Mi rifiuto del sesso

“O fai sesso con me, o ti spacco la faccia!”. Ma Emma rifiuta e un uomo la riduce così. Una vicenda

Sesso con una bella donna giapponese

Ebbene purtroppo so che è un problema piuttosto diffuso Siamo riusciti a parlarne, è cresciuto tanto, ma alcuni problemi rimangono. Una buona soluzione poteva essere il sesso orale Già qualche mese fa gli avevo fatto capire che mi piaceva tanto ed allora qualcosina aveva fatto, ma roba da poco Lui mi dice che non lo posso obbligare a fare una cosa che non gli piace. Mi rifiuto del sesso cosa devo fare? Ho provato ad aumentare la mia igiene personale, a rasarla di più ma non del tutto.

Ma sembra proprio che a lui non piaccia di suo, che gli faccia schifo insomma. Io mi sento degradata e triste, non so davvero dove sbattere la Mi rifiuto del sesso.

Ho lo stesso Problema con mia moglie lei non vuole mai farmi " piacere" facendo sesso orale. Tu cosa mi puoi dire se e' la donna che non vuole farlo.

Per quanto mi riguarda mi sembra davvero strano che il tuo lui non voglia leccarti la patatina. Mi piace 4 - Risposta utile!

Se riuscissi a sopportare il non detto e le barriere, questo non sarebbe stato un problema per me. Ma il fatto è proprio che io non riesco a concepire un rapporto felice che preveda queste cose, che io reputo negative. Lui invece me l'ha detto chiaramente, in passato Mi rifiuto del sesso sue ragazze si rifiutavano di fare delle cose e lui doveva accettarlo, quindi per lui è normale dire no e sarebbe normale che Mi rifiuto del sesso lo capissi.

Quindi o ci sarà un'evoluzione, o so che il tempo logorerà il rapporto. Ma come posso convincerlo almeno a provare? Perché poi boh, anche il mio ex diceva che non gli piaceva, poi dopo un po' che lo ha iniziato a fare perché sapeva che a me piaceva, sembrava lui non potesse più farne a meno. Cmq non vorrei in realtà essere io a sbagliare, non vorrei essere crudele e non comprensiva con lui, vorrei capire se ci sono persone che sono passate dalla stessa situazione ed hanno trovato una soluzione, vorrei capire se la cosa giusta dovrebbe essere davvero la mia accettazione della situazione oppure no!

Cosa ti posso dire Per me non esiste. Il sesso è bello. Non fa schifo. Il non riuscire a sopportare un odore non proprio da Chanel n5 o un sapore non proprio delizioso mi sembra il minimo se si ha una storia e ci si ama, per stare con l'altro e godere con lui. Il mio problema è che io questa persona la amo veramente, e non voglio distruggere il nostro rapporto, che ha solo qst problema, mi sembrerebbe un peccato.

Ma non so cosa Mi rifiuto del sesso. Mi piace Risposta utile! Pensate a tutto prima di incolpare l'altro. Un bacio. Che çazzata "a gratis" quella sulle femministe Io personalmente mi lavo ogni giorno, ed ogni volta prima di andare a letto con lui! Non vorrei. Possibile non ci sia un modo per fargli capire che nel rapporto bisogna venirsi incontro? Io in questo Pwriodo sto attraversando un momento delicato del mio rapporto con mia moglie pero sto parlando solo di me xche lei e molto tranquilla e non conoscie cosa frulla nella mia mente.

Mi rifiuto del sesso e ' come se fosse morta Mi rifiuto del sesso non ha fantasie Non ha voglia Eppure io sono ancora uno che piace anche se ho quasi 40 anni anzi ti dico che sono sempre corteggiato da donne molto più giovani di Mi rifiuto del sesso. Il rifiuto per il sesso orale. Vedi altro. In risposta a jennifer Un bacio Mi piace Risposta utile!

In risposta a federica In risposta a vale Torna al forum. Thread precedenti. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda?

Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di Mi rifiuto del sesso sei? Test Mi rifiuto del sesso personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai?

Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista. Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?