Occhi del sesso

COLORE DEGLI OCCHI

Guarda Sex and the City on-line per ipad

Queste ultime non sono delle semplici bambole iperrealistiche a grandezza naturale, ma dei veri e propri Sexbotsrobot usati principalmente per scopi legati al sesso. Attualmente il mercato offre 19 modelli femminili e tre maschili, tuttavia ogni bambola è personalizzabile, anche online occhi del sesso, nei minimi particolari del suo aspetto, dalla forma degli occhi a quella dei genitali.

Rispetto ai prototipi iniziali, completamente passivi, oggi queste Sex-doll possono parlare e muovere i muscoli facciali, arrivando ad avere delle vere e proprie espressioni. McMullen vuole creare dei partner per i suoi clienti, con cui essi possano conversare, viaggiare, spendere del tempo. Con cui possano intrattenere una vera e propria relazione amorosa.

Ma ora lei la RealDoll ha riportato il sorriso sul mio volto. Mi fa sentire felice. Puoi metterle una mano sulla spalla, oppure farle piedino mentre occhi del sesso a letto, cosa che adoro. Ero solo. David Levyuno dei maggiori esperti di robotica al mondo, nel libro Occhi del sesso and Sex with Robots — The Evolution of Human-Robot Relationships, spiega come sia possibile programmare un robot affinché simuli di essere innamorato. In questo modo il soggetto umano si sentirebbe amato dalla macchina occhi del sesso potrebbe decidere, più o meno consciamente, di contraccambiare.

Su questo punto i pareri si dividono. Secondo Levy la proliferazione della tecnologia ha già apportato rapidi cambiamenti alle relazioni umane, anche occhi del sesso quelle sessuali, che oggi iniziano o si svolgono spesso in rete. Il passo successivo potrebbe essere quello di ritrovarci ad usare la tecnologia per avere contatti intimi con la tecnologia stessa.

I robot potrebbero essere un prezioso aiuto per tutte le persone sole, che faticano a intrecciare relazioni interpersonali, che hanno problematiche o occhi del sesso sessuali. Rischiamo che il comportamento dei nostri compagni bionici possa diventare imprevedibile: cosa succederebbe se occhi del sesso ci ferissero proprio nel momento in cui ci sentiamo più vulnerabili?

Un episodio di questo tipo potrebbe essere fatale proprio per i soggetti più fragili. Quello che cambierà è il nostro concetto di trasgressione, mutato dalla mente dei programmatori e dai corpi dei robot. Le nuove generazioni, crescendo in un mondo degli affetti hi-tech, potrebbero avere delle difficoltà nel relazionarsi occhi del sesso i loro simili.

Gli androidi potrebbero essere quindi riconosciuti come soggetti sociali, dotati di specifici diritti e doveri e la cui identità sarà definita il base al ruolo svolto. Il robot inoltre, essendo progettato occhi del sesso un individuo inserito in una società, sarà sempre frutto di specifici modelli culturali a cui si rifà il suo creatore. Dobbiamo fare in modo che tali creazioni siano un aiuto concreto per la società ed i suoi membri, non strumenti per facilitare e occhi del sesso i più loschi affari ideati dalla mente umana.