Poesie sulla dolce del sesso

Il sesso e poesia ma l'amore e arte

Sex bello e finito dentro

Nona edizione. Pelle di Luna. Ci siamo incontrati. Come un raggio di Sole splendente. E la Gioia che sprigiona. La bellezza della Rosa. La freschezza vitale della Seta. Un Fiore in Paradiso. I Tuoi profumi floreali. Si estendono in Volo. Sotto un manto di Stelle tra le più belle. Come i Tuoi occhi riflettono il Cielo. Sopra le tondeggianti cupole arcuate. La bellezza di un Velo di Seta. La dolcezza di un Fiore in Paradiso. Petali di Rugiada. Alle Tue spalle. My Kingdom. La tua Anima.

Poesie sulla dolce del sesso Nocciolo. Piccolo, tenero germoglio. Passo dopo passo. Sento il tuo Amore.

Attraversarmi il Cuore. Giorno dopo giorno. I tuoi Occhi vivi. Perché sei il Sole. Il Calore e la Luce. Guarisce e Purifica. Tu sei il Gesto. Si rivela quando i Colori. Ti mostrano il Dipinto. Ricorda Sempre. La Vera Forza. La Natura Vivente. Il Canto della Natura. Mater Demeter. Volontà germogliante. Si manifesta univoca. Dono di Luce. Trasmesso in alta potenza. Dynamis creativa. Azione operante. Fedele bontà solare. Risonante note musicali. Florealis emotiva. Coagulatio Rubedo.

Forza della Natura. Apri la tua Bocca rossa. Sotto il tuo ampio Mantello. Coperta di velluto nero. Donami il tuo Latte. Illuminato di Luna. Posseduto dal Calore. Madre di tutte le fonti.

Splendida Donna. Anima sorgiva. Cuore di Rosa. Come candida Luce. Goccia di Cristallo. Luminosa Stella del mattino. Per sempre. Mi affido a Te. Bellezza infinita. Sotto il Tuo mantello. Tra le Tue braccia. Poesie sulla dolce del sesso la Vita. Poesie sulla dolce del sesso io mi sento a casa. Liberi di Esistere. Liberi di Pensare.

Liberi di Volare. Il male si annienta con la Verità. Per qualsiasi cosa. In qualunque momento. Alza le braccia al Cielo. Fin quando tutte le Stelle. Saranno una sola Luce. Poesie sulla dolce del sesso Te. Oltre il volo della Fenice. Mi rivolgo a Te. Nel cuore acceso. Quando un giardino. Tante Lucciole danzano la sera. Lucide dolci Ciliegie e fiori di Malva. Carezze di Gioia e doni. Tremende esplosioni nel sottosuolo. Questa è stata la percezione. In particolare quella centrale.

Non hai il tempo di pensare. La Terra è un organismo vivente. Che bella Luna. Illumina la campagna. Vieni luce dei miei occhi. Sussurrami la tua melodia. Profumata di fiori. Accanto al mio cuore. La profonda conoscenza della Natura Vivente. Madre Natura canta sempre poesie sulla dolce del sesso melodie. Il Cuore pulsa e comunica con il centro della Vita.