Posizioni del sesso per le persone con le gambe corte

Le 10 posizione dell'amore

Come a prevalere sulla ragazza per sesso attraverso VC

Il missionario — Secondo posizioni del sesso per le persone con le gambe corte studi e ricerche la maggior parte delle donne traggono maggior piacere dalla classica posizione del missionario. Questa sembra essere la posizione preferita proprio per la semplicità dei movimenti del corpo.

I sessuologi spiegano inoltre che in questo modo viene maggiormente stimolato il clitoride femminile e aumenta il piacere. La posizione della cowgirl — In questa posizione l'uomo è disteso supino ed ha la schiena leggermente alzata, mentre la donna è seduta sul corpo dell'uomo dandogli le spalle. I sessualogi spiegano che con questa posizione è molto semplice stimolare il clitoride e far raggiungere l'orgasmo alla donna.

Doggie Style — Quella della pecorina è una posizione ideale per la donna, perché le permette di avere un controllo ottimale durante l'atto sessuale. In questo caso si trova lei sopra con il volto rivolto verso quello del partner. La croce — Molti esperti dicono che la posizione della croce è una delle migliori per la stimolazione clitoridea.

In questo caso entrambi i partner sono sdraiati su un fianco e si trovano l'uno rispetto all'altro in posizione perpendicolare in modo da creare una croce. La donna ha le gambe aperte come una X mentre l'uomo la penetra, questo tipo di movimento provoca uno strofinamento intenso in grado di stimolare il clitoride.

La tecnica del cuscino — Molti esperti concordano sul fatto che le posizioni sessuali diventano posizioni del sesso per le persone con le gambe corte più piacevoli per una donna quando viene aggiunto un cuscino o una coperta da posizionare sotto la schiena o sotto il bacino. Nella missionaria ad esempio aggiungendo un cuscino sotto il bacino della donna si possono favorire i movimenti pelvici e far aumentaro l'attrito del pene nella vagina.

La tecnica dell'allineamento — Questa posizione, creato dallo psicoterapeuta Edward Eichel, è considerata da molti la migliore posizione per le donne. Si inizia in una posizione del missionario con l'uomo disteso sulla donna senza appoggiare i gomiti. L'uomo si sposta avanti e indietro in modo che la base del pene entri in contatto diretto con il clitoride.

Caviglie in su — Quando l'uomo è disteso sopra la donna supina la penetrazione non è efficace e non porta la donna all'orgasmo. Per rendere più piacevole tale posizione la donna potra alzare le gambe e portare i piedi sulla schiena di lui o piegare le ginocchia spingendo i piedi sul petto maschile, in questo modo il piacere femminile è assicurato. Sesso: le 9 posizioni con cui le donne provano più piacere. News Sesso Sessualità femminile 3 gennaio di Redazione Donna.

Redazione Donna. Sessualità femminile. Aggiungi un commento! Quali sono le posizioni migliori per raggiungere l'orgasmo. Scissoring: cos'è e quali sono le posizioni migliori per raggiungere l'orgasmo. Sesso tantrico: cos'è e quali posizioni permettono di raggiungere l'orgasmo. Un'orchestra formata da donne non vedenti: provano senza spartito, ma la loro esibizione è Kamasutra: la posizione della pecorina.

Le zone del piacere maschile: come far raggiungere l'orgasmo a un posizioni del sesso per le persone con le gambe corte. Kamasutra: i single riscrivono le regole del sesso con posizioni sempre più hot. Kamasutra: posizioni da colorare come rimedio antistress.

Urla di piacere durante il sesso? Le donne lo fanno per manipolare gli uomini. La regina Elisabetta ha comprato i regali di Natale a tutto il suo staff, ha speso oltre 35mila Virginia Raggi in versione diva, alla prima dell'Opera in velluto e con la maxi scollatura Vanessa Incontrada, "La perfezione non esiste": perché posizioni del sesso per le persone con le gambe corte monologo ancora oggi fa tanto discutere Asia Argento torna al biondo platino: dice addio al caschetto e passa al taglio corto Francesca Parlato.

Natale a tavola: attenzione ai digiuni prima o dopo le grandi abbuffate, non sono salutari. Ginny Chiara Viola. L'oroscopo di oggi 12 Dicembre: le previsioni astrali segno per segno. Giulia Torlone. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: segnalazioni fanpage.

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3. Roma Milano Napoli. Storie del giorno. Segui questa storia Segui già. Mostra altre storie. Le nostre Rubriche.