Le posizioni del sesso più facili

🔥Scuola di Sesso👩🏻‍🏫SESSO ORALE▪prolocopioltello.it

Prima volta il mal di stomaco di sesso

Nel Kamasutraoltre a trovare le classiche posizioni sessuali e le posizioni del sesso più facili più facili da ricreare, è anche possibile scoprire posizioni più acrobatiche e complesse da mettere in pratica.

Questo perché molte di esse richiedono forza e flessibilità notevoli nella coppia, che dovrà essere molto in sintonia per raggiungere il massimo del piacere durante l'incontro con questo tipo di posizioni. Se non vedi l'ora di provarle, non perderti questo articolo di unCome le posizioni del sesso più facili cui ti spieghiamo quali sono le posizioni più difficili del Kamasutra.

Apriamo l'elenco delle posizioni più difficili del Kamasutra con quella detta "la Catapulta". Se la ragazza ha una buona flessibilità, mettere in pratica tale posizione sessuale è un modo eccezionale per raggiungere orgasmi molto intensi. La le posizioni del sesso più facili, sollevando i fianchi, mette in contatto le sue parti intime con parti le posizioni del sesso più facili corpo maschile che con le altre posizioni non riescono a toccarsi, pertanto la stimolazione tra i due è nettamente superiore.

Inoltre, è ideale per permettere all'uomo di stimolare il clitoride con le mani durante il coito. La posizione del "Mulino a vento" è forse una delle più complesse ed eccentriche da realizzare durante un rapporto sessuale.

Se decidi di provarla, proverai sensazioni completamente diverse. Durante la penetrazione, sia il clitoride che le labbra della vagina sono in contatto con i genitali maschili, e il fatto di non essere faccia a faccia rende il momento molto più erotico ed eccitante.

Come indica il nome, "l'Acrobatica" è una posizione sessuale del Kamasutra che richiede una certa flessibilità da parte della ragazza, altrimenti potrebbe risultare piuttosto scomoda. Lei si distende di spalle su di lui, si fa penetrare e successivamente flette le ginocchia e inarca la schiena all'indietro. È importante farlo con molta attenzione per evitare che il pene esca dalla vagina; per scandire il ritmo della penetrazione la ragazza deve sollevare e abbassare la zona del ventre tornando alla posizione iniziale.

Un'altra delle posizioni più difficili ma che rappresenta anche un modo diverso per darsi un piacere intenso facendo sesso in piedi è "l'Abbraccio". Tuttavia, come vediamo dall'immagine, è adatta solo agli uomini con molta forza nelle braccia. Lui dovrà sollevare la ragazza con le braccia, afferrarla per i glutei e attrarla verso il proprio corpo per avviare la penetrazione. Richiede un buon senso dell'equilibrio e agilità da parte del ragazzo, ma se si riesce a mantenerla è straordinaria per godere di un sesso più passionale e primitivo.

Il segreto per raggiungere l'orgasmo con questa posizione è seguire il ritmo dell'equilibrio dettato dall'uomo ed evitare di interrompere la penetrazione. Sei curiosa di provarla? Se vuoi scoprire tante altre posizioni sessuali del Kamasutranon esitare a leggere i seguenti articoli di unCome:. Se desideri leggere altri articoli simili a Le posizioni più difficili del Kamasutrati consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Condividi in:. Di Chiara Perretti. Aggiornato: 20 ottobre Immagine: belelu. Potrebbe interessarti anche: Le posizioni più popolari del Kamasutra. Immagine: kamasutra. Scrivi un commento su Le posizioni più difficili del Kamasutra. Le posizioni più difficili del Kamasutra.