Macchina del sesso su ruote

7 Cose che non Dovresti mai Fare in una Macchina col Cambio Automatico

Thailandia sesso video trans

Sesso in macchina? Essi certo macchina del sesso su ruote è capitato a tutti di farlo e inoltre se sei su questo articolo voglio congratularmi con te perché stai per scoprire come scopare in auto con tutte le tecniche e le posizioni migliori. Una domanda in pratica che anche un bambino potrebbe chiedere, ma tuttavia non è una macchina del sesso su ruote infantile.

È macchina del sesso su ruote notare che, in genere ci sono solo due validi ragioni per fare sesso in auto. Sei pronto a scoprire quali sono? Inanzitutto di rimando qui. Poi continua a leggere. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:. Insomma è la conseguenza della situazione. Proprio perché non sai come controllarti metti la prima e la porti nel primo luogo appartato disponibile. La seconda ragione potrebbe in realtà essere qualcosa di più necessario.

Pensa tu stesso a quanti segreti ti sei detto in macchina. Capisci questa come sia associata ad un momento di intimità. Nonostante anche questa sia piacevolissima. Le automobili sono importanti spazi personali, e sono sicuro che le persone abbiano fatto sesso li sin da quando erano ancora semplici carrozze trainate da cavalli.

È a nostra natura. Fare sesso in auto è una sorta di zona grigia. È difficile infatti la distinzione tra spazio pubblico e spazio privato. Parcheggia da qualche parte come un posto più appartato possibile. Non mi importa se macchina del sesso su ruote che sia eccitante parcheggiare in un posto dove qualcuno vi possa scoprire.

In realtà ti metti solo nei guai. Ricorda che il tuo obiettivo deve essere fare sesso in macchina, non complicarti la vita parcheggiando in un posto dove passano un sacco di persone. Coprire le finestre. I vetri scuri certo aiutano, ma ti consiglio di avere sempre un giornale a portata di mano oppure delle comode tendine con delle ventose.

Bene, ora che hai trovato macchina del sesso su ruote con cui ti va di farlo, e hai trovato una strada tranquilla o parcheggio molto poco trafficato, so che sei molto ansioso di iniziare.

In qualsiasi parte della tua auto tu decida di fare sesso cercare di mantenere gli spazi più puliti possibili. Queste auto sono molto comuni, e il modo di farlo qui è abbastanza semplice: andare nella zona posteriore. Un sedile posteriore grande consente una più grande varietà di opzioni, e la maggior parte delle posizioni sessuali che vuoi andare a fare sono realizzabili. Per ampliare lo spazio fai avanti i sedili anteriori e piega lo schienale degli stessi. Infatti queste utilitarie dominano almeno macchina del sesso su ruote punto di vista della quantità le nostre città e per quanto riguarda la tematica di farci sesso dentro sono molto simili alle berline di cui abbiamo parlato sopra.

Ma ricorda: uno spazio molto più ristretto Porta a sfide nuove. In che senso? Devi solo stare attendo a non farti male o non farle male con le cinghie stesse. Usale quindi per aiutarti durante le posizione, sostenere il tuo peso, prendere una pausa e penetrarla meglio.

Pro: facile trovare parcheggio appartato, Molto intimo. Possibilità di Rinforzare la penetrazione appendendoti comodamente alle cinture. Qui è semplice! Abbassa il sedile posteriore e ti ritroverai essenzialmente un letto! Tuttavia saranno più comuni quelle che prevedono tu o lei in maniera orizzontale.

Se hai un minivan oppure un furgone sei davvero fortunato. Pensa che orami vi è gente che vive nella grandi città in stanze esattamente grandi come un furgone. Praticamente tutto funziona alla grande qui. Tutte le posizione conosciute, o almeno la maggior parte, sono sperimentabili. Pro: è di fatto commutabile in una stanza del sesso su 4 ruote. Puoi aiutarti macchina del sesso su ruote il parabrezza come appoggio. In una spider la posizione più semplice da farsi dovrebbe poi essere proprio la classica pecorina.

Le cose si fanno più complicato qui. Alcune auto sono terribilmente irresistibili a livello estetico ma non hanno la parte posteriore. Anche avere degli oggetti in più come macchina del sesso su ruote vestiti o borse ingombranti possono compromettere seriamente li spazi.

La Porsche è un classico esempio di questo modello di auto. In casi del genere con auto cosi la posizione più semplice da eseguire è lei sopra di te mentre sei tu seduto sul sedile passeggero. Pro: Queste vetture solitamente possono provocare uno stato di eccitamento nelle donne che amano il lusso e le macchine veloci Contro: sono auto davvero strette. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete :.

Hank M. E lei è attratta? Vuoi Conquistare le Donne che Desideri?