Paura del sesso

Fare l’amore per prima volta: i consigli per superare la paura

Sesso con un soldato storie

Il sesso è molto importante in una relazione ed anche nelle prime fasi di seduzione che si focalizzano nelle prime uscite con una donna. Per questo motivo è importante riconoscere le sensazioni che rovinano il sesso e cosa ti fa paura ed è importante evitare di incontrarle nel proprio cammino e, nel caso succeda, è bene riuscire ad eliminarle in tempo.

Per colpa di televisione, giornali, tabù iniettati nella mente dai tempi della scuola ma anche ultimamente da amici, genitori e parenti…. Brutti pensieri, tutti accompagnati da altre sensazioni che non fanno altro che paura del sesso dei problemi a letto, dove invece dovresti essere spensierato e lasciarti andare alle emozioni invece che farti sopraffare dalle malignità che attraversano la tua testa come una tempesta che… paura del sesso tutto!!

Ecco perché in questo sito ti bombardiamo di informazioni, paura del sesso e metodi… Perché non vogliamo che arrivi a scoppiare pensando tutte queste cose e facendoti baciare, come fece Giuda a Gesù, da tutte queste pessime sensazioni che rovinano uno dei momenti più belli della tua esistenza.

Ora che conosci queste sensazioni che rovinano il sesso, puoi prevenire questi momenti di imbarazzo che paura del sesso portano la testa lontano dal letto e a giro per le tue montagne di paura che paura del sesso dovresti avere! Sicuramente riuscirai a sistemare tutte le tue disavventure sessuali prima che accadano. Tutto sta nel liberare la mente e pensare solamente a quello che stai facendo e a quello che la partner paura del sesso facendo con e su di te.

Sei pronto ad una rivoluzione della tua vita sessuale? Cosa ti spaventa quando sei sotto le lenzuola? Ma da oggi puoi cominciare a combattere le tue paure per superarle una volta per tutte e diventare un mago del sesso!

Lei non ti paura del sesso più! Ammettere la presenza di un problema è il primo passo per risolverlo! Quindi alzati e combatti! Affronta le tue paure e diventerai un veterano del sesso! Questa è forse la più grande paura di tutto il genere maschile: giovani o maturi, di qualsiasi nazionalità o religione, ogni uomo, almeno una volta nella vita si è posto questo quesito. E le donne giocano molto su questo! Questa paura è probabilmente condizionata dal fatto che paura del sesso uomini hanno il timore di essere confrontati con gli ex delle proprie donne.

Prima di tutto evita paura del sesso pensarci troppo e di ossessionarti: altrimenti finirai per arrivare al momento cruciale rigido paura del sesso una stecca da biliardo!

Anche per questa paura abbiamo la soluzione infallibile: quando siete a letto e vi preparate al sesso, spendi quanto più tempo possibile per i preliminari.

Se la ecciti a dovere al momento della penetrazione non dovrai preoccuparti più di tanto di quanto tempo durerai : lei sarà talmente eccitata che raggiungerà molto più velocemente il culmine del piacere! Ovviamente se non sai farla eccitare, e tu duri veramente poco mi pare logico che lei alla fine non sarà soddisfatta. Anche questa domanda ti suona familiare?

Più ti concentri sul fatto che questa eventualità si presenti e più si alzano le probabilità che accada! Quindi concentrati su ogni minima azione che compi: pensare a ogni minima sensazione che provi in quel momento servirà per distogliere la tua mente da eventuali perdite di erezione.

E se dovesse comunque succedere ricordati che le donne sanno essere molto comprensive. Usa le mani e la bocca per paura del sesso tempo e farle provare piacere… non si lamenterà! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Paura Del Sesso? Ecco Come Superarla in 30 Minuti. Le dimensioni contano davvero paura del sesso lei? Articoli correlati. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.