Le posizioni del sesso più famosi

Sesso

Il sesso alla data in telecamera nascosta

Spesso abbiamo sentito parlare del Kamasutra, tutti pensano che sia una chimera ma in realtà è una delle più antiche pratiche sessuali al le posizioni del sesso più famosi che dobbiamo assolutamente sperimentare ecco perchè ora potrai farlo anche tu grazie a questa eccitantissima guida sulle migliori posizioni kamasutra. Utilizziamo questa parola per scherzare su un sesso estremo o per le posizioni del sesso più famosi andare a fantasie orientali su quello che vorremmo fare ma senza sapere esattamente come.

Forse è il caso di darvi tutti gli strumenti per affrontare questo argomento con il massimo della consapevolezza e godere con grande piacere grazie a questa pratica. Uindi è ideale per le coppie che hanno voglia di cementare la propria unione scoprendo nuove vette del piacere.

Variare le posizioni, dopo averlo scoperto, non sarà più un problema, e accompagnerà anche la vostra vita sentimentale con nuove sfumature di romanticismo che non dispiaceranno ai più tradizionalisti. Tra le edizioni noi consigliamo questa che, a nostro modesto avviso, è completa ed esplicativa nella sua semplicità.

Non ci serve un trattato universitario per comprendere il Kamasutra ma una traduzione scorrevole e affascinante, state quindi molto attenti alle versioni reperibili.

Viene redatto in India, nella seconda parte del III secolo d. La galanteria non ha età, le posizioni del sesso più famosi nel sesso.

E il corteggiamento è una buona parte da considerare anche per le coppie le posizioni del sesso più famosi relazione più longeva. Lo famo strano. Il kamasutra di fine millennio! Molto è cambiato dal secolo in cui fu redatto e, giustamente, potreste avere delle nuove esigenze.

Pensate alle vostre persone come degli dei con poteri eccezionali e sarete già calati nella parte. Ciascuna via contempla a sua volta 8 diverse posizioni, per un totale di 64 posizioni sessuali, che nel libro sono chiamate le 64 Arti.

Kamasutra da comodino! I pignoli preferiranno fare il pelo e contropelo a tutta la materia. E, magari, non solo a quella. Facendo ben attenzione che i gusti individuali non prendano mai il sopravvento, almeno su questo.

I graffi più vigorosi, invece, servono a lasciare un segno che ricorderà per giorni il piacere raggiunto. Se poi non siete in grado di scegliere da dove iniziare, la moderna industria ludica del sesso ha pensato anche a voi: il dado con le posizioni del kamasutra renderà più semplice la scelta anche ai più indecisi. Lasciate che sia la sorte a guidare la vostra esplorazione in questo magico mondo e stimolate la vostra voglia di godere con un pizzico di rischio da tavolo verde.

Il sesso, in fondo, è bello anche per questo. E insieme contemplano le stelle. In Occidente il Kamasutra viene pubblicato per la prima volta nelin inglese, ad opera del diplomatico britannico Sir Richard Francis Burton.

Lui si sdraia sulla schiena con le ginocchia piegate mentre tu ti appoggi su di lui inginocchiata, con le gambe ben aperte dandogli la schiena. Questa posizione ha il sapore di un incontro a sorpresa.

Per ottenere la massima riuscita la donna deve aumentare la propria statura indossando scarpe con il tacco o salendo su di le posizioni del sesso più famosi qualsiasi altro supporto a disposizione. La donna si adagia su di lui a cavalcioni sollevandosi e risiedendosi ritmicamente mentre il partner la sostiene per le natiche. Si pensa sempre al Kamasutra come manuale erotico ma le posizioni del sesso più famosi realtà esiste una posizione considerata tra le più romantiche:.

La via dell'estasi sessuale! Se vogliamo amplificare ogni sensazione, sarà più semplice già essendo in grado di praticare il sesso tantrico. Il tantra, lo spieghiamo anche dalle nostre pagine, è quella dinamica lenta e lussuriosa che prolunga il piacere in slow motion per portarci a godere molto più a lungo. Il Kamasutra è anche questo ed apre la via verso nuove ipotesi e sperimentazioni perché il sesso non ci annoi, anzi, perché rigeneri quotidianamente il nostro desiderio senza preoccuparsi del comune pensare.

I famosi preliminari sono indispensabili per accendere i sensi. Le posizioni del sesso più famosi tutto è racchiuso in momenti da Mille e Una notte e ci si sente Raja e odalische al primo fremito o alla prima carezza. Provate la fantastica emozione del Kamasutra e fatelo consapevoli di andare incontro a nuove frontiere del godere.

Il sesso deve avere mille sfumature, ma anche declinazioni culturali e sperimentazioni che sanno di spezie lontane e viaggi esotici. Acquista ora. Ultimo aggiornamento il 7 Novembre Like 1. Tweet 0. Pin it 0. Share 0. Post Views: Questo sito web usa cookies per funzionare correttamente: autorizza continuando a navigare.