Paura del sesso con lei

COME CAPIRE SE GLI INTERESSI AL DI LA' DEL SESSO

Il sesso anale o norma

Regole del Forum. Cerca nel forum Cerca in tutto il sito. Ricerca personalizzata. Video Home fitness. Sondaggi Vota anche tu. Animali in famiglia Amici animali Il nome di micio e fido Animali in famiglia Un cane in famiglia Cucciolo in casa Strumenti Paura del sesso con lei dei cani Glossario animali Forum e calcolatori Calcolatori e minicheck Amici a 4 zampe Gallery Tutti le gallery del canale Salute e Animali. La psicologia. Psicologia per tutti. Verginità e psicologia. Risultati da 1 a 14 di Discussione: Paura del sesso e di paura del sesso con lei una relazione con una ragazza.

Strumenti Discussione. Paura del sesso e di affrontare una relazione con una ragazza. Ciao, mi chiamo Mauro, compio presto 47 anni e non ho affrontato il sesso. Soffro da più di 30 anni di depressione, non esco, non ho amici, non ho amiche. Vi sembrerà assurdo ma è vero. I primi problemi sono iniziati a circa 14 anni. A 18 sono caduto in una forte e lunga depressione.

Ho sempre desiderato avere la ragazza e ho fatto di tutto per stare molto con loro, ho scelto una scuola quasi completamente femminile.

Sono stato a contatto paura del sesso con lei molte ragazze, ho lavorato e studiato con loro. Tutte si sono trovate bene con me. Posso dire che con le ragazze ho avuto un rapporto di studio, di lavoro, di collaborazione, ma mai di sesso. Ho cercato anche con ossessione di trovare la ragazza ma non ci sono riuscito ad andare oltre a causa della timidezza e del sesso considerato un grande tabù da me.

Sono arrivato ad una prima conclusione: le ragazze mi piacciono molto, ma il sesso no. Vorrei avere da voi i vostri pareri. Perché a me non piace il sesso, non mi piace andarmi a divertire, non amo stare tra la gente, ma solo in famiglia e con le poche persone che vengono in casa?

Cosa c'è nella mia mente che non va? Desidero capire il paura del sesso con lei del mio comportamento controcorrente e leggere le vostre opinioni. Spero non di risolvere i miei problemi ma di capirci qualcosa. Video del giorno Circuit advertisement. Registrato da Always Messaggi Many. Re: Paura del sesso e di affrontare una relazione con una ragazza Maurop26 buonasera e benvenuto sul forum di sanihelp. Se la tua paura riguarda semplicemente l'atto sessuale, sta a te decidere se vuoi provare o meno, nel caso che tu hai voglia di provare ma non riesci ad esempio perché ti vergogni di qualcosa allora si tratta di un problema più di tipo "psicologico" che di verginità.

Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono paura del sesso con lei schifose. Re: Paura del sesso e di affrontare una relazione con una ragazza Ciao benvenuto! Da dove sei? Re: Paura del sesso e di affrontare una relazione con una ragazza Questa è tosta veramente,ma la domanda è hai mai avuto la possibilità di farlo e ti sei tirato indietro,o non hai mai avuto questa occasione?

Re: Paura del sesso paura del sesso con lei di affrontare una relazione con una ragazza Luca certo che è un problema psicologico, non di verginità perché mi vergogno ed evito ogni contatto.

Iron76, mi è capitato molte volte la possibilità di baciare, fare l'amore, ma io l'ho sempre evitato o per vergogna e disagio o paura del sesso con lei paura.

Non so il perché. Sono qui per capirlo. So di essere molto malato, ma sono qui per avere risposte. Mi vergogno molto a scrivere, ma a volte le cose vanno paura del sesso con lei e non passare per un'altra strada. Seba82 ti posso dire che vivo in Toscana. Vi ringrazio di cuore tutti per il vostro aiuto; paura del sesso con lei volevo quasi tornare nel forum dalla vergogna, ma ho apprezzato molto le vostre risposte e il fatto che vi interessa darmi una mano.

Grrazie Mauro. Re: Paura del sesso e di affrontare una relazione con una ragazza Ciao Mauro, hai mai parlato di questo tuo "problema" con qualcuno specializzato? Ben venga quindi la tua richiesta di amicizia, ma per quello che riguarda le nostre risposte alle tue domande, ti suggerisco di prenderle con un enorme "beneficio del dubbio". Solo un suggerimento; mantieni uno stretto anonimato perche' quello ti aiutera' a continuare a fare le domande piu' disparate senza il blocco della vergogna.

Esistono dei settori nei quali non hai vergogna? Per esempio nello paura del sesso con lei, nel lavoro, ecc.? Re: Paura del sesso e di affrontare una relazione con una ragazza non sei malato.

Armageddon was yesterday Today we have a serious problem vittoria. No, paura del sesso con lei sono per la pace nel mondo Tieni conto che non c'è da vergognarsi ad andare da uno psicologo, non significa essere malati sfi. Qui potrai trovare paura del sesso con lei e conforto si spera ma temo non consigli efficaci, per i motivi detti da Cotto Re: Paura del sesso e di affrontare una relazione con una ragazza Bukowsky sono d'accordo con te, infatti ho già trovato due psicologi, uno mexicano e una argentina, che mi aiutano gratuitamente.

Sto facendo di tutto per reagire, voglio fare volontariato qui in provincia e uscire di casa. Desidero aiutare altri utenti dove posso essere in grado di farlo. Questo forum mi sembra splendido e sono sicuro che potremo aiutarci a vicenda un po' tutti. Vi ringrazio per il vostro interessamento e aiuto e auguro a tutti una buona serata!!! Re: Paura del sesso e di affrontare una relazione con una ragazza Ciao Mauro, premetto che la mia risposta non ti sarà di alcun aiuto per rimediare al quello che tu percepisci come un problema.

La mia, più che altro, è una risposta per aprire un confronto di idee e di esperienze e per non farti sentire l'unico al mondo a sentirsi strano. Che poi sull'espressione "sentirsi strano" ci sarebbe da aprire un universo di discussioni, perché chi lo dice che chi non fa sesso è strano?

I sessuologi? Figuriamoci loro tiranno solo l'acqua al loro mulino, ci campano col sesso! Ad ogni modo io credo di esser un po' come te, con la differenza che io non ho problemi "meccanici" o psicologici ad avere un rapporto sessuale, ma è fuori di ogni dubbio che a me il sesso non piace.

Io ho sempre avuto una visione molto negativa del sesso, tant'è che più che dire "fare l'amore" dico sempre fare le zozzerie. Ma pure "fare l'amore" che significa??? E' un'ipocrisia Che c'entra l'amore? Secondo me l'amore verso una donna non lo dimostri scopandotela, ma lo dimostri con tutti quei tanti gesti quotidiani che ti avvicinano a lei.

Secondo me il sesso complica tutto e inquina in modo molto marcato l'unione di due persone. La maggior parte delle coppie sta insieme solo per fare sesso Che tristezza! Non trovi? Ora, per concludere, ti dico un paio di cose molto forti, ma sono la verità: la prima è che spesso vorrei tanto non doverlo fare, mi sentirei molto meglio. La seconda è che nonostante quello che paura del sesso con lei scritto, io non mi sento affatto "strano" e, anzi, sono fermamente convinto della giustezza di quello che penso.

Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. Eleaonor Roosevelt. Re: Paura del sesso e di affrontare una relazione con una ragazza. Originariamente Scritto da daredevil.

Re: Paura del paura del sesso con lei e di affrontare una relazione con una ragazza daredevil. Secondo me, molto semplicemente: non fai sesso perchè non ne senti lo stimolo, hai provato ma non ti piace, ti è indifferente Re: Paura del sesso e di affrontare una relazione con una ragazza ciao mauro e ciao a tutti!! Paura del sesso? Di frettoloso nel forum Sesso e Dintorni. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.

Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Un dietologo e un dietista paura del sesso con lei tua disposizione. Prova la dieta online. Adesso sono le All rights reserved.