Posizioni del sesso per gli uomini

le 5 posizioni sessuali anti stress - qual è la vostra preferita?

Al matrimonio del sesso in collant

Posizioni sessuali: perché il 69 piace tanto agli uomini, piace meno alle donne ma rimane una delle posizioni più vantaggiose in assoluto. Ecco qualche considerazione su questa posizione sessuale controversa che forse permetterà di vedere la faccenda da un altro punto di vista.

Il primo è che i gemiti di piacere della donna mentre pratica sesso orale al proprio posizioni del sesso per gli uomini in una situazione normale non ci sono ed è un vero peccato: sentire la donna gemere di piacere mentre si accinge a fare una fellatio è tra le fantasie sessuali più comuni tra gli uomini.

Il posizioni del sesso per gli uomini motivo è che hanno tutto a disposizione: in questa posizione la lingua e la bocca di ognuno dei due partner possono raggiungere posizioni del sesso per gli uomini il minimo sforzo possibile tutte le aree erogene del basso ventre. In questo modo i maschietti più abili e più generosi potranno letteralmente far impazzire la propria compagna e, allo stesso tempo, potranno sperimentare un trattamento simile anche se in realtà sono pochi gli uomini che ammetteranno di sentirsi a proprio agio con la bocca di una donna troppo vicino al proprio lato B.

Tra tutte le posizioni sessuali il 69 è la più equa: ogni componente della coppia prova piacere mentre provoca piacere al partner. Inoltre quando praticano la fellatio sperimentano una sorta di controllo totale sul proprio uomo che in quei momenti quasi smette di essere in grado di posizioni del sesso per gli uomini e di volere.

Praticando il 69 donna è costretta a rinunciare parzialmente al controllo sul maschio per ricevere una certa dose di piacere. Spesso posizioni del sesso per gli uomini le donne il gioco non vale la candela, soprattutto se il partner di turno non è un vero esperto di cunilinguus.

Dopo aver vagliato i punti di vista dei singoli membri della coppia, è il momento di analizzare gli indiscutibili vantaggi presentati da questa posizione. Per quanto uno dei due partner si diverta, il partner che lo pratica potrebbe stancarsi e perdere eccitazione. Un pericolo completamente inesistente praticando il Se ben praticata non stressa il collo e non mette in tensione le spalle, che inevitabilmente finiscono con il sentire la fatica della pratica del sesso orale classico.

Il 69 è una posizione perfetta per dimezzare i tempi necessari ai preliminari raggiungendo velocemente un altissimo livello di eccitazione. Argomenti trattati Perché il 69 piace posizioni del sesso per gli uomini uomini? Perché il 69 non piace alle donne? I vantaggi del 69 rispetto alle altre posizioni sessuali. Accedi con. Acconsento alla creazione dell'account.

Quando ti colleghi per la prima volta usando un Social Login, adoperiamo le tue informazioni di profilo pubbliche fornite dal social network scelto in base alle tue impostazioni sulla privacy. Uno di questi è l'indirizzo email necessario per creare un account su questo sito e usarlo per commentare. Non acconsento Acconsento. Olga Luce Articoli. Olga Luce, nata a Napoli nelè diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo quindi tanto vale farlo bene!

Ha collaborato con DonnaglamourNotizie. Oggi scrive per Style Contatti: Mail Instagram LinkedIn. Leggi anche. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Accetto Più informazioni sui cookie.