Portare la ragazza a un massimo del piacere durante il sesso

Toccati “così” e morirai di piacere: non fare la timida, la masturbazione è (tanta) gioia

Sex shop a Murmansk

Come far godere una donna è uno di quegli argomenti di portare la ragazza a un massimo del piacere durante il sesso non si ama parlare apertamente, ma di cui tutti cercano informazioni sottobanco. Che poi, vogliamo dirla tutta? Nel sess o non c'è mai un vero e proprio un manuale di istruzioni da seguire alla lettera, anche perché al di là di qualche indicazione di massima come si fa l'amore è qualcosa che si apprende con il tempo e con l'esperienza.

Questo perché ognuno ha i suoi tempi sacrosantida conoscere e rispettare reciprocamente, ma soprattutto il sesso non è una gara per il raggiungimento dell'orgasmo. Per capire tutti i segreti sulle donne a letto capostipite è stato il libro bestseller Come farla impazzire a letto della sessuologa americana Staci Keithuna vera e propria guida che portare la ragazza a un massimo del piacere durante il sesso come fare sesso o meglio, che prende in considerazione la soddisfazione femminile.

Perché per arrivare all'orgasmo una donna ha bisogno di stimolazioni molto diverse da quelle maschili. Si parte dalla masturbazione femminile che, come ci ha spiegato Violeta Benini violetab. I genitali femminili sono molto più di quel piccolo bottone! Ma anche massaggiando la sua base o il prepuzio che lo ricopre. Se si segue con le dita l'andamento dei bulbi del clitoride verso l'entrata vaginale si potranno scoprire altri punti sensibili!

Ci sono tanti punti interni che possono portare piacere e si trovano in aree diverse. Oltre l'entrata vaginale, che è quella più ricca di terminazioni nervose ci sono i bulbi del clitoridesulla parete vaginale che guarda il monte di Venere si trova il punto G la cui stimolazione con pressioni e massaggi intensi potrebbe sia essere piacevole che spiacevole.

In fondo alla vagina ci sono altre due zone proprio vicine al collo dell'utero: quella che guarda verso l'ombelico viene chiamato punto A e quella al lato opposto punto profondo. Non a tutte portare la ragazza a un massimo del piacere durante il sesso donne piacciono, per scoprirlo l'unica maniera è sperimentare! Alcune donne ad esempio non tollerano di essere sfiorate o di ricevere il sesso orale sul glande e preferiscono una stimolazione indiretta, ad esempio con carezze ai bulbi della clitoride che si trovano ai lati della apertura vaginale, praticamente sotto le piccola labbra.

Questa zona è molto piacevole per tutte le donne e non sempre viene considerata, almeno esternamente. Anche per il partner è consigliato stare comodo e non avere le braccia in tensione, capita spesso che per crampi o tensioni le stimolazioni si blocchino nel momento più bello.

Scrivi qui la parola e da cercare. I migliori articoli di oggi. I cappotti da comprare con il Black Friday. AAA cercasi moka elettrica in sconto su Amazon. Questa luna nuova in Sagittario ha effetti magici. Acquista Ora. Lei viene prima: guida al piacere femminile. Falla felice: piacere assoluto per lei.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito. Altri da Sesso. Noi ce l'abbiamo più lunga. Questione di défaillance. Il sesso è sopravvalutato? L'infedeltà al femminile che ha fatto storia. Ciak, sesso, azione. Vengo anch'io, non tu no. Sesso Emozioni Non raggiungi l'orgasmo? L'orgasmo femminile non ha più segreti I miti del piacere femminile da sfatare 5 consigli per fare la pizza perfetta L'orgasmo si impara.