Posizioni del sesso durante la gravidanza a 31 settimane

Sesso in gravidanza

Sesso video amputi

Questa è una settimana in posizioni del sesso durante la gravidanza a 31 settimane si guadagna rapidamente peso, sia per voi che per il vostro bambino. I polmoni del piccolo ed il sistema digerente sono quasi maturi ora e il bambino è in grado di aprire e chiudere gli occhi. La sua richiesta di nutrimenti aumenta durante le ultime poche settimane, e potreste amare o odiare le dimensioni del vostro corpo, che continua ad aumentare.

Potete coccolarvi con dei bagni profumati o con dei leggeri massaggi. La gravidanza è posizioni del sesso durante la gravidanza a 31 settimane metodo della natura che vi fa ingrassare facendovi sentire felici, e non rinnegate le vostre abitudini culinarie di questi giorni, dato che vi serviranno per ristabilirvi al meglio subito dopo il parto. Questo è il momento in cui controllare che i vostri vestiti siano abbastanza larghi e comodi per evitare fastidi a causa del vostro continuo aumento di peso.

I vostri sintomi: la stanchezza potrebbe essere molto presente e potrebbe essere aggravata da difficoltà nel dormire. Sviluppo del bambino: la ghiandola pituitaria ora sta rilasciando insulina e fattore della crescita. La pelle è più spessa e meno trasparente. Dimensioni del bambino: 38,6 cm, 1,1 Kg.

Cosa bisogna fare: pensate se volete usare dei panni o dei pannolini usa e getta e se desiderate allattare al seno oppure no. Lo sviluppo del bambino Il bambino sta crescendo molto rapidamente ed ha raggiunto i 38 cm di lunghezza e pesa circa 1,7 Kg, che è più della metà del peso alla nascita. Il bambino continua a sviluppare uno strato di grasso sotto alla pelle, e nelle prossime settimane, metterà posizioni del sesso durante la gravidanza a 31 settimane ulteriore peso.

I polmoni da questa settimana iniziano a produrre tensioattivi evitando di collassare man mano che il bimbo inizia a respirare agevolmente dopo il parto. A questo punto la pelle del bimbo è rosa invece che rossa. Le sue ossa stanno crescendo più forti ed avranno bisogno di calcio per crescere bene.

Il piccolo sta ricevendo tutti i nutrimenti dalla placenta e il flusso di sangue della placenta permette al bimbo di urinare. Il bimbo urina circa mezzo litro di liquido ogni giorno, ed ingerisce anche parte del liquido amniotico, che viene sostituito alcune volte al giorno. Il liquido amniotico deve essere controllato periodicamente in modo da individuare qualche problema nel caso ci sia.

I legamenti e i muscoli della parte inferiore della schiena si rilassano e allungano, per prepararsi alla nascita, rendendo il mal di schiena più doloroso in questo periodo.

Noterete dei cambiamenti nella dimensione e nella forma del vostro seno, dato che si sta preparando ad allattare. Molte donne sentono le contrazioni di Braxton Hicks man mano che il parto si avvicina. Alcune sentono queste contrazioni a partire dal secondo trimestre della gravidanza, ma solitamente sono più comuni a partire dal terzo trimestre. Le emorroidi sono abbastanza frequenti durante la gravidanza, specialmente durante il terzo trimestre, a causa della pressione esercitata dal feto sul retto e a causa della stitichezza.

Il bambino prenderà tutti i nutrimenti dal cibo che assume la madre, quindi bisogna continuare a seguire una dieta salutare e bilanciata fino al momento del parto. Non è troppo tardi per smettere di fumare, nel caso lo stiate ancora facendo, dato che il bambino beneficerà di un aumento della disponibilità di ossigeno, cosa fondamentale in questo periodo.

Incoraggiate le persone intorno a voi a non fumare, dato che studi scientifici dimostrano che il bambino ha un maggiore rischio di morire prematuramente se un parente o qualcuno che lo accudisce fuma.

Farsi una bella dormita diventerà più difficile man mano che la gravidanza progredisce e il vostro peso aumenta. La posizione del bambino continua a cambiare ed alcune donne possono non sentire i movimenti, dato che posizioni del sesso durante la gravidanza a 31 settimane momenti in cui il piccolo dorme o sta sveglio possono differire dai vostri. Luce solare e protezione per la vostra pelle e quella del piccolo, come vi comportate?

View Results. Settimane Di Gravidanza. Evito di espormi troppo ai raggi diretti del sole e lo stesso faccio con il bimbo, tenendolo il più possibile all'ombra Utilizzo sempre creme protettive per il bimbo e per me, ad alta protezione Preferisco coprire il piccolo con qualche vestitino adatto, piuttosto che utilizzare creme protettive Non mi preoccupo troppo della luce solare e sia io che il piccolo facciamo il bagnetto e giochiamo al sole senza troppi pensieri View Results.