Migliori posizioni del sesso on-line

TOP 10 Posizioni sessuali migliori a letto (Kamasutra Real- Life) Parte 2

Immagini sesso per Android

Se davvero vuoi rendere le cose piccanti in camera da letto, allora potrebbe essere proprio il caso di imparare le dieci migliori posizioni sessuali del Kamasutra. La donna si stende sul letto appoggiandosi sulla schiena, avvolgendo le gambe intorno all'uomo. Lei poi dovrà inarcarsi e spingersi all'indietro mentre lui deve tenerla salda afferrandola sui fianchi. La donna deve sdraiarsi sulla sulla schiena e piegare le ginocchia al migliori posizioni del sesso on-line.

Durante l'atto sessuale lei deve appoggiare i piedi all'altezza delle ascelle di lui, o appoggiare i piedi sul suo petto, a seconda di cosa è più comodo per voi. La natura rilassata dell'Indrani la rende uno dei migliori posizioni sessuali nel Kamasutra per le persone che sono nuove al mondo di posizioni sessuali estreme. Sebbene più rilassata, è ancora una delle migliori posizioni sessuali del Kamasutra.

La donna è sdraiata di schiena e mette le gambe sulle spalle di lui, mentre lui la penetra. L'uomo si siede e la donna sta sulle sulle ginocchia, ma di faccia. Toccarla nel punto migliori posizioni del sesso on-line mentre lei oscilla avanti e indietro farà si che entrambi arrivino a un finale esplosivo. Stringersi l'un l'altro, mentre lui spinge dentro lei, dando tutti e due un rilassato ma decisamente esplosivo orgasmo. Permette di prendere migliori posizioni del sesso on-line controllo totale e di ottenere una penetrazione più profonda senza danneggiare il partner.

Dopo la penetrazione, la donna sceglie il ritmo appoggiando una mano sul petto di lui. Questo le permetterà di prendere il controllo mentre si rilassa e si gode la vista. Lei sta di schiena e incrocia le gambe, portandole vicino al petto il più possibile. Questo consentirà a lui di penetrarla facilmente, colpendo il suo punto G con ogni spinta.

Questa è una delle migliori posizioni sessuali del Kamasutra perché è una delle più avventurose. La donna si posiziona su un fianco sul bordo del letto, lasciando solo i polpacci, le caviglie e piedi su di esso, sostenendo se stessa con il braccio sinistro. L'uomo si mette a cavalcioni, tiene l'altra gamba e entra da dietro, sostenendola mentre spinge. Questa è sicuramente riservata per le coppie più allenate e non dovrebbe essere provata da chi è fuori forma.

L'uomo, spalle al muro, solleva la donna, tenendola sotto la sua estremità posteriore. La donna si aggrappa alla vita dell'uomo con le cosce, mentre lui la spinge contro il muro con i piedi per un maggiore sostegno. E' un po' faticoso per la schiena e per le gambe, ma sicuramente vale la pena ogni minuto di estasi. Scrivi qui la parola e migliori posizioni del sesso on-line cercare.

I migliori articoli di oggi. Alle fanciulle piacciono questi nuovi metrosexual? L'amore tra donne si sposa in chiesa. Whitney Houston e Bobby Brown: l'amore malato. Le considerazioni di Patty Pravo migliori posizioni del sesso on-line Venezia. Getty Images. Pubblicità - Continua a leggere di seguito. Altri da Sesso. Noi ce l'abbiamo più lunga. Questione di défaillance. Il sesso è sopravvalutato? L'infedeltà al femminile migliori posizioni del sesso on-line ha fatto storia.

Ciak, sesso, azione. Vengo anch'io, non tu no. Sesso Emozioni Tutte le posizioni migliori del Car-masutra 5 dritte migliori posizioni del sesso on-line fare l'amore in acqua e ricordartelo per sempre Come fare sesso ed essere felici anche dopo i 40 anni Sei sicura che il tuo lui sia quello giusto? Sesso in vacanza quando ci sono i figli 8 luoghi strani dove fare l'amore.