Macchina del sesso Kama Sutra

Gatos engraçados - gato e cachorro CUTE #3

Se il sesso per la clamidia negli uomini

Senior Member. Saluto a Dharma, Artha e Kama. Nella letteratura di ogni Paese, di ogni cultura, meglio, è possibile trovare testi e anche vere e proprie dottrine, insegnamenti, opere, relativi all'amore inteso anche o prevalentemente come attività sessuale, trattato macchina del sesso Kama Sutra diversi punti di vista.

Oltre al trattato di Vatsyayana kama Sutra sullo stesso soggetto, in terra d'India, possono essere trovate anche le seguenti opere: Il Ratirahasya, I segreti dell'amore Il Panchasakya, Le cinque frecce Il Semara Pradipa, La luce dell'amore Il Ratimanjari, La macchina del sesso Kama Sutra dell'amore Il Rasmanjari, Il germoglio dell' amore, E altre, rimanendo il KamaSutra un punto di riferimento principale.

Vatsyayana, l'autore dell'opera, credeva che ci fossero otto modi di fare l'amore, moltiplicati per le otto posizioni. I capitoli relativi a Dharma furono scritti separatamente da Manu Swayambhu; i capitoli relativi a Artha furono compilati da Brihaspati; quelli relativi a Kama furono esposti da Kama Nandi, il seguace di Mahadeva, in mille capitoli.

Il Kama Sutra Aforismi sull'Amorescritto da Nandi in mille capitoli, fù ripreso da Shvetaketu, il figlio di Uddvalaka, e riprodotto in forma abbreviata in capitoli. Questi capitoli sono stati poi organizzati in 7 parti titolate: 1. Sadharana temi di carattere generale 2. Samprayogika abbracci, ecc 3. Kanya Samprayuktaka unione di uomini e donne 4. Bharyadhikarika sulla propria moglie 5. Paradika sulle mogli di altre persone 6.

Vaisika sulle cortigiane 7. Le parti restanti: seconda, terza, quarta, quinta e settimamacchina del sesso Kama Sutra state esposte rispettivamente da: Suvarnanabha seconda parte Ghotakamukha terza parte Gonardiya quarta parte Gonikaputra quinta parte Kuchumara settima parte. L'opera originale di Babhravya, come composta, è di difficile reperimento. Vatsyayana ha quindi ha composto un lavoro ridotto, un estratto di tutta l'opera degli autori sopra menzionati.

Parte I: Introduzione 1. Prefazione 2. Osservazioni sui tre conseguimenti mondani della Virtù, Ricchezza, ed Amore 3. Sullo studio delle sessantaquattro arti 4. Sulle sistemazioni di una casa, della mobilia di famiglia; e sulla vita quotidiana di un cittadino, i suoi compagni, divertimenti, ecc. Sulle classi di donne appropriate e non appropriate per il "congresso col cittadino", e di amici, e di messaggeri servitù Parte II: Sull'Unione Sessuale macchina del sesso Kama Sutra.

Generi di unioni in base a dimensioni, forza del desiderio e tempi e sui differenti tipi di amore 2. Sull'abbracciare 3. Sul baciare 4. Sul premere e marcare con le unghie 5. Sul mordere, e sulle vie dell'amore da utilizzare con riguardo a donne di altri paesi 6.

Sui vari modi di giacere e sui differenti tipi di "congresso" rapporto 7. Sui vari modi di "colpire" e sui "suoni" ad essi appropriati 8. L'uomo dovrebbe studiare il Macchina del sesso Kama Sutra Desiderio Sutra e le arti e le scienze ad esso pertinenti subordinate oltre alle arti e alle scienze contenute in Dharma Giustizia, Legge Universale, Legge Naturale e Artha Ricchezza. Nel periodo della fanciullezza dovrebbe ricevere l'istruzione, in gioventù e nell'età matura dovrebbe dedicarsi all'Artha e al Kama e in vecchiaia dovrebbe praticare il Dharma, cercando in questo modo di raggiungere, di pervenire al Moksha, liberandosi quindi da ulteriori trasmigrazioni incarnazioni oppure, date le incertezze della vita, dovrebbe pratcarle nei periodi in cui esiste l'obbligo di farlo.

Il Dharma consiste nell'obbedienza ai precetti dello Shastra, sacra scrittura degli Indù, che impongono di compiere determinate cose come i sacrifici, i quali non vengono praticati poichè non appartengonoa questo mondo e non producono effetti visibili, tangibili, e vietano di compiere altre azioni, come il mangiare carne, che generalmente invece si fà poichè appartiene a questo mondo e produce effetti tangibili. Sarebbe macchina del sesso Kama Sutra imparare, comprendere, il Dharma dallo Shruti Sacra Scrittura e da coloro i quali ne sono esperti.

L'Artha è la via per conquistare le arti, macchina del sesso Kama Sutra terra, l'oro, la ricchezza, il bestiame, la servitù e gli amici. Sarebbe opportuno apprendere l'Artha dai funzionari al servizio dei re e dai mercanti che sono particolarmente versati nell'arte del commercio.

Il Kama è il godimento attraverso i cinque sensi dell'udito, del tatto, della vista, del gusto e dell'olfatto, guidati dalla mente e dall'anima. Bisogna apprendere il Kama dal kamasutra e dall'esempio degli altri cittadini. Colui che ha buona conoscenza di questa scienza non agisce solo sotto la spinta del suo desiderio, tiene conto del Dharma, dell'Artha e del Kama e delle sue esperienze personali non meno di quanto tenga conto degli insegnamenti altrui.

Macchina del sesso Kama Sutra agli errori, nella scienza dell'amore, di cui ho fatto menzione in questo libro attraverso la mia autorità di autore, dopo averli elencati li ho immediatamente e con scrupolo condannati e proibiti. Una azione non è macchina del sesso Kama Sutra giudicata con indulgenza per il semplice fatto di essere autorizzata dalla scienza, perchè si dovrebbe ricordare che è implicito nella scienza che si deve far uso delle sue regole soltanto in circostanze particolari.

Dopo aver letto e studiato le opere di Brabhavya e di altri antichi autori e aver riflettuto sul significato delle regole da loro stabilite, Vatsyayana compose il Kamasutra, secondo i precetti della Sacra Scrittura, a beneficio dell'umanità, conducendo vita da studioso di macchina del sesso Kama Sutra e completamente assorto nella contemplazione della divinità.

Questa opera non è destinata ad essere usata come semplice strumento per la soddisfazione dei nostri desideri. Colui che conosce i veri principi di questa scienza e che ha considerazione per il suo Dharma, Artha e Kama e rispetto per le usanze del popolo, otterrà senza dubbio macchina del sesso Kama Sutra dominio dei propri sensi. Officina di Lavoro. Create your forum and your blog!