Orrori online del sesso

SHOPPING - Aspettativa VS Realtà - iPantellas

Schiava del sesso e le loro storie

Il genere di avventure che amo di meno in assoluto: piene di indizi assolutamente evanescenti e cervellotico oppure individuabili solo per puro caso, e pieno di trappole instsnt kill Join US! Ok, ho provato a tradurre questa avventura, omettendo alcune parti di regolamento come le regole del demi-lich perché la mia traduzione vuole essere soltanto uno schema orrori online del sesso cui adattare altre edizioni, forse la quinta.

Comprese le immagini e la mappa che sono indispensabili. Perdonate ogni errore o traduzione non elegante. Nei più remoti limiti del mondo, sotto una perdura e solitaria collina, giace la sinistra Tomba degli Orrori.

La leggenda della tomba è una vecchia storia composta da molte parti, alcune delle quali potrebbe essere andate perdute o nascoste. I personaggi che tentano di raccogliere informazioni orrori online del sesso consultando saggi o attraverso l'incantesimo legend lore potrebbero tuttavia avere difficoltà nell'ottenere quante informazioni desiderano, poiché i pezzi di informazioni sono spesso minimi e mistici.

Questi scampoli di informazioni sono disponibili come indizi e i personaggi possono farne quello che vogliono: Antico luogo di sepoltura, Tomba antica, Re Stregone, Sfide, Straordinario Morte certaMangiatori di anime, Tesoro, Grandioso. Le altre parti della leggenda possono essere fornite dal Dungeon Master dalla descrizione seguente:.

La Tomba degli Orrori: Da qualche parte sotto una perduta e solitaria collina tetra e densa di presagi giace una cripta labirintica. È orrori online del sesso di trappole terribili e non pochi strani e feroci mostri pronti a massacrare gli incauti.

È piena di ricchi tesori, sia preziosi che magici. I racconti riferiscono che è piuttosto improbabile che qualsiasi gruppo di avventurieri riuscirà mai a trovare la camera dove giace il demi-lich Acererakpoiché i passaggi e le stanze della Tomba sono irti di terribili trappole, gas velenosi e protezioni magiche. La collina più alta orrori online del sesso Landa di Iuz. Una mappa non segnata sulle carte nel Nyr Dyv. Nel Orrori online del sesso Scintillante.

Ai confini occidentale del Ducato di Geoff. Da qualche parte nella Gran Palude a sud di Sundi. Su un'isola oltre il regno dei Baroni del Mare.

Come i giocatori più intelligenti coglieranno dalla lettura della Leggenda della Tomba, questo dungeon ha più tranelli e trappole che non mostri da combattere. In questo caso è meglio saltare l'intero lavoro piuttosto che stare saltar fuori e dire che ci sono pochi mostri. L'autore crede che far lavorare la mente sia una cosa giusta per i giocatori e certamente trarranno beneficio dal giocare questo modulo, considerato che il livello individuale di abilità sarà migliorato dal ragionamento e dalla pratica.

Se poni regolarmente problemi da risolvere col cervello e non con la forza muscolare, i tuoi orrori online del sesso troveranno immediatamente che questo modulo è nelle loro corde. Il superamento della Tomba richiederà parecchio tempo, quindi stai pronto a passare parecchie sessioni su questo modulo. Quando finisce una sessione giornaliera si presume che la spedizione stia passando il tempo che intercorre fino a che il gioco non ricomincia riposando e riprendendosi dall'avventura fino a questo punto.

Si prega di leggere e rileggere tutto il materiale che compone questo modulo, e prenderci familiarità prima di iniziare. Come un giocatore entra in un'area chiave, potrai consultare le informazioni appropriate se l'area ha o no una o più illustrazioni per evidenziare visivamente il gioco. Leggete a voce alta le apposite sezioni ma non date nessuna informazione aggiuntiva orrori online del sesso i personaggi non avrebbero modo di sapere. Evitate orrori online del sesso espressioni facciali o il tono di voce che potrebbe dare ai giocatori suggerimenti o condurli in errore.

Il vero divertimento di questo modulo è quello di provare a spuntarla, e quei giocatori che si arrangeranno nel farlo anche ottenendo un successo parziale apprezzeranno il vostro orrori online del sesso arbitraggio e di aver permesso loro di "vivere o morire" per conto proprio.

Quando questo modulo è stato utilizzato ad Origins I NdA: una fiera statunitense dedicata ai giochi gli arbitri erano stati istruiti che la collina doveva essere trovato nella Grande Palude e che il orrori online del sesso era arrivato su delle chiatte.

Inizio: Il gruppo è arrivato nel sito dell'ultima tana del demi-lich. Davanti a loro c'è una collina bassa e piatta larga circa metri e alta Sui scoscesi crinali crescono solo rovi e brutte erbacce e c'è una montagnola calva alta 50 metri. Sulla cima della collina ci sono delle rocce nere che se viste da un'altezza di circa metri o più sopra la montagnola, sembrerà che il tutto sia stato foggiato per somigliare a un teschio umano, con le pile di rocce che sembrano le orbite, i buchi del naso e i denti seghettati di un teschio digrignante.

Un'ispezione accurata e una ricerca nell'intera area rivelerà soltanto che il lato nord della collina ha una rupe pericolante di sabbia e ghiaia alta circa 18 metri a circa metà del complesso. Questa è l'area 34 di forma quadrata che costituisce l'asse est-ovest della mappa del dungeon. Una bassa pietra sporgente spunta da questa zona erosa, arbusti e cespugli non permettono di vederla a distanza. Sarà richiesto un intero turno per cercare ogni 9 metri di collina.

La ricerca deve essere fatta da distanza con una lunga lancia o un palo di almeno 9 metri. La sollecitazione deve essere forte per permettere il collasso di sufficiente materiale tale da esporre una porzione di tunnel d'entrata.

Il miglior modo orrori online del sesso gestire la cosa è chiedere dove cercheranno, dopo averlo determinato dovranno investigare la zona e dichiarare come sarà fatto e con cosa.

Ricorda che una ricerca superficiale o una ricerca orrori online del sesso strumenti da poco spade, pugnali, etc. Nota: I personaggi che diventano astrali o eterei nella Tomba attrarranno un demone di tipo I-IV con una probabilità di 1 su 6, con un tiro ripetuto ogni round. Il corridoio è di pietra liscia, lavorata rozzamente, buio e pieno di ragnatele. La luce del giorno sarà sufficiente da rivelare che c'è una doppia porta alla fine del passaggio.

Se il soffitto viene sollecitato con qualsiasi forza o se le porte vengono aperte, il soffitto del tunnel collasserà orrori online del sesso 5d10 danni a ciascun personaggio all'interno senza tiro salvezza. Le porte si aprono verso l'esterno tirando un grosso anello di ferro. Le ragnatele dovranno essere bruciate per poter ispezionare il soffitto di questa galleria. Questo è un altro passaggio di pietra liscia, ma il soffitto è alto solo 3 metri.

La luce del sole permetterà agli avventurieri di scorgere vagamente quelle che sembrano due porte separate alla fine del corridoio. Il pavimento a 15 metri di distanza si muoverà leggermente quando i personaggi vi posano i piedi. Sentiranno un rombo da dietro o di lato se alcuni di loro sono ad almeno 9 metri all'interno.

In questo istante comincia a contare lentamente fino a 10, circa un secondo e mezzo tra un numero e l'altro, quando raggiungi il 10 prima che qualsiasi giocatore non abbia reagito come scritto di seguita, un grosso blocco di pietra spesso tre metri è scivolato bloccando completamente il passaggio.

I personaggi intrappolati possono fuggire soltanto nelle seguenti maniera: disintegrate, phasedoor, stone-flesh implicando che una quantità sufficiente di blocchi possono essere cambiatitransmute rock-mud, wish.

I giocatori che affermano che il loro personaggio inizia a correre fuori saranno capaci di coprire 1 metro di distanza per ogni punto di movimento.

Quindi con un movimento di 6 il pg orrori online del sesso percorrere 6 metri di distanza in orrori online del sesso singolo conto. Tieni a mente tali azioni del pg, orrori online del sesso quando il conto fino a 10 è terminato calcola dove si trova ciascun pg. ECCEZIONE: Una sbarra di ferro bloccherà il blocco, ma soltanto se posta sul pavimento dove riuscirà a puntellarlo, una barra messa altrove si piegherà e non fermerà alcunché, orrori online del sesso durante la curvatura della barra aggiungi 1 al conto.

Le porte alla fine del passaggio sono false. Anche con un po' di luce penetra dentro questo passaggio, o con una torcia, è possibile vedere che si tratta di un inusuale tunnel. Ovunque ci sono colori brillanti e luminosi, le pietre e i pigmenti non sono stati offuscati nel corso dei decenni. Il pavimento del corridoio è un mosaico coloratissimo orrori online del sesso pietra con una distinta e tortuosa via di piastrelle rosse ampie circa due metri la linea serpeggia verso sud giù per il corridoio facilmente visibili allo spettatore vedi la nota speciale riguardante la trappola della fossa alla fine di questo paragrafo.

Le scene dipinte mostrano campi con pascoli di vacche, un boschetto con alcuni lupo sullo sfondo, schiavi umani, orchetti, elfi e strani miscugli di uomini e bestie, c'è l'uomo maiale, l'uomo scimmia e l'uomo cane impegnati in vari compiti.

Alcuni degli affreschi mostrano stanze di qualche costruzione, una libreria piena con molti libri e pergamene, una camera delle torture, lo studio di un mago vedi 4 in orrori online del sesso per altri dettagli sull'area. Tutte le fosse eccetto quando indicato diversamente nella Tomba sono profonde tre metri e nascoste con una botola che si apre non appena una persona ci mette un piede sopra.

Premere con forza queste trappole per orrori online del sesso di un'asta le farà scattare 4 volte su 6 tira 1d6, Sul fondo di ogni fossa ci sono cinque chiodi d'acciaio ricoperti di veleno. Tira 1d6 per determinare quanti chiodi colpiscono la vittima: 1, 2 o 3 indicano il numero di chiodi che l'hanno ferita, significa che il pg non è stato ferito.

Ciascun chiodo infligge punti ferita e la vittima deve fare un ts contro veleni per ogni chiodo che lo ferisce. Ogni fallimento significa morte.

Se l'intonaco viene rotto e staccato si rivela una normale porta che si apre all'interno. Se il disegno sul pavimento viene studiato attentamente e osservato dall'ingresso fino a questo punto, chi avrà mostrato tale perseveranza sarà ricompensato dall'improvvisa comprensione che vi è contenuto un messaggio in caratteri runici, quasi impercettibile nella pavimentazione a mosaico.

Esso dice:. Ritorna sui tuoi passi, sopporta chi tortura. Non celerà mistero la sala che vien tosto. Se compi il sacrificio, qualunque ne sia il costo.

Laddove tracce rosse inanellano il sigillo. Due volta la caduta, in un abisso scuro. Queste e quelle chiavi saranno assai importanti. Per una via sinistra, al fin potrai trovarmi:. La caratteristica più sorprendente di quest'area è che è davvero sorprendente! Se questa scatola viene esaminata da vicino chi la vede noterà che è incernierata sul fondo in modo da permettere al coperchio di scivolare verso il basso se viene premuto una borchia sulla cima. In ogni caso, una volta aperta la scatola, apparirà assolutamente vuota, ma un personaggio tasta all'interno troverà una sbarra verticale che parte dal fondo.

Questa leva si muove facilmente e se tirata con qualsiasi forza aprirà la botola in penombra che copre un pozzo profondo 9 orrori online del sesso con chiodi avvelenati dentro orrori online del sesso tutte le trappole qui che infliggerà orrori online del sesso punti ferita a chiunque ci cada dentro, esclusi i danni dei chiodi.

Nota: Questa botola è spessa un metro e non verrà rivelata attraverso il suono o da qualsiasi magia che orrori online del sesso porte segrete o trappole. True seeing rivelerà un rettangolo dove la pietra è incavata all'interno, ma non rivelerà il suo funzionamento.

Una volta attivato il pozzo resterà aperto. Una sezione del percorso indicato sul pavimento conduce direttamente a questa arcata. Se la sequenza viene effettuata la nebbia scompare e il percorso si snoda verso orrori online del sesso. Se i pg entrano nell'arco mentre c'è la nebbia, coloro che lo fanno saranno immediatamente teletrasportati alla sezione 7 vedi in seguito. Se viene attraversato dopo aver premuto la giusta sequenza di pietre brillanti passando SUL percorso, si verrà teletrasportati alla sezione 11, se si passa FUORI dal percorso alla sezione 3.

La faccia ha un grande 0 come bocca; all'interno c'è nero completo. L'intera area emana malvagità e magia, se venissero usati incantesimi per sentirla. Questo miserabile cubicolo sembra non avere alcuna via d'uscita, anche un mezzo di rilevazione magica non ne indicherà alcuna. Ci sono tre leve di ferro lunghe circa 50 cm sulla parete sud della stanza.

Solo l'atto di spostarle tutte e tre assieme verso l'alto o verso il basso avrà qualche risultato. Tirandole contemporaneamente verso il basso farà aprire l'intero pavimento per un pozzo di 30 metri senza uscita.