Pratiche di sesso strane del mondo

15 COSE PIÙ DISGUSTOSE E STRANE PRATICATE DAGLI ANTICHI ROMANI

Le persone di sesso con gli animali Guarda il video porno

Quali sono le tradizioni che riguardano il sessole pratiche sessuali più strane e curiose in pratiche di sesso strane del mondo per il mondo? Facciamo un piccolo viaggio nei rituali tradizionali, negli usi e costumi che regolano i rapporti sociali e più nello specifico i rapporti sessuali delle popolazioni che vivono alle varie latitudini del Globo.

Dopo aver letto i riti delle popolazioni tribali sparse sulla Terra o le cerimonie a base di riti sessuali degli antichi egizialcuni di voi resteranno scioccati nel conoscere alcuni usi e costumi talmente strani da sembrare falsi, e invece è tutto vero!

Scommettiamo che siete curiosi di sapere quali norme sociali regolano, o hanno regolato, i rapporti fisici tra le persone sparse in tutto il mondo: non vi resta che proseguire la lettura! Al festival del dio Min, in cui si rappresentava la potenza sessuale del Faraone, anche gli uomini usavano praticare la stimolazione in pubblico.

I riti sessuali dei Sambia in Papua Nuova Guinea. Durante questi dieci anni, si eseguono dei riti: ad esempio la pelle è forata per eliminare ogni contaminazione dovuta al contatto con le donne.

Regolarmente, seguendo il ciclo sessuale delle mogli, gli viene provocato il sanguinamento dal naso infilandoci canne da zucchero, che vengono anche consumate in grandi quantità per provocare il vomito. Credono infatti che ingerendo il seme di un uomo saggio e potente i ragazzi sono in grado di maturare e diventare uomini.

Le tradizioni sessuali dei Mardudjara in Australia. In seguito, quando la ferita è guarita, il pene viene quindi tagliato longitudinalmente sul lato inferiore, dal frenulo, talvolta fino allo scroto.

Il sesso per i trobriandesi nelle Isole Trobriand. Nella tribù dei trobriandesi nella Melanesia occidentale i bambini crescono in maniera piuttosto libera e iniziano a fare sesso a anni le ragazze e a anni. Non ci sono pratiche di sesso strane del mondo inibizioni per quanto riguarda il sesso, anzi esiste anche una casa dello scapolo, dove si hanno i rapporti prematrimoniali.

Cerimonie sessuali africane: i Wodaabee del Niger. Nella tribù nomade dei Wodaabe del Nigerin Africa occidentale, gli uomini sono noti per rubare le rispettive mogli.

Le ragazze, anche se sposate, scelgono un eventuale nuovo fidanzato fra tutti i ragazzi presenti. Tradizioni sessuali degli antichi popoli della Grecia. Riti sessuali antichi: i pederasti greci. Sesso e amore tra gli antichi romani.

La società della Roma antica, a un certo punto della sua storia, e precisamente durante il I secolo a. Chi era in grado di concedersi i piaceri della vita preferiva usare il suo tempo per dedicarsi pratiche di sesso strane del mondo attività piacevoli come coltivare amicizie e amori, e ovviamente lasciarsi andare ai piaceri del sesso, che veniva praticato anche fuori dal matrimonio semplicemente per appagare i propri bisogni.

Celebri sono, nei pratiche di sesso strane del mondo dei cronisti, scrittori e poeti del tempo, le gesta delle varie matrone che furono focose amanti di personaggi in vista e uomini politici del tempo. Anche i romani avevano costumi estremamente liberi, ma era una caratteristica che solo personaggi di rango pratiche di sesso strane del mondo illustri potevano vantare senza creare scandalo.

Cerimonie sessuali africane: i Wodaabee del Niger Nella tribù nomade dei Wodaabe del Nigerin Africa occidentale, gli uomini sono noti per rubare le rispettive mogli. Sesso e amore tra gli antichi romani La società della Roma antica, a un certo punto della sua storia, e precisamente durante il I secolo a. Riti sessuali moderni: i matrimoni temporanei Nel mondo musulmano le relazioni tra uomini e donne sono vincolate da rigide leggi. Sono autorizzati a pagare per una breve cerimonia, firmano un contratto scritto in cui è stabilita la durata del legame, e possono accoppiarsi senza contraddire la legge islamica.

Il sesso, poi, era considerato perdita di energia vitale e il senso del pudore raggiungeva limiti estremi: si vergognano perfino a mostrarsi senza calzini.