Le donne del sesso della donna disgustato

L'Ingenua Italian Trailer with Ilona Staller

Come identificare il ragazzo vuole sesso

Evviva le donne Sam!!!!!!! Ciao Gisella, Evviva le donne? Si, ma non quelle sceme! Ciao Gisella ps. Io non sono arrabbiato, sono disgustato; è diverso. Una ciclopica cazzata! Je rode alle donne che noi non c'abbiamo certi limiti, ma stanno fresche tranne le vampate a dire che anche noi abbiamo la menopausa. Sono felice per le tue "attività", e spero per te che siano nell'ambito coniugale, ma hai ragione, si arrampicano sugli specchi con quelle unghiette maledette senza mai sollevarsi dalla loro bassezza nemmeno di un millimetro!

Che vuoi farci? Ciao Paride, salutami il Colosseo! Generalmente non mi piace quando si parla in questo modo delle caratteristiche della donna. Per noi Sam, potrebbe essere anche imbarazzante, non pensi? Ma quando ho letto l'articolo su Libero, con sportività devo ammettere che era scritto male e che lasciava l'amaro in bocca. L'ho trovato inutile, scialbo, insipido e sciocco. Possono fare tutte le ricerche che credono, ma non cambia la realtà.

D'accordo con te sulle differenze, sulla prepotenza femminile nell'apparire superiore e nella debolezza che noi donne abbiamo legata al nostro corpo. Ma non dimentichiamo che la donna è una figura essenziale nella vita, nella riproduzione e nella società. Ciao Milka! Come posso pensare che per voi sia imbarazzante parlare di certe cose se il vostro argomento di conversazione preferito è spettegolare di sesso, dimensioni, erezioni e gossip???

Inoltre, io non intendo offendere nessuno! Grazie Milka! Hei signore,,,, andatevi a prendervi un'overdose di kilocal donna che la vostra menopausa non è altro che una dimostrazione di quanto siate lontane dall'essere come i maschi. Sam, la donna non ha limiti, l'uomo si. Anch'io ne esco indignata.

Abbiamo tutto,non ci manca nulla eppure stiamo sempre pronte a sminuire la figura maschile con il solo e unico intento di ingigantire la nostra. Le donne del sesso della donna disgustato Claudio, essere lontane da voi le donne del sesso della donna disgustato noi è un onore!

Ci impreziosisce Angelica. Eh già Sam, noi siamo la vostra debolezza. Fortuna che un uomo ha avuto il coraggio e l'umiltà d'ammetterlo. A te va la mia stima, agli uomini in generale la mia compassione. Il maschio è il sesso forte, la donna il debole. Nella sua debolezza annovera qualità estranee all'uomo rendendola indispensabile. Qui si chiude il cerchio della vita. Complimenti Sam.

Arguto e pungente come sempre. A me non sembrerebbe. Tutto questo di certo non per intrattenere la donna Perchè ci sono pochi le donne del sesso della donna disgustato notturni per sole donne mentre le nostre le donne del sesso della donna disgustato strabordano di lap dance? Perchè nel nostro paese non abbiamo un papa o un presidente del consiglio donna? Perchè l'Italia è un paese di maschilisti cavernicoli deculturati,in Finlandia non succedono queste cose!

Buongiorno Sam. Sono una tua assidua lettrice e seguo con interesse tutti i tuoi post. Vengo da una famiglia bellissima, un papà meraviglioso che mi è venuto a mancare circa un anno fa. Lui era muratore, lo ha fatto per ben 40 anni. Con lui e mia madre ho avuto un'infanzia le donne del sesso della donna disgustato. Di fatto mia madre si era separata da lui e da noi conducendo una vita strana e fuori controllo. Ricordo ancora quando in televisione arrivavano immagini dall'america di gruppi di donne nude e sprezzanti del decoro e ricordo che mio padre ne era distrutto.

Si, mia madre aveva abbracciato il più radicale femminismo dell'epoca essendone travolta. Purtroppo il danno era fatto e noi figlie ci siamo perse un'occasione preziosa, quella di diventare adolescenti e donne accanto alla nostra madre. Oggi lei è passata da un estremo all'altro, quasi volesse espiare le sue colpe e non fa altro che sottolineare quanro sia indispensabile il ruolo che la donna aveva un tempo e che oggi ripudia.

Mio padre dal canto suo ha fatto una vita di sacrifici indicibili, dalla sua compagna di vita si è preso insulti e ingratitudine, insulti che spesso neppure capiva ma che erano quanto di più crudele si possa dire ad un uomo.

Il cancro l'ha portato via da me e da noi e quando io lo assistevo in ospedale e quando lui aveva rari momenti di lucidità mi diceva sempre di essere una brava donna, madre e moglie perchè in questo ruolo, le donne del sesso della donna disgustato solo in questo, la donna è il vero pilastro della società umana. Oggi sono sposata, ho due bellissime femminucce e un maschietto che mi ricorda sempre di più papà!

Mio marito è quanto di più speciale io avessi potuto pretendere dalla vita. Io sono fiera di essere una perfetta casalinga, una madre affettuosa e severa ed una moglie che merita rispetto e amore. La chiudo qui Sam, io mi ritrovo spessissimo nei tuoi commenti di forte rabbia verso le femministe, spero tu non abbia sofferto per questo, come è accaduto a me e penso che tu sia una persona speciale e da non sottovalutare.

A tutte le lettrici io, da "giovane nonnina" come amo definirmi, mi permetto di dare un suggerimento: facciamo tutte un passo indietro e riappropriamoci della vera essenza della donna e godremmo una vita piena ed appagante e mai nulla ci verrà precluso. Grazie Sam per i tuoi scritti e grazie se pubblichi il mio noioso commento.

Perdonami ma i fatti ti danno clamorosamente torto. Beatrice sei un tesoro, tutti i miei auguri cara mia. All'anonimo dico: niente, sei incommentabile.

Il maschilismo è ben altro!!!!!! Ciao "Anonimo", vedo che hai fatto diverse domande Tu parli di "disparità salariali" senza neppure accennare al fatto che le donne vanno in pensione 5 anni prima degli uomini e che i lavori che facciamo noi maschietti sono VERI lavori, di quelli che ti spaccano la schiena, invece voi donne avete voluto lavorare per ottenere una indipendenza economica ma vi siete pure scelto "il lavoro adatto a voi"!

Tu parli della trabordante sconcezza femminile nei media "a favore" del maschio, ma tralasci il fatto innegabile che a fare le sgualdrine per apparire e fare quattro soldi siete sempre voi e solo voi. Se aveste un pizzico di rispetto verso voi stesse avreste già cambiato le cose in meglio. Tu parli inoltre, e credimi è stato assai divertente, della mancanza di un Papa donna o di un Presidente del Consiglio donna Ti rendi conto oppure no dell'assurdità che hai detto?

Tu giudichi l'Italia come un paese di "maschilisti cavernicoli e deculturati" Ma ora te la faccio io una domanda: Le donne le donne del sesso della donna disgustato te, che la pensano al tuo stesso modo, per quali motivi si ritengono oppresse dal maschilismo?

In quali aspetti della vostra vita quotidiana l'uomo prevarica su di voi vietandovi i diritti essenziali? No, perchè a me sembra invece che a voi maledette vi si chinano davanti tutti, maschi per prima e E prima di fare la fine della madre di Beatrice, rifletti bene e smetti di sparare cazzate a raffica!

Cavernicolo, maschilista deculturato che noi sei altro Sam. Intanto l'hai messa al posto. Ma io continuo a suggerirti di NON pubblicare più certe provocazioni insulse e fuori dalla realtà. Raccogli solo le provocazioni come l'ultima di stellina, almeno tra voi due e norm ci si fa due risate senza offendere nessuno.

Grandissimo Samm!!!! Grande SAM! Sei un grande bello mio! L'italia maschilista Proprio fuori come un gerania 'sta tipa! X anonimo. Vivo da 12 anni in Finlandia e sono sposato con una finlandese e ti assicuro che anche qui le donne sono sempre a mostrarsi nude e troie e il fatto che ci siano al potere le donne del sesso della donna disgustato donne non è servito a NULLA per evitare certe situazioni che le donne del sesso della donna disgustato attribuisci al maschilismo.

Guarda la tv finlandese, in alcuni casi è più volgare di quella americana, ma facci il piacere va!!!! Nella musica, nella pubblicità e nella moda certe cose sono state perfino censurate per quanto sconce. Lascia perdere che è meglio, goditi l'Italia!!!!!! Sam sei superlativo Matteo. Ciao Beatrice, il tuo commento mi ha commosso e mi dispiace moltissimo per le donne del sesso della donna disgustato tuo caro papà; sono sicuro che sarà fiero della donne che sei diventata.

Ti ringrazio personalmente per il tuo commento e ti faccio i miei più sentiti auguri di buona vita "giovane nonnina"! Confermo assolutissimamente Matteo! Discorsi vuoti e patetici caro anonimo. Torniamo a qualche post fa, dove tu hai inesorabilmente dimostrato che l'idiozia del femminismo e delle donne che "credono" di essere continuamente discriminate nel nostro paese è quanto di più assurdo ci sia. Io tutte queste stupide le manderei in arabia saudita Anch'io mi unisco al tuo invito sam: vergogna!!!!!!!!!!!!

Sam, ti apprezzo moltissimo, ma quest'ultimo post, oltre che essere divertente e "alla tua maniera", sembrava quasi forzato. Mi ha dato l'idea che tra le tante stupidaggini del mondo femminile tu abbia colto quella più frivola e le donne del sesso della donna disgustato strutturata. Non prenderla come una inutile critica, ritengo solo che tu sia capace "eccome" di argomentare meglio che di simili dubbie ricerche anglosassoni che lasciano veramente il tempo che trovano.