Le regole di base del sesso

FOOTBALL AMERICANO:LE REGOLE DI BASE

Primo sesso con una bionda

La scorsa settimana nella mia rubrica di bon ton sul blogzine Milleunadonna ho affrontato una tematica molto delicata e scottante, quella relativa al Galateo del Sesso. Per tenere vivo il rapporto anche quando la relazione va avanti da tanto è importante non adagiarsi mai troppo sugli allori.

Niente completini sexy a tutti i costicomodi si ma con gusto! Se tra le lenzuola ci sono complicità e rispetto e la coppia si sente libera di vivere le regole di base del sesso momento come meglio crede nessuno potrà mai biasimarla. Sguardi e parole, complicità ma, dove e necessario, anche ferma chiarezza rappresenteranno la guida perfetta per permettere alla coppia di capire fino a dove spingersi in serenità per vivere al meglio il rapporto in completo rispetto.

Mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi facendo finta di nulla non è mai una scelta intelligente e rispettosa e pensare che il sesso non abbia delle possibili conseguenze non è di certo la soluzione giusta. Malattie, gravidanze indesiderate e disagio psicologico dato proprio da eventuali paure sono cose con cui non si dovrebbe mai avere a che fare. Insieme al partner, occasionale o meno che sia, si valuteranno le precauzioni più adatte e, qualora il partner non fosse disposto ad utilizzarne, è bene non temere di mostrare la propria fermezza.

Il vero rispetto per noi e per gli altri passa le regole di base del sesso prima di tutto da qui! Il momento dopo un rapporto è molto personale e soggettivo e come tale ognuno deve essere libero di viverlo come meglio crede a patto di non ledere la libertà altrui. Negli incontri occasionali niente inutili romanticismi e niente fughe da ladri: se due persone consenzienti hanno scelto di avere un rapporto fisico senza conseguenze sentimentali sapranno comportarsi civilmente senza paure di incomprensioni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

Do il mio consenso al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Scopri con me curiosità, news, anteprime e tanto le regole di base del sesso ancora per rendere straordinario anche il banale ordinario. Comincia da qui! Galateo del sesso: fascino e seduzione Per tenere vivo il rapporto anche quando la relazione va avanti da tanto è importante non adagiarsi mai troppo sugli allori.

Galateo del sesso: cause, effetti e precauzioni Mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi facendo finta di nulla non è le regole di base del sesso una scelta intelligente e rispettosa e pensare che il sesso non abbia delle possibili conseguenze non è di certo la soluzione giusta.

Galateo del sesso: come comportarsi dopo Il momento dopo un rapporto è molto personale e soggettivo e come tale ognuno deve essere libero di viverlo come meglio crede a patto di non ledere la libertà altrui.

Related Items bon ton buone maniere Featured galateo galateo amore regole bon ton seduzione sesso. You may also like Mercedes Classe B, da Le regole di base del sesso la macchina ideale per la bella stagione. Università Telematica Pegaso, conciliare studio e vita. Leave a Reply Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Seguimi su Facebook. Disclaimer Cookie Policy Privacy Policy. Tag Featured Bellezza bon ton galateo regole del bon ton regole bon ton buone maniere Review moda home decor Beauty natale Food milano regali di natale idee regalo eventi Le Regole della Casa make up Baby.

I più letti Come si apparecchia la tavola secondo il Galateo Galateo partecipazioni e inviti di nozze: cosa prevede il bon ton Battesimo: consigli ed indicazioni secondo il galateo Bon ton reale, curiosità sul protocollo inglese Pannolini, i migliori secondo me. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.