Notizie del sesso con la madre

IN AUTO CON LA MADRE DELLA MIA RAGAZZA

Sesso video Scarica gratis Cane con la ragazza

Nelle intercettazioni la 31enne diceva a sua madre: "Non l'ho rovinato io ma i suoi genitori a denunciare la storia". Quello che emerge dall' ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa nei confronti della 31enne operatrice sociosanitaria di Prato è un quadro inquietante a tinte scure e macabre.

Il ragazzino, che aveva iniziato a frequentare la donna per delle lezioni di inglese in vista dell'esame di terza media, era di fatto vittima di torture psicologiche.

La 31enne oggi ai domiciliari "in talune occasioni, ovvero almeno il Ma non solo. Il minorenne ha riferito che "il primo rapporto era avvenuto a casa di lui durante uno dei pomeriggi nei quali si dovevano tenere le lezioni di inglese Lui si era sdraiato a letto perché stanco e la donna gli si sarebbe posta sopra denudandosi". Secondo quanto notizie del sesso con la madre poi da una testimone "l'operatrice socio sanitaria non aveva mai fatto mistero, nell'ambiente della palestra, del fatto che il suo secondo genito non fosse figlio di suo marito, ma di un frequentatore della palestra di 25 anni con lo stesso nome del ragazzino.

Un atteggiamento che, il gip Francesca Scarlatti, che ha firmato la custodia cautelare ai domiciliari, definisce di "perdurante negazione della gravità della vicenda". Ascoltati a sommarie informazioni, l'11 marzo scorso, il responsabile notizie del sesso con la madre palestra e l'istruttrice di karate del ragazzino raccontarono di aver parlato con lui su richiesta della madre, preoccupata per il "comportamento strano del figlio".

Il notizie del sesso con la madre "disse che la sentiva perché lei frequentemente minacciava di ammazzarsi e quindi cercava di sostenerla e tranquillizzarla - le parole dell'insegnante di karate nell'ordinanza del gip. Si vedeva che era nervoso Gli dissi che in quell'ufficio erano presenti due delle donne più notizie del sesso con la madre della sua vita in quel momento, ovvero la madre, di cui doveva fidarsi, e io, che sono quella che lo sta facendo arrivare a buoni livelli a karate e gli sta assicurando un futuro sportivo importante.

Cercai di rassicurarlo e di farlo sentire libero di parlare. Gli chiesi allora di chi fosse il figlio più piccolo, visto che lei non faceva mistero che il padre non fosse il marito". A quel punto le lacrime e la confessione del ragazzino.

Lei gli aveva detto di non preoccuparsi perché il bambino era figlio del marito ma, a gravidanza ormai avanzata, gli aveva confessato che in realtà il piccolo che portava in grembo era suo. A quel punto l'aveva pregata di abortire, ma lei gli aveva detto che oramai era tardi". Lo scrive il gip nell'ordinanza. Non solo: sempre lei avrebbe raccontato la cosa anche al marito e al primo figlio, che oggi ha 10 anni. Nell'ordinanza si spiega che la 31enne lo avrebbe riferito pubblicamente a più persone, specificando che il padre fosse un iscritto a quella palestra.

Codici Sconto. Home Prato Cronaca. Sesso con l'allievo, la donna al ragazzino: "Se mi lasci mi uccido" Nelle intercettazioni la 31enne diceva a sua madre: "Non l'ho rovinato io ma i suoi genitori a denunciare la storia" Ultimo aggiornamento il 27 marzo alle Palazzo di giustizia. Iscriviti alla newsletter. Potrebbe interessarti anche.