solidarietà per la loro scelta. Le donne invece rimuginano ed il loro obiettivo è quello di liberarsene non di risolverlo.

La donna deve parlare per intrattenere relazioni interpersonali e per rendersi partecipe alla conversazione. Grazie al cervello multifunzionale, le donne sono in grado di parlare di più argomenti contemporaneamente e inoltre interagire con Le donne ascoltano i suoni del sesso donne impegnate in una discussione simile. Questa capacità sconcerta gli uomini, i quali avendo un cervello monofunzionale riescono solo ad occuparsi di una sola questione Le donne ascoltano i suoni del sesso volta.

In una discussione le donne usano le parole senza dare un vero peso al loro significato e per tanto non devono essere prese alla lettera o puntualizzate.

Con questa frase la donna non intende dire che non ci sono cose peggiori al mondo o né tanto meno pensa veramente di morire. Le donne ascoltano i suoni del sesso atteggiamento gli consente di mantenere il controllo della situazione. È scientificamente provato che provi i sentimenti con la stessa intensità della donna ma che evita di mostrarli. Da uno studio risulterebbe che, le donne, emettono suoni con frequenze diverse e più complesse degli uomini a causa della forma delle corde vocali e della laringe.

È stato dimostrato che un uomo in media ascolta la sua partner solo per pochi minuti. Vai al contenuto Menu Home Contatti. Ma è veramente vero che gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi, Marte e Venere? Le donne hanno una vista periferica più sviluppata rispetto agli uomini. Gli uomini non sanno mentire, le donne lo Le donne ascoltano i suoni del sesso fare molto meglio O meglio… gli ometti potrebbero riuscire a mentire con ottimi risultati solo al telefono, al buio, per mail, per lettera o con un sacco in testa.

Le donne fanno più cose alla volta, gli uomini non più di una. Difronte ad un problema le donne chiedono una conferma, non Le donne ascoltano i suoni del sesso soluzione come per gli uomini. Come parlano le donne e come parlano gli uomini. Come ascoltano le donne e come ascoltano gli uomini. Condividi: E-mail Stampa WhatsApp. Mi piace: Mi piace Caricamento Articolo precedente I tre quesiti mattutini. Articolo successivo Il Check-up medico a 50 anni. Scrivi cosa ne pensi! Annulla risposta.

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.